Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
infatti di blu non ci ho messo niente....ma allora cosa mi consigliate...delle assemblate o delle ruote di alta gamma commeriali....e se si....quali???

ho detto non esagerare con il blu perchè si era parlato delle cobalt:-)
per quanto riguarda la scelta..dipende da tantissimi fattori..
peso del ciclista, percorsi preferiti, budget....
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ho detto non esagerare con il blu perchè si era parlato delle cobalt:-)
per quanto riguarda la scelta..dipende da tantissimi fattori..
peso del ciclista, percorsi preferiti, budget....
allora...premetto che da noi qui sul gargano i percorsi sono molto ostici....il mio peso si aggira sui 75-80 kg...il mio budget limitato visto i soldi che ho speso fin'ora per prendere tutto il gruppo xtr-ritchey carbon wcs-sella carbon-corone per doppia...etc...etc...
a prendere un usato ho paura di aver problemi con i mozzi perche' non sai mai realmente quanto siano stati sfruttati...quindi sono prorpio in alto mare!!!!:specc:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora...premetto che da noi qui sul gargano i percorsi sono molto ostici....il mio peso si aggira sui 75-80 kg...il mio budget limitato visto i soldi che ho speso fin'ora per prendere tutto il gruppo xtr-ritchey carbon wcs-sella carbon-corone per doppia...etc...etc...
a prendere un usato ho paura di aver problemi con i mozzi perche' non sai mai realmente quanto siano stati sfruttati...quindi sono prorpio in alto mare!!!!:specc:

vuoi spendere poco, fai percorsi che mettono a dura prova le ruote, non vuoi problemi coi mozzi....Shimano XT !
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Ciao Oitem, il cacciagomme l'ho fatto fuori, penso che la prossima volta provo col piede di porco..... No, scherzo, ma col cacciavite sicuramente....

No Manu con il cacciavite rovini il cerchio non lo fare...

.
....Dio mio!!! Teo, con le fangazze che si producono qua da noi???!!! 1,9 sono perfette!!!! Va be le ruote più larghe sono esteticamente più belle da vedere sulla bike, ma 2,1???? Prova a fare gli insetti, san teador, la ventena, la solfanara, le cantine o anche la conca dopo le prossime piogge!!!! At vui veda!!! ....lecca, sabbione e foglie secche.....!!!

Ah per quei percorsi che hai detto tu si sono perfette ma prova a scendere giù da qualche parte a Gabicce con le 1,9.... non è che ci siamo molta sicurezza...:specc:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
incredibile...poi dicono che qui al sud non siamo ancora nella preistoria!!!!
stamattina sono stato 1 ora e mezza allo sportello della mia banca per fare un bonifico a bike-discount...!!!!
il caro amico impiegato mi ha detto che l'operazione e' stata un operazione molto rara e difficile...!!!!
MA COME SIAMO MESSI???UN BONIFICO IN GERMANIA(UE)...UN OPERAZIONE COMPLICATA???!!!!
cmq sembra esser andato tutto a buon fine....SPERIAMO!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il caro amico impiegato mi ha detto che l'operazione e' stata un operazione molto rara e difficile...!!!!
MA COME SIAMO MESSI???UN BONIFICO IN GERMANIA(UE)...UN OPERAZIONE COMPLICATA???!!!!

beh, sai...dopo l'avvento dello scudo fiscale è diventato tutto più complicato...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
incredibile...poi dicono che qui al sud non siamo ancora nella preistoria!!!!
stamattina sono stato 1 ora e mezza allo sportello della mia banca per fare un bonifico a bike-discount...!!!!
il caro amico impiegato mi ha detto che l'operazione e' stata un operazione molto rara e difficile...!!!!
MA COME SIAMO MESSI???UN BONIFICO IN GERMANIA(UE)...UN OPERAZIONE COMPLICATA???!!!!
cmq sembra esser andato tutto a buon fine....SPERIAMO!!!!!!

beh, sai...dopo l'avvento dello scudo fiscale è diventato tutto più complicato...:smile:

Conto online no eh? :hahaha: :smile:
p.s.: che hai comprato? :spetteguless:
 
anche secondo me...non è il caso di esagerare col blu:-)
a mio gusto;-)
Beh ... non dirmi che sulla 30 questo non ci stà bene....



[url]http://www.sram.com/truvativ/products/truvativ-x0-10-speed-crankset[/URL]


images




sram-x0-2011-3.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Comunque .... tutto questo blu dopo un pò rompe....
se dovessi prendere il gruppo x0 lo prenderei nella versione red end black perchè troppo bianco e blu sarebbe un abbinamento troppo "banale"...
Le ruote.... le metterei o bianche come le attuali, oppure delle fulcrum red metal zero (fuori budget purtroppo):arrabbiat::smile::celopiùg:

ti posso vendere le mie red metal 1 quando le metto appost.. :-)

pian piano me la sto riassemblamdo.. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo