Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
provarla la 29...
un mio amico l'ha provata lui che era contro la 29 e si è un po ricreduto ma a detta sua se con la 26 fai tutte le gare che vuoi con la 29 su certi percorsi sei un po in crisi ....

Io ci ho fatto un chilometro con un telaio in carbonio Prototype da 29", però non era della mia misura e non gli avevo nemmeno abbassato il reggisella, solo che ho percepito subito il baricentro molto alto, non una bellissima sensazione...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Lette le ultime pagine del thread... era da una vita che non ci ritornavo...

Visto che la mia Scale 10 2005 è in fin di vita, però ancora montata al top - peso pronto gara sui 9,3 kg - devo decidermi tra Scale 899 e Scale 949. Io sono alto 170 cm e non sono convintissimo ancora della 29er. Cosa fare? Aspettare i primi mesi dell'anno prossimo?

io attenderei come dici tu...diamo il tempo alla nuova scaler di "rodarsi" e nel frattempo magari provi per bene la 29er;-)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
:nunsacci: bene ragazzi....si accettano consigli per scendere sotto i 9 kg :up: devo raggiungere ventcha :hail:

hai un gran bell'allestimento.. purtroppo per scendere di peso a partire da componenti del genere, spendi molto. e purtroppo svendi o tieni componenti di ottima fattura.. :rosik:

consiglio spassionato? ma credimi, farà male :spetteguless:

ruote,
guarnitura,
freni e dischi,
forcella
(purtroppo le tue sono già ottime, è un peccato cambiarle, ne so qualcosa.. )

tirando al limite scendi di 1kg, meno al limite di 7-800g.
anche i copertoni se ne prendi per camera e latticizzi prendi altri 2-300gr

ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo