Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

ppower

Biker perfektus
Una volta al mese vengo su questo thread a vedere cosa scrivete di bello... Solo che scrivete migliaia e migliai di post!

Su Facebook ho visto che già qualcuno comincia a postare foto di modelli Scott 2011 di proprietà e non demo bike dalle fiere.

Stanno già consegnando anche in Italia le nuove Scale 899 e 949?
 

baz

Biker imperialis
Una volta al mese vengo su questo thread a vedere cosa scrivete di bello... Solo che scrivete migliaia e migliai di post!

Su Facebook ho visto che già qualcuno comincia a postare foto di modelli Scott 2011 di proprietà e non demo bike dalle fiere.

Stanno già consegnando anche in Italia le nuove Scale 899 e 949?
non ancora... tutto potrebbe cominciare dopo la fiera di padova ma la 899 è probabile per l'autunno mentre la 949 + avanti, difficilmente se ne vedranno prima di gennaio...
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Una volta al mese vengo su questo thread a vedere cosa scrivete di bello... Solo che scrivete migliaia e migliai di post!

Su Facebook ho visto che già qualcuno comincia a postare foto di modelli Scott 2011 di proprietà e non demo bike dalle fiere.

Stanno già consegnando anche in Italia le nuove Scale 899 e 949?

no ancora no purtroppo:specc:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
no! ..però se un utente dice che trova le crossmax slr 2010 a 565 euro sarei mooolto curioso di visitare questo negozio!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg: ;-)
puoi darmi del tu ventcha...snatch per gli amici...ugo nella vita lavorativa....:prost:
appena finisco di mettere gli annunci di tutti i pezzi e abbigliamento motociclistico che ho appena finito di fotografare(ricordi....mi servono per comprare le slr...)ti trovo l'e-shop che ora non ricordo ma che avro' sicuramente salvato tra i preferiti!!!
a dopoooo!!!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
puoi darmi del tu ventcha...snatch per gli amici...ugo nella vita lavorativa....:prost:
appena finisco di mettere gli annunci di tutti i pezzi e abbigliamento motociclistico che ho appena finito di fotografare(ricordi....mi servono per comprare le slr...)ti trovo l'e-shop che ora non ricordo ma che avro' sicuramente salvato tra i preferiti!!!
a dopoooo!!!!!!

:prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Nella mia piccolissima esperienza, quando ho trovato un negozio ke vendeva qualcosa di interessante, l'ho subito pubblicato sul topic... alla fine non sono nati x questo i forum?! Diverrebbe spam se nel mio profilo scrivessi

"POLLERIE OSVALDO, I MIGLIORI POLLI D'EUROPA!"

ma se trovo un sito "giusto" ho sempre trovato assurdo comunicarlo solo via mp...
ovvio ke questa sia la mia umile opinione ke può ovviamente differire da qualsiasi altra!

Cmq, x chiudere qui la questione, io mi son sempre trovato bene con:

-crc
-bike-discount
-hibike
-superstar components
-westbrookcycles (x il completino Scott :beautifu:)

mentre x quanto riguarda l'Italia invece

-componentsbike

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve scaleisti! piccolo quesito:

Domenica ho una gara xc... questa
Diciamo che il percorso si snoda intorno ad un lago (bello! :cucù:), il lago laudemio...

In pratica per la gara le previsioni meteo nono sono ottime... :maremmac:
La gara è il 12 settembre nei giorni precedente piove sempre! :rosik:

Ho a disposizione:

2 maxxis crossmark per camera sezione 2.1 mescola 70a
1 kenda karma per camera 2.0 mescola dtc

diciamo che 1 crossmark e 1 karma sono praticamente nuovi mentre un'altro crossmark è al 50%... :spetteguless:

Che faccio? Come le monto...? :nunsacci:
La domanda l'ho posta anche altre volte ma la situazione era comunque asciutta mentre ora sono caxxi! :paur:

Per sentito dire la karma non tiene tantissimo all'anteriore e la crossmark nemmeno :nunsacci:

Fin ora ho avuto modo di provare crossmark ant + crossmark post oppure crossmark ant + karma post.... però la differenza non c'è più di tanto... :specc:

Grazie :prost:
Giovanni

p.s.: vorrei solo non cadere ed arrivare penultimo.... non ho velleità di classifica ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo