consiglio spassionato? ma credimi, farà male
quotone!!
consiglio spassionato? ma credimi, farà male
mah devi metter dentro un migliaio di euro...bene ragazzi....si accettano consigli per scendere sotto i 9 kg devo raggiungere ventcha
E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!
E li son dolori Ma è più leggero il gruppo xx oppure il gruppo xo??? Perchè la scale ltd monta l' xo e in teoria sarebbe più leggero??? O sbaglio. E adesso l'xo è anche in versione "doppia" a 20 velocità.
OK grazie.... dal mio sivende di fiducia ho sentito parlare anchio di xtr 10 v e pure di xt a 10 e slx a 10 ma nessuno che conosco lo ha provato.... Resteremo in attesa che la shimano passi anche lei alla "doppia" come sram.... (magari si chiamerà xtrx oppure xxtr)
buongiorno
...invece per tornare al presente ieri ho inaugurato la mia nuovissima sella smp,seconda uscita-prima caduta con abrasione sella e contusioni personali di poco conto.
Spero non sia colpa della SMP . A parte tutto, che modello di sella hai preso, e come ti ci trovi? Ci sto facendo un pensierino anche io... ho le parti basse che vanno in letargo quando pedalo
E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!
giusto per rimanere in tema di novità 2011
...questa dovrebbe essere la nuova Plasma........
molto sobria direi..proprio come piace a me
parecchi segni purtroppo...bè vedrò di darla indietro con il nuovo altrimenti mi rimane nel groppone.
Allora ragazzi....vedo che siete tutti concentrati sul futuro ma provo lo stesso ad attirare la vostra attenzione con questa "datata" signorina....
Che ve ne pare??
bene ragazzi....si accettano consigli per scendere sotto i 9 kg devo raggiungere ventcha
ok! di solito conviene far rientrare i pisoncini e poi eseguire la procedura standard cosi che il centraggio risulti migliore e piu preciso!Ecco la bestiolina
Ed ecco gli Avid... sono riuscito a centrarli, ma non con la solita procedura! Ho dovuto allentarli e centrarli ad occhio, perché avevo sempre il pattino esterno troppo vicino al disco confronto quello interno.
che spettacolooooooooooooo...giusto per rimanere in tema di novità 2011
...questa dovrebbe essere la nuova Plasma........
molto sobria direi..proprio come piace a me
Semplicissimo... compri li stessi componenti di Ventcha, xò lo freghi prendendo questi pedali!!!!
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k417/a9405/e-pm28ti.html[/URL]