Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
la scott impone una scontistica fissa ben precisa da utilizzare fino a fine estate (agosto)... il rivenditore che non la rispetta può ricorrere anche in una denuncia (già successo), inizialmente solo richiami!
l'unica possibiltà per il sivende di praticare la scontistica che vuole è quello di modificare la componentistica della bici (quindi non fattibile per il telaio venduto singolarmente!), in questo caso può venderla al prezzo che vuole
Ciao :prost:

Beh, sinceramente sono andato in 4 negozi diversi e gli sconti partivano dal 5% fino ad arrivare al 20%, ovviamente su bici da catalogo..

La regola di cui tu parli sarebbe giusta ed io vorrei fosse applicata, ma secondo me scott chiude piu di un occhio perchè spesso chi vende al 20% di sconto è anche chi vende parecchio e fa gli interessi della casa madre..
 
Se fossi in te comprerei delle geax gato ant. e post.
[url]http://www.geax.com/it/products/?cat=2&prod=7[/URL]
ottima sul bagnato e buona nel misto
oppure
[url]http://www.geax.com/it/products/?cat=2&prod=8[/URL]
insuperabile sul fango
:celopiùg:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

E se volessi utilizzare quello che ho adesso? :nunsacci:
Come le monto? :nunsacci:

Grazie per la comprensione :prost:
Giovanni
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
le gato sono ottime sul fango ma bisogna avere belle gambe per farle girare perchè scorrono pochissimo, secondo me l' ideale è il barro mountain davanti e dietro o saguaro o aka

E se volessi utilizzare quello che ho adesso? :nunsacci:
Come le monto? :nunsacci:

Grazie per la comprensione :prost:
Giovanni

Se vuoi usare quelle che hai io metterei kenda dietro e maxxis avanti
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ottima la recensione sulla rc/flash. Devo essere sincero che sto confort e robe varie delle scale in carbonio rispetto all'allu mi sta facendo venire una smania di telaio nuovo assurda... :omertà:

Io sinceramente non ho parlato di confort della scale; certo è che tra carbonio e alluminio il primo è sicuramente più "morbido" del secondo, assorbe meglio il terreno, potresti (se gia non hai) montare reggisella, manubrio e attacco in carbonio, e sicuramente un pizzico di confort in più lo noteresti
 

baz

Biker imperialis
Beh, sinceramente sono andato in 4 negozi diversi e gli sconti partivano dal 5% fino ad arrivare al 20%, ovviamente su bici da catalogo..

La regola di cui tu parli sarebbe giusta ed io vorrei fosse applicata, ma secondo me scott chiude piu di un occhio perchè spesso chi vende al 20% di sconto è anche chi vende parecchio e fa gli interessi della casa madre..
Fammi sapere chi ti fa uno sconto superiore al 6% sulle bici come esattamente da catalogo e ci penso io :arrabbiat:... purtroppo ci sono dei furbi che cambiano le regole del gioco, uno lo conosco, ma in realtà non ti da mai la bici completa come da catalogo ma cambia minimo le ruote, quindi fa bene...
l'interesse della casa madre è che tutti i rivenditori riescano a vendere nella propria zona, chi applica sconti maggiori non consentiti invade l'area di mercato degli altri rivenditori creando una concorrenza sleale
ciao :prost:
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
La regola di cui tu parli sarebbe giusta ed io vorrei fosse applicata, ma secondo me scott chiude piu di un occhio perchè spesso chi vende al 20% di sconto è anche chi vende parecchio e fa gli interessi della casa madre..


ok..ma che facciamo ci diamo la zappa sui piedi, ben venga chi fa sconti superiori :hahaha: inoltre considerazione personale non è che questa linea della scott va a favore di noi consumatori, in altri settori del mercato dove i prezzi non sono imposti si fanno affari migliori perchè i venditori si fanno concorrenza per accaparrarsi la clientalela!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo