si pero' hanno copiato il passaggio cavi interno dalla 899 !!!che spettacolooooooooooooo...
si pero' hanno copiato il passaggio cavi interno dalla 899 !!!che spettacolooooooooooooo...
hai ragione... allora non la compro +si pero' hanno copiato il passaggio cavi interno dalla 899 !!!
.
E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!
....Disastro!!!! Stavo sognando i prossimi up-grade per la biga e il peso sotto i 10 kg. quando una nuvola ha infranto tutto scaricando una tonnellata di grandine sopra la macchina....... Praticamente mi sono sputtanato l'intero credito irpef che volevo utilizzare per.......... Mannaggia!!!!
noooooooooooooo... mi spiace tantissimo....Disastro!!!! Stavo sognando i prossimi up-grade per la biga e il peso sotto i 10 kg. quando una nuvola ha infranto tutto scaricando una tonnellata di grandine sopra la macchina....... Praticamente mi sono sputtanato l'intero credito irpef che volevo utilizzare per.......... Mannaggia!!!!
Spero non sia colpa della SMP . A parte tutto, che modello di sella hai preso, e come ti ci trovi? Ci sto facendo un pensierino anche io... ho le parti basse che vanno in letargo quando pedalo
I carrozzieri fanno festa....Scherzi a parte... io stavo partendo per andare a fare un giretto, tutto pronto, mi giro alle spalle e vedo un temporalone che sta venendo su dal lago....CHE FARE???? Non demordo e vado lo stesso!!!! Come dice il proverbio "biker bagnato, biker fortunato(e influenzato)"o-oAnke qui la grandine ha fatto molti danni....
....Disastro!!!! Stavo sognando i prossimi up-grade per la biga e il peso sotto i 10 kg. quando una nuvola ha infranto tutto scaricando una tonnellata di grandine sopra la macchina....... Praticamente mi sono sputtanato l'intero credito irpef che volevo utilizzare per.......... Mannaggia!!!!
nooo veramente manu??!
Cavolicchio! Lo dico sempre io che è meglio andare via in bici che almeno non si rovina con la grandine!
E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!
EHM.... ne so qualcosa..... sono appena tornato dal giretto e mi sono preso il diluvio universale.... nn ha grandinato ma faceva dei gocciolotti che facevano male in discesa.... e mi è atterrato un fulmine a 50 metri da me e allora mi son detto VIA!!!!beh.. insomma.. sono appena rientrato dopo un giro dove ho preso anche la grandine.. e non è stato piacevole!!
mmm look abbastanza futurista direi :DMah.... intendono andarci sulla luna con questa??
che acqua che ho preso oggi ragazzi.. giro fantastico ma bagnato.. le previsioni erano quelle, ma speravamo tenesse botta.. invece! però è stato un bel giro e divertente.. e fortuna che non avevo fatto in tempo a fare tutte le regolazioni alla limited, e oggi ho ripreso la 40 :) volevo quasi tentare di partire lo stesso, con qualche chiave per fare le regolazioni di fino.. ma con l'acqua he è venuta giù mi sarei sicuramente rovinato il giro fermandomi di continuo...
comunque la limited è finalmente finita! spero di trovare il tempo di fare qualche foto.. e non vi do anticipazioni sul peso finale
spettacolo bellissima i miei piu sinceri complimenti
lo sforzo per un collarino reggisella bianco puoi ancora farlo! dai!!
che acqua che ho preso oggi ragazzi.. giro fantastico ma bagnato.. le previsioni erano quelle, ma speravamo tenesse botta.. invece! però è stato un bel giro e divertente.. e fortuna che non avevo fatto in tempo a fare tutte le regolazioni alla limited, e oggi ho ripreso la 40 :) volevo quasi tentare di partire lo stesso, con qualche chiave per fare le regolazioni di fino.. ma con l'acqua he è venuta giù mi sarei sicuramente rovinato il giro fermandomi di continuo...
comunque la limited è finalmente finita! spero di trovare il tempo di fare qualche foto.. e non vi do anticipazioni sul peso finale