Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ok...ho deciso per le ruote...facendomi 2 conti....visto che ho fatto l'ordine da bike-discount e non ricevero' la merce prima di una ventina di giorni(tempi del bonifico e spedizione)...usero' questi giorni per vendere un po di roba motociclistica rimasta in garage per prendermi delle top di gamma o crossmax o metal zero...!!!!cosi' avro' concluso l'opera...e potro' dedicarmi alla vera essenza di questo sport......ovvero.....pedalareeeee!!!!!!!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ok...ho deciso per le ruote...facendomi 2 conti....visto che ho fatto l'ordine da bike-discount e non ricevero' la merce prima di una ventina di giorni(tempi del bonifico e spedizione)...usero' questi giorni per vendere un po di roba motociclistica rimasta in garage per prendermi delle top di gamma o crossmax o metal zero...!!!!cosi' avro' concluso l'opera...e potro' dedicarmi alla vera essenza di questo sport......ovvero.....pedalareeeee!!!!!!!

azz e meno male che si parlava di xt.... :omertà:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ok...ho deciso per le ruote...facendomi 2 conti....visto che ho fatto l'ordine da bike-discount e non ricevero' la merce prima di una ventina di giorni(tempi del bonifico e spedizione)...usero' questi giorni per vendere un po di roba motociclistica rimasta in garage per prendermi delle top di gamma o crossmax o metal zero...!!!!cosi' avro' concluso l'opera...e potro' dedicarmi alla vera essenza di questo sport......ovvero.....pedalareeeee!!!!!!!

si parlava di Xt... e già punti alle top di gamma... come ti capisco, l'appetito vien mangiando!!!:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
devo spendere 250 per le xt....aspetto un po e ne spendo 500 per le top...!!!:celopiùg:
mmm con 500 euro non credo che tu riesca a comprare le SLR o le RM0... anche perchè non ti consiglio di prendere le ruote online e magari all'estero... in caso di bisogno di manutenzione son ca..i ...
e con le RM0 non è raro che la RL si blocchi nel primo anno... io ho 3 amici con le Fulcrum e tutti è tre son già passati in assistenza...
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
mmm con 500 euro non credo che tu riesca a comprare le SLR o le RM0... anche perchè non ti consiglio di prendere le ruote online e magari all'estero... in caso di bisogno di manutenzione son ca..i ...
e con le RM0 non è raro che la RL si blocchi nel primo anno... io ho 3 amici con le Fulcrum e tutti è tre son già passati in assistenza...
500-600...siamo li....non all'estero...qui in italia c'e' chi vende le crossmax slr 2010 a 565 euro....!!!!conosciuto e fidato!!!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Cavolo io mi tocco!!!!
sento dire sempre che si rompono!
A me hanno detto che era un problema che affliggeva i modelli 2008 che son state vendute anche nel 2009 come rimanenze!!
le mi sono fine 2009 e speriamo bene che nn abbiano questo prob........
Per adesso tutto OK sia io che un'atro ragazzo che me le ha consigliate e diciamo che ne io
ne lui ci andiamo delicati!!
Cmq speriamo bene:)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ok...ho deciso per le ruote...facendomi 2 conti....visto che ho fatto l'ordine da bike-discount e non ricevero' la merce prima di una ventina di giorni(tempi del bonifico e spedizione)...usero' questi giorni per vendere un po di roba motociclistica rimasta in garage per prendermi delle top di gamma o crossmax o metal zero...!!!!cosi' avro' concluso l'opera...e potro' dedicarmi alla vera essenza di questo sport......ovvero.....pedalareeeee!!!!!!!

HAi ragione!! meglio spendere una volta 100 che una volta 50 e poi 100...
almeno questa è la mia teoria:)
Cosi se hai il top la scimmia resta più lontana:duello:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ragazzi...non chiedetemi questo...non mi sembra leale...e soprattutto offtopic...ma se girate su internet li trovate tranquillamente...poi....se proprio dovete fare l'acquisto...ovvero siete seriamente intenzionati...contattatemi...ma solo per questa volta!!!!non faccio il commerciante....ma vi assicuro che non esiste solo gamba o crc....che tra l'altro hanno i prezzi piu' alti del web!!!!chiudo offtopic.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi...non chiedetemi questo...non mi sembra leale...e soprattutto offtopic...ma se girate su internet li trovate tranquillamente...poi....se proprio dovete fare l'acquisto...ovvero siete seriamente intenzionati...contattatemi...ma solo per questa volta!!!!non faccio il commerciante....ma vi assicuro che non esiste solo gamba o crc....che tra l'altro hanno i prezzi piu' alti del web!!!!chiudo offtopic.

eehh che sarà mai! ;-)
opinione personale: il forum serve proprio a scambiarsi opinioni e consigli, tra i quali , secondo me, anche links utili a risparmiare qualcosa;-)
Chiaramente uno spammatore viene beccato subito non preoccuparti;-)

"se proprio dovete fare l'acquisto...ovvero siete seriamente intenzionati...contattatemi...ma solo per questa volta!!!!"

sembra tu abbia scoperto il santo graal;-) :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Scherzo ovviamente:-)
qui tutti noi abbiamo dato consigli e links utili agli altri, secondo me puoi farlo pubblicamente anche tu. Se sbaglio i moderatori mi correggano.

Io personalmente compro tutto( ma proprio tutto) online, e chi mi conosce lo sa, in quanto a Gamba e CRC, certo, non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma non è solo il prezzo ad essere discriminante nella scelta di un buon negozio online. Ci sono molti altri fattori altrettanto importanti.

Dimenticavo, giusto per informazione, se scopri un nuovo negozio che non sia già nella lista, puoi inserirlo qui, dove si raccolgono tutti i dati dei migliori (e peggiori) negozi online. La community te ne sarà grata come sempre:celopiùg:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8059&page=29

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

p.s.
ehm..dimenticavo..io sono seriamente interessato..se mi mandi il link o lo pubblichi te ne sarò grato anch'io :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
eehh che sarà mai! ;-)
opinione personale: il forum serve proprio a scambiarsi opinioni e consigli, tra i quali , secondo me, anche links utili a risparmiare qualcosa;-)
Chiaramente uno spammatore viene beccato subito non preoccuparti;-)

"se proprio dovete fare l'acquisto...ovvero siete seriamente intenzionati...contattatemi...ma solo per questa volta!!!!"

sembra tu abbia scoperto il santo graal;-) :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Scherzo ovviamente:-)
qui tutti noi abbiamo dato consigli e links utili agli altri, secondo me puoi farlo pubblicamente anche tu. Se sbaglio i moderatori mi correggano.

Io personalmente compro tutto( ma proprio tutto) online, e chi mi conosce lo sa, in quanto a Gamba e CRC, certo, non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma non è solo il prezzo ad essere discriminante nella scelta di un buon negozio online. Ci sono molti altri fattori altrettanto importanti.

Dimenticavo, giusto per informazione, se scopri un nuovo negozio che non sia già nella lista, puoi inserirlo qui, dove si raccolgono tutti i dati dei migliori (e peggiori) negozi online. La community te ne sarà grata come sempre:celopiùg:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8059&page=29[/URL]

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bhè oltre a quotare l'amico Ventcha... che non ha detto una parola fuoriposto..

Ora vorrei sapere sia da Ventcha che da Snatch976 dove comprate!!!!! :smile:
Vorrei saperlo non per qualche motivo in particolare o per comprare ma per "aprirmi gli occhi" e sapere che esiste un'altro negozio.. o per sapere che qul negozio fa prezzi ottimi... tutto qui ;-)

Ad esempio le xtr si trovano a 500€ ma non di meno.... a 450€ mi sembra quasi impossibile... :specc:

Io fin ora ho provato crc (sid e cavolate), gamba (gomme, falsemaglie, smagliacatene) e lordgun (catena, casco, una trk per un amico, maglia traforata) e mi son trovato bene...

Grazie ragazzi :prost:
Giovanni
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Bhè oltre a quotare l'amico Ventcha... che non ha detto una parola fuoriposto..

Ora vorrei sapere sia da Ventcha che da Snatch976 dove comprate!!!!! :smile:
Vorrei saperlo non per qualche motivo in particolare o per comprare ma per "aprirmi gli occhi" e sapere che esiste un'altro negozio.. o per sapere che qul negozio fa prezzi ottimi... tutto qui ;-)

Ad esempio le xtr si trovano a 500€ ma non di meno.... a 450€ mi sembra quasi impossibile... :specc:

Io fin ora ho provato crc (sid e cavolate), gamba (gomme, falsemaglie, smagliacatene) e lordgun (catena, casco, una trk per un amico, maglia traforata) e mi son trovato bene...

Grazie ragazzi :prost:
Giovanni

grazie jonny, se non sei "spaventato" dall'acquisto su internet dai un'occhiata al link che ho pubblicato nel post precedente..ci sono moltissime notizie utili e tutte le recensioni dei negozi. Poi io sono un "baia dipendente", come saprete, perciò parto sempre da lì, poi valuto rischi, servizi e prezzo e decido;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo