Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Siamo andati fino in cima a san zeno.... che panorama!!! ovviamente in bdc visto che qui non mi segue più nessuno con la mtb... sembra non piaccia + a nessuno :cry:

Devo farti/vi una comfessione.
Mi sono ordinato la bitumara.
Tranquilli è solo per l'allenamento invernale, non posso tornare a casa ricoperto di fango come Pimpi tutte le domeniche.

Gian

:prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Devo farti/vi una comfessione.
Mi sono ordinato la bitumara.
Tranquilli è solo per l'allenamento invernale, non posso tornare a casa ricoperto di fango come Pimpi tutte le domeniche.

Gian

:prost:


la scusa dell'allenamento invernale dovevi dirla 5-6 mesi fa, adesso è primavera.. :D scherzi a parte, ma tu non avevi già la bici da corsa..?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi a qualcuno serve un caschetto..? ne ho vinto uno ieri alla gran fondo di spotorno e non so che farmene.. :omertà: tra poco faccio 2 foto e lo metto sul mercatino..
 

baz

Biker imperialis
Devo farti/vi una comfessione.
Mi sono ordinato la bitumara.
Tranquilli è solo per l'allenamento invernale, non posso tornare a casa ricoperto di fango come Pimpi tutte le domeniche.

Gian

:prost:
come fondo è il massimo la bdc... li si che ci si fa la gamba e poi molta meno manutenzione e non ci si sporca... è lo stesso motivo per cui tutti i miei compagni di uscite tendono a fare solo bdc
ciao :prost:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
per me eisterebbe solo quella però qui ormai tutti vogliono uscire in bdc ed usare la mtb solo per le gare e visto che io di gare ne faccio pochissime mi trovo spaesato maledizione... il prossimo week end sono solo e mi dedicherò a 3 giorni di mtb in solitaria
ciao :prost:

vieni dalle mie parti baz :D io resto fedele alla mtb anche in inverno :celopiùg:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io amo la MTB, sicuramente la bdc ti allenerà di più, ma la MTB è la MTB..è proprio quello il bello fango terra rocce sassi..certo per chi come me deve lavarsi la divisa è un grosso strazio..ma pazienza..ne vale la pena!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Arrivati gli Exustar...
ottima finitura, buono il peso, buona la scorrevolezza...

Consigliatissimo Biker Discount... ordinato tutto giovedì, arrivato tutto oggi :celopiùg::celopiùg: Ottimo!!

Vi metto le foto di qualche pesata, nel caso in cui dobbiate fare acquisti....
 

Allegati

  • exustar.jpg
    exustar.jpg
    44 KB · Visite: 22
  • elite_carbon.jpg
    elite_carbon.jpg
    42,8 KB · Visite: 16
  • radon.jpg
    radon.jpg
    41,9 KB · Visite: 19

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ahhh... e visto che siamo in tema di bdc... ecco il mio ultimo acquisto!! Da affiancare alla Scale per fare "gamba"...
 

Allegati

  • cuby.jpg
    cuby.jpg
    56,6 KB · Visite: 22

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ottimo acquisto, ce ne sono parecchie qui in zona visto che proprio il team cube cycling performance è del mio paese... ottime bici ad ottimo prezzo anche se difficili da avere
ciao :prost:

Sarà stato un colpo di culo, però mi è arrivata in 2 settimane... La stumpy la sto ancora aspettando:cry::cry: alla fine arriverà in 5 settimane.
Per il resto come qualità, rifiniture, rigidità del telaio è ottima. non avevo mai provato una bdc (avevo solo messo i ruotini sulla Scale 20) ma è veramente un'altro pianeta...
Tra l'altro (sempre a chi può interessare) è l'unica bdc con telaio in carbonio montata ultegra che si possa trovare a meno di 1.700€! Di solito con 1.500 - 1.700€ c'è il telaio in carbonio montato 105 o veloce, mentre questa è montata decisamente meglio...

Ok... ora però basta con le bdc... meglio le nostre SCALE :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
la bdc mi piacerebbe provarla. ma solo provarla per vedere l'effettiva differenza con la mtb! capita a volte nei trasferimenti su asfalto di essere superati dalle bdc.. allora spesso cerco di stargli dietro salita o piano che sia. talvolta ci riesco, ma la fatica non è poca (non a livello muscolare, ma a livello di fiato). so che dipende da chi è che ti supera in bdc :) ci sono anche quelli che supero io o a cui non sto dietro.. però vorrei rendermi conto con la bdc le cose di quanto cambiano :)
 

baz

Biker imperialis
Sarà stato un colpo di culo, però mi è arrivata in 2 settimane... La stumpy la sto ancora aspettando:cry::cry: alla fine arriverà in 5 settimane.
Per il resto come qualità, rifiniture, rigidità del telaio è ottima. non avevo mai provato una bdc (avevo solo messo i ruotini sulla Scale 20) ma è veramente un'altro pianeta...
Tra l'altro (sempre a chi può interessare) è l'unica bdc con telaio in carbonio montata ultegra che si possa trovare a meno di 1.700€! Di solito con 1.500 - 1.700€ c'è il telaio in carbonio montato 105 o veloce, mentre questa è montata decisamente meglio...

Ok... ora però basta con le bdc... meglio le nostre SCALE :celopiùg::celopiùg:
lo so il prezzo è veramente concorrenziale
ottima scelta
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Beato te...! Fa sapere in che condizioni è il conca poi...:i-want-t:
Lato Riccione è il solito, non è cambiato niente, a parte uno scooter bruciato... Il ponticello sul conca, vicino al Frantoio è impraticabile, non si passa nemmeno a piedi troppa acqua! Lato Riviera golf non sono passato, credo sia impraticabile nella zona dove ci sono tutte quelle canne, così ho sentito dire. Gabicce, uno spettacolo!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Devo farti/vi una comfessione.
Mi sono ordinato la bitumara.
Tranquilli è solo per l'allenamento invernale, non posso tornare a casa ricoperto di fango come Pimpi tutte le domeniche.

Gian
:prost:

hai fatto bene... E' stato il mio stesso pensiero fino a tutto dicembre...! Poi mi sono demolito la clavicola e allora per il momento tutto rimandato almeno fino a novembre. Ma si parla di una bdc in allu da spendere poco, giusto per non sporcarsi sempre fino alle orecchie anche in inverno (che poi non si resiste dal freddo!)

Arrivati gli Exustar...
ottima finitura, buono il peso, buona la scorrevolezza...

Consigliatissimo Biker Discount... ordinato tutto giovedì, arrivato tutto oggi :celopiùg::celopiùg: Ottimo!!

Vi metto le foto di qualche pesata, nel caso in cui dobbiate fare acquisti....

ottimo sicuramente uno dei miei prossimi acquisti appena torno in sella!

ahhh... e visto che siamo in tema di bdc... ecco il mio ultimo acquisto!! Da affiancare alla Scale per fare "gamba"...

Complimenti come dicevo sopra è un po' che la "sogno" la bdc...

Lato Riccione è il solito, non è cambiato niente, a parte uno scooter bruciato... Il ponticello sul conca, vicino al Frantoio è impraticabile, non si passa nemmeno a piedi troppa acqua! Lato Riviera golf non sono passato, credo sia impraticabile nella zona dove ci sono tutte quelle canne, così ho sentito dire. Gabicce, uno spettacolo!

Grazie manu delle dritte! Purtroppo è andato un ragazzo che lavora con me domenica e ha detto che addirittura li dopo il riviera golf c'è tutta la terra secca e niente fango...! Incredibile...! Quanto mi manca il conca...!!! :cry::cry::cry:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Arrivati gli Exustar...
ottima finitura, buono il peso, buona la scorrevolezza...

Consigliatissimo Biker Discount... ordinato tutto giovedì, arrivato tutto oggi :celopiùg::celopiùg: Ottimo!!

Vi metto le foto di qualche pesata, nel caso in cui dobbiate fare acquisti....

Conosco bike discount, ho comprato la mia guarnitura XT (pagata 114€), e mi sento anche io di consigliarlo :celopiùg:
Complimenti per gli acquisti:celopiùg:

ahhh... e visto che siamo in tema di bdc... ecco il mio ultimo acquisto!! Da affiancare alla Scale per fare "gamba"...

Bella bici, non ne capisco un granché di bdc ma questa sembra OK



Sarà stato un colpo di culo, però mi è arrivata in 2 settimane... La stumpy la sto ancora aspettando:cry::cry: alla fine arriverà in 5 settimane.
Per il resto come qualità, rifiniture, rigidità del telaio è ottima. non avevo mai provato una bdc (avevo solo messo i ruotini sulla Scale 20) ma è veramente un'altro pianeta...
Tra l'altro (sempre a chi può interessare) è l'unica bdc con telaio in carbonio montata ultegra che si possa trovare a meno di 1.700€! Di solito con 1.500 - 1.700€ c'è il telaio in carbonio montato 105 o veloce, mentre questa è montata decisamente meglio...

Ok... ora però basta con le bdc... meglio le nostre SCALE :celopiùg::celopiùg:

... sempre meglio una scale :celopiùg:

la bdc mi piacerebbe provarla. ma solo provarla per vedere l'effettiva differenza con la mtb! capita a volte nei trasferimenti su asfalto di essere superati dalle bdc.. allora spesso cerco di stargli dietro salita o piano che sia. talvolta ci riesco, ma la fatica non è poca (non a livello muscolare, ma a livello di fiato). so che dipende da chi è che ti supera in bdc :) ci sono anche quelli che supero io o a cui non sto dietro.. però vorrei rendermi conto con la bdc le cose di quanto cambiano :)


Anche a me piacerebbe provarla:celopiùg:

Lato Riccione è il solito, non è cambiato niente, a parte uno scooter bruciato... Il ponticello sul conca, vicino al Frantoio è impraticabile, non si passa nemmeno a piedi troppa acqua! Lato Riviera golf non sono passato, credo sia impraticabile nella zona dove ci sono tutte quelle canne, così ho sentito dire. Gabicce, uno spettacolo!

Ragazzuoli parlate sempre di questo "Conca", postate un paio di fotine delle vostre scale "on site" .... cosi lo vediamo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo