Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Finalmente ho il carbonio pure io:spetteguless: è arrivato....Grande il Puma!!!(cicli Rodella)....Veramente un'ottimo e affidabile negozio!!!!

il peso di 990gr è comprensivo delle sedi superiore e inferiore dei cuscinetti della serie sterzo...che non sono riuscito a tirar via....






ho già procurato il reggisella!!!

fantastico!! bellissimo telaio, col Puma vai sul sicuro!!!!!
non vedo l'ora di vederla completata:celopiùg:
complimenti!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Finalmente ho il carbonio pure io:spetteguless: è arrivato....Grande il Puma!!!(cicli Rodella)....Veramente un'ottimo e affidabile negozio!!!!

il peso di 990gr è comprensivo delle sedi superiore e inferiore dei cuscinetti della serie sterzo...che non sono riuscito a tirar via....


85757310.jpg


ho già procurato il reggisella!!!

ritcheywcscarbon349mmx4.jpg

Sai qual'è ora il tuo "problema"?! E' quello d'avere l'obbligo morale di dover assemblare quel mostro di telaio con componenti all'altezza.... e questo si traduce in €, tanti €....:spetteguless:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
complimenti malo, splendido telaio, fantastica colorazione
ma già i complimenti te li avevo fatti

può essere che il reggisella pesi 214g?
l'unica differenza sta nella trama del carbonoio
 
complimenti malo, splendido telaio, fantastica colorazione
ma già i complimenti te li avevo fatti

può essere che il reggisella pesi 214g?
l'unica differenza sta nella trama del carbonoio

grazie gentaccia.....il reggisella è dato per 200g dalla ritchey però ne pesa 30 in più...mo vedo se trovo le viti in titanio.....

@dpiero83

per il momento non posso svenarmi...quindi cercherò di recuperare quello che ho......ho altre 2 bici da mantenere:smile: :smile::smile: e la macchina mi sta crollando a pezzi....insana passione....scott provoca dipenza..dovrebbero scriverlo sui telai!!!!
 
grazie gentaccia.....il reggisella è dato per 200g dalla ritchey però ne pesa 30 in più...mo vedo se trovo le viti in titanio.....

@dpiero83

per il momento non posso svenarmi...quindi cercherò di recuperare quello che ho......ho altre 2 bici da mantenere:smile: :smile::smile: e la macchina mi sta crollando a pezzi....insana passione....scott provoca dipenza..dovrebbero scriverlo sui telai!!!!
Da me ora piove.... e il solo pensiero che , è da 2 giorni che non uso la bici e non posso usarla se piove mi svena!!!:rosik:
E vai di palestra......:i-want-t::i-want-t::yeah!:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
manu ciao! Diamine ancora ho il raffreddore adesso mi sparo 10 aerosol di fila :D
Io ho montato le barro della geax quando ancora non avevo neppure la spalla funzionante al 100% e devo dire che è stata veramente un faticaccia! Ma perchè monti già le gato??! Mi sembra prestino ancora...! Io se devo essere sincero preferisco le 2,1 alle 1,9.
.
....Dio mio!!! Teo, con le fangazze che si producono qua da noi???!!! 1,9 sono perfette!!!! Va be le ruote più larghe sono esteticamente più belle da vedere sulla bike, ma 2,1???? Prova a fare gli insetti, san teador, la ventena, la solfanara, le cantine o anche la conca dopo le prossime piogge!!!! At vui veda!!! ....lecca, sabbione e foglie secche.....!!!
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ciao raghi come va? è da un bel po che non scrivo + qui sopra, fra lavoro, serate in riviera e giri in bici, al computer ci sto ben poco! in compenso ultimamente mi sto scervellando su come montare la mia prossima bike, molto probabilmente sempre una scale, sperando nel frattempo di vendere la mia... domenica dopo un po di riposo riprendo le granfondo con la rampiconero!! viene qualcuno di voi?! :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao raghi come va? è da un bel po che non scrivo + qui sopra, fra lavoro, serate in riviera e giri in bici, al computer ci sto ben poco! in compenso ultimamente mi sto scervellando su come montare la mia prossima bike, molto probabilmente sempre una scale, sperando nel frattempo di vendere la mia... domenica dopo un po di riposo riprendo le granfondo con la rampiconero!! viene qualcuno di voi?! :)

ciao! io ci sto pensando, dopo aver fatto il civetta(esperienza stupenda) ma non è proprio sicuro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo