Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
....Disastro!!!! Stavo sognando i prossimi up-grade per la biga e il peso sotto i 10 kg. quando una nuvola ha infranto tutto scaricando una tonnellata di grandine sopra la macchina....... Praticamente mi sono sputtanato l'intero credito irpef che volevo utilizzare per.......... Mannaggia!!!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
p1010037kg.jpg
p1010036sz.jpg


p1010034g.jpg

E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!​
.
Complimenti, la tua scale è proprio bella. Non vedo l'ora di rifarmi una ichnusa.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
....Disastro!!!! Stavo sognando i prossimi up-grade per la biga e il peso sotto i 10 kg. quando una nuvola ha infranto tutto scaricando una tonnellata di grandine sopra la macchina....... Praticamente mi sono sputtanato l'intero credito irpef che volevo utilizzare per.......... Mannaggia!!!!

Anke qui la grandine ha fatto molti danni....:rosik:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Spero non sia colpa della SMP :-). A parte tutto, che modello di sella hai preso, e come ti ci trovi? Ci sto facendo un pensierino anche io... ho le parti basse che vanno in letargo quando pedalo :omertà:

ciao complimenti per la scale
io ho scelto la smp lite 209. la più pesante e la più imbottita,la mia scelta è stata dettata da esigenze fisiologiche.
la caduta invece è stata provocata dal disagio mentale che affligge noi bikers,praticamente me la son cercata...
 
Anke qui la grandine ha fatto molti danni....:rosik:
I carrozzieri fanno festa....:balla-co:Scherzi a parte... io stavo partendo per andare a fare un giretto, tutto pronto, mi giro alle spalle e vedo un temporalone che sta venendo su dal lago....CHE FARE???? Non demordo e vado lo stesso!!!! Come dice il proverbio "biker bagnato, biker fortunato(e influenzato)"o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
....Disastro!!!! Stavo sognando i prossimi up-grade per la biga e il peso sotto i 10 kg. quando una nuvola ha infranto tutto scaricando una tonnellata di grandine sopra la macchina....... Praticamente mi sono sputtanato l'intero credito irpef che volevo utilizzare per.......... Mannaggia!!!!

nooo veramente manu??!
Cavolicchio! Lo dico sempre io che è meglio andare via in bici che almeno non si rovina con la grandine!
 
beh.. insomma.. sono appena rientrato dopo un giro dove ho preso anche la grandine.. e non è stato piacevole!!
EHM.... ne so qualcosa..... sono appena tornato dal giretto e mi sono preso il diluvio universale:loll:.... nn ha grandinato ma faceva dei gocciolotti che facevano male in discesa.... e mi è atterrato un fulmine a 50 metri da me :paur::!::!: e allora mi son detto VIA!!!!:fifa:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
che acqua che ho preso oggi ragazzi.. giro fantastico ma bagnato.. le previsioni erano quelle, ma speravamo tenesse botta.. invece! però è stato un bel giro e divertente.. e fortuna che non avevo fatto in tempo a fare tutte le regolazioni alla limited, e oggi ho ripreso la 40 :) volevo quasi tentare di partire lo stesso, con qualche chiave per fare le regolazioni di fino.. ma con l'acqua he è venuta giù mi sarei sicuramente rovinato il giro fermandomi di continuo...
comunque la limited è finalmente finita! spero di trovare il tempo di fare qualche foto.. e non vi do anticipazioni sul peso finale :mrgreen:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
che acqua che ho preso oggi ragazzi.. giro fantastico ma bagnato.. le previsioni erano quelle, ma speravamo tenesse botta.. invece! però è stato un bel giro e divertente.. e fortuna che non avevo fatto in tempo a fare tutte le regolazioni alla limited, e oggi ho ripreso la 40 :) volevo quasi tentare di partire lo stesso, con qualche chiave per fare le regolazioni di fino.. ma con l'acqua he è venuta giù mi sarei sicuramente rovinato il giro fermandomi di continuo...
comunque la limited è finalmente finita! spero di trovare il tempo di fare qualche foto.. e non vi do anticipazioni sul peso finale :mrgreen:

non devi sperare, DEVI FARLE e basta!!!! :rosik:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
lo sforzo per un collarino reggisella bianco puoi ancora farlo! dai!!

io lo prenderei o rosso o dorato, abbinato ad una puleggia del cambio sempre o rossa o dorata.. :)

raga oggi porto a casa una bella vittoria di categoria, nonostante tutta l'acqua che ho preso e avessi i crossmark da 2.1 sulle discese infangate, un delirio.. :D se tengo duro anche le prox gare mi gioco il titolo regionale :pirletto:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
che acqua che ho preso oggi ragazzi.. giro fantastico ma bagnato.. le previsioni erano quelle, ma speravamo tenesse botta.. invece! però è stato un bel giro e divertente.. e fortuna che non avevo fatto in tempo a fare tutte le regolazioni alla limited, e oggi ho ripreso la 40 :) volevo quasi tentare di partire lo stesso, con qualche chiave per fare le regolazioni di fino.. ma con l'acqua he è venuta giù mi sarei sicuramente rovinato il giro fermandomi di continuo...
comunque la limited è finalmente finita! spero di trovare il tempo di fare qualche foto.. e non vi do anticipazioni sul peso finale :mrgreen:

che gli hai fatto.??? :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo