Grazie!! Secondo te è troppo? Sono 2 cm...ora la vediamo ed è pure molto bella, complimenti. certo che hai una svettamento da paura.
Grazie!! Ti è familiare??stupenda!!!! ..mi ricorda qualcosa
Grazie!! Secondo te è troppo? Sono 2 cm...ora la vediamo ed è pure molto bella, complimenti. certo che hai una svettamento da paura.
Grazie!! Ti è familiare??stupenda!!!! ..mi ricorda qualcosa
provarla la 29...
un mio amico l'ha provata lui che era contro la 29 e si è un po ricreduto ma a detta sua se con la 26 fai tutte le gare che vuoi con la 29 su certi percorsi sei un po in crisi ....
Grazie!! Secondo te è troppo? Sono 2 cm...
Grazie!! Ti è familiare??
Lette le ultime pagine del thread... era da una vita che non ci ritornavo...
Visto che la mia Scale 10 2005 è in fin di vita, però ancora montata al top - peso pronto gara sui 9,3 kg - devo decidermi tra Scale 899 e Scale 949. Io sono alto 170 cm e non sono convintissimo ancora della 29er. Cosa fare? Aspettare i primi mesi dell'anno prossimo?
Ma è una S?
cmq complimenti molto bella!!
Ah ok! comunque mi trovo bene con questa configurazione!no è che la mia non ne ha proprio. sono io che sono fatto strano di corporatura.
è una M! sono alto 1,77 ed ero indeciso tra M ed L....poi su consiglio del sivende ho preso la MMa è una S?
cmq complimenti molto bella!!
Ah ok! comunque mi trovo bene con questa configurazione!
è una M! sono alto 1,77 ed ero indeciso tra M ed L....poi su consiglio del sivende ho preso la M
infatti te l'ho detto apposta che peso hai raggiunto??beh, mi è familiare perchè ne ho una uguale
guarda la firma
Ah ok! comunque mi trovo bene con questa configurazione!
è una M! sono alto 1,77 ed ero indeciso tra M ed L....poi su consiglio del sivende ho preso la M
infatti te l'ho detto apposta che peso hai raggiunto??
ottimo peso io sono a 9.6 puoi dirmi che componenti hai montato?8.68 Kg, taglia L
giusto per rimanere in tema di novità 2011
...questa dovrebbe essere la nuova Plasma........
molto sobria direi..proprio come piace a me
Allora ragazzi....vedo che siete tutti concentrati sul futuro ma provo lo stesso ad attirare la vostra attenzione con questa "datata" signorina....
Che ve ne pare??
bene ragazzi....si accettano consigli per scendere sotto i 9 kg devo raggiungere ventcha
bene ragazzi....si accettano consigli per scendere sotto i 9 kg devo raggiungere ventcha