Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dimenticavo..per essere più esaustivo...io ho quei tre , quattro negozi "di fiducia" ai quali mi rivolgo quando ho fretta e voglio garanzie ; poi, se cerco il prezzo , non ho fretta e sono disposto a "rischiare" , compro anche fuori Europa, USA e Cina (in Cina ho la fortuna di andarci qualche volta, perciò "vedo e compro")
Comunque il consiglio in generale che posso darti è: parti dalla baia, molto spesso i grossi negozi hanno un account anche lì; poi fai il confronto coi negozi indicati nel link di prima , quindi valuti pro e contro e decidi:celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Allora....saro' breve e speriamo di non aprire una polemica inutile...ma non sono d'accordo con molte recensioni e prese di posizione fatte su cavaliere...
Io ho comprato tanta roba e mai un problema...e sono stato anche in negozio da lui...che dire....alquanto rustico...(ci sono le galline che corrono a destra e manca nel cortile...)
da lui potete prendere le xtr a 449 e le red zero a 575 se non sbaglio....
Se volete esser sicuri della velocita' della consegna...pagamento in contrassegno...molti non lo fanno...!!!!
Poi vi segnalo eurobike di corato(ba) del pluricampione italiano di ciclocross maurizio carrer...bravo ragazzo che e' venuto anche a fare la gf dello sperone qui da noi sul gargano(vincendola)...soprattutto per i pezzi shimano dove fa dei prezzi spettacolari!!!!
Ripeto....nessuna polemica...ho letto i post su cavaliere...ma vi posso assicurare che ne io ne tutti i miei amici hanno mai avuto problemi!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Allora....saro' breve e speriamo di non aprire una polemica inutile...ma non sono d'accordo con molte recensioni e prese di posizione fatte su cavaliere...
Io ho comprato tanta roba e mai un problema...e sono stato anche in negozio da lui...che dire....alquanto rustico...(ci sono le galline che corrono a destra e manca nel cortile...)
da lui potete prendere le xtr a 449 e le red zero a 575 se non sbaglio....
Se volete esser sicuri della velocita' della consegna...pagamento in contrassegno...molti non lo fanno...!!!!
Poi vi segnalo eurobike di corato(ba) del pluricampione italiano di ciclocross maurizio carrer...bravo ragazzo che e' venuto anche a fare la gf dello sperone qui da noi sul gargano(vincendola)...soprattutto per i pezzi shimano dove fa dei prezzi spettacolari!!!!
Ripeto....nessuna polemica...ho letto i post su cavaliere...ma vi posso assicurare che ne io ne tutti i miei amici hanno mai avuto problemi!!!!


chissà perchè ma avevo immaginato si parlasse di Cavaliere;-) sono un veggente:celopiùg::celopiùg:
Hai fatto bene a riportare la tua esperienza!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
In effetti ero andato subito a vedere i suoi prezzi quando ho letto il tuo post..però le SLR le da a 635 euro non 565:nunsacci:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Allora....saro' breve e speriamo di non aprire una polemica inutile...ma non sono d'accordo con molte recensioni e prese di posizione fatte su cavaliere...
Io ho comprato tanta roba e mai un problema...e sono stato anche in negozio da lui...che dire....alquanto rustico...(ci sono le galline che corrono a destra e manca nel cortile...)
da lui potete prendere le xtr a 449 e le red zero a 575 se non sbaglio....
Se volete esser sicuri della velocita' della consegna...pagamento in contrassegno...molti non lo fanno...!!!!
Poi vi segnalo eurobike di corato(ba) del pluricampione italiano di ciclocross maurizio carrer...bravo ragazzo che e' venuto anche a fare la gf dello sperone qui da noi sul gargano(vincendola)...soprattutto per i pezzi shimano dove fa dei prezzi spettacolari!!!!
Ripeto....nessuna polemica...ho letto i post su cavaliere...ma vi posso assicurare che ne io ne tutti i miei amici hanno mai avuto problemi!!!!

Ah finalmente! grazie per la segnalazione :celopiùg:
Niente da dire su cavaliere... io ho avuto modo di parlare (di persona) con argh del forum che nonostante quello che si dice su cavaliere ha preso una reba e non ha avuto nessun problema :spetteguless:
Anche quello di corato ha ottimi prezzi ;-) Grazie :celopiùg:

x ventcha: mi fido degli acquisti online ma solo perchè ho comprato da crc lordgun e il gamba appunto... già acquistando sulla baia avrei timore... dalla cina poi... senza contare che la dogana rompe sempre le scatole :omertà:
Se dovessi comprare dalle cina qualcosa lo farei solo per la mitica telecamerina spycam da 10 euro :smile:da usare in gara per filmare i miei ultimi posti!!! :hahaha:

Ciao :prost:
Giovanni
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
x ventcha: ... già acquistando sulla baia avrei timore... dalla cina poi... senza contare che la dogana rompe sempre le scatole :omertà:
Se dovessi comprare dalle cina qualcosa lo farei solo per la mitica telecamerina spycam da 10 euro :smile:da usare in gara per filmare i miei ultimi posti!!! :hahaha:

Ciao :prost:
Giovanni

se mi permetti...sono paure infondate:celopiùg: (ma comprensibili):celopiùg:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
se mi permetti...sono paure infondate:celopiùg: (ma comprensibili):celopiùg:

Bhè non ho calcolato nemmeno che il bancoposta (faccio bonifici online non ho postepay nè paypal al momento) mi applica condizioni assurde!!!
Per un bonifico in valuta chf (:nunsacci:) gbp o in euro verso estero mi applica :
€ 7,50 + 0,15% dell’importo del bonifico (min 1,50 €)

Cioè mi dissangua! :duello:
p.s.: scusate l'o.t. ma quando si spendono soldi non si è mai ot! :smile:
Ciao :prost:
Giovanni
 

baz

Biker imperialis
eehh che sarà mai! ;-)
opinione personale: il forum serve proprio a scambiarsi opinioni e consigli, tra i quali , secondo me, anche links utili a risparmiare qualcosa;-)
Chiaramente uno spammatore viene beccato subito non preoccuparti;-)

"se proprio dovete fare l'acquisto...ovvero siete seriamente intenzionati...contattatemi...ma solo per questa volta!!!!"

sembra tu abbia scoperto il santo graal;-) :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Scherzo ovviamente:-)
qui tutti noi abbiamo dato consigli e links utili agli altri, secondo me puoi farlo pubblicamente anche tu. Se sbaglio i moderatori mi correggano.

Io personalmente compro tutto( ma proprio tutto) online, e chi mi conosce lo sa, in quanto a Gamba e CRC, certo, non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma non è solo il prezzo ad essere discriminante nella scelta di un buon negozio online. Ci sono molti altri fattori altrettanto importanti.

Dimenticavo, giusto per informazione, se scopri un nuovo negozio che non sia già nella lista, puoi inserirlo qui, dove si raccolgono tutti i dati dei migliori (e peggiori) negozi online. La community te ne sarà grata come sempre:celopiùg:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8059&page=29[/URL]

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

p.s.
ehm..dimenticavo..io sono seriamente interessato..se mi mandi il link o lo pubblichi te ne sarò grato anch'io :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
quoto... e come farei con il puma altrimenti?
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Bhè oltre a quotare l'amico Ventcha... che non ha detto una parola fuoriposto..

Ora vorrei sapere sia da Ventcha che da Snatch976 dove comprate!!!!! :smile:
Vorrei saperlo non per qualche motivo in particolare o per comprare ma per "aprirmi gli occhi" e sapere che esiste un'altro negozio.. o per sapere che qul negozio fa prezzi ottimi... tutto qui ;-)

Ad esempio le xtr si trovano a 500€ ma non di meno.... a 450€ mi sembra quasi impossibile... :specc:

Io fin ora ho provato crc (sid e cavolate), gamba (gomme, falsemaglie, smagliacatene) e lordgun (catena, casco, una trk per un amico, maglia traforata) e mi son trovato bene...

Grazie ragazzi :prost:
Giovanni
su lordgun (negozio online di BS affidabilissimo sono in offerta a 475 le xtr) [URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-ruote-shimano-m975-p-379.html[/URL]

Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo