eehh che sarà mai!
opinione personale: il forum serve proprio a scambiarsi opinioni e consigli, tra i quali , secondo me, anche links utili a risparmiare qualcosa
Chiaramente uno spammatore viene beccato subito non preoccuparti
"se proprio dovete fare l'acquisto...ovvero siete seriamente intenzionati...contattatemi...ma solo per questa volta!!!!"
sembra tu abbia scoperto il santo graal
Scherzo ovviamente
qui tutti noi abbiamo dato consigli e links utili agli altri, secondo me puoi farlo pubblicamente anche tu. Se sbaglio i moderatori mi correggano.
Io personalmente compro tutto( ma proprio tutto) online, e chi mi conosce lo sa, in quanto a Gamba e CRC, certo, non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma non è solo il prezzo ad essere discriminante nella scelta di un buon negozio online. Ci sono molti altri fattori altrettanto importanti.
Dimenticavo, giusto per informazione, se scopri un nuovo negozio che non sia già nella lista, puoi inserirlo qui, dove si raccolgono tutti i dati dei migliori (e peggiori) negozi online. La community te ne sarà grata come sempre
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8059&page=29[/URL]
p.s.
ehm..dimenticavo..io sono seriamente interessato..se mi mandi il link o lo pubblichi te ne sarò grato anch'io