Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
oggi ho provato che la sfiga ci vede proprio bene, la scale non è ancora arrivata, pasqua alle porte e io che faccio, mi ammalalo do otite.
nessuno di voi sa se ci sono controindicazioni a girare cmq in bici con l'otite. P.s. mi sto gia curando non posso farmi rovinare pasqua cosi!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
oggi ho provato che la sfiga ci vede proprio bene, la scale non è ancora arrivata, pasqua alle porte e io che faccio, mi ammalalo do otite.
nessuno di voi sa se ci sono controindicazioni a girare cmq in bici con l'otite. P.s. mi sto gia curando non posso farmi rovinare pasqua cosi!

non ne ho idea, ma penso che il vento non faccia bene.. però se te non soffri e metti una fascia a protezione magari puoi :)
boh!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
perfetto erano proprio quello che cercavo! il rosso non guasta, poi con quei mozzi belli solidi mi posso anche buttare giù da un dirupo :)

a parte gli scherzi, se qualcuno mi spiega a chi era rivolto il messaggio.. non si parlava di upgrade da un bel po'.. e comunque uno può anche upgradare senza badare al peso no? solo perchè una cosa gli piace... come ho fatto io con la sella: potevo risparmiare 50g e spendere anche meno tra l'altro, ma mi piaceva quella che ho preso e mi son tolto lo sfizio...


E infatti ricominciamo a parlare di upgrade .... che sella hai preso Rufy, che non lo ricordo. Vorrei cambiare la XC gel flow, o meglio vorrei la stessa che monto ora però nera. Il bianco mi ha un pelino stancato:spetteguless:
Ciao:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


ho qualche dubbio sulle 3 uscite, per quel prezzo puoi prenderti le specialites-ta nuove.. io le venderei a 50-55 euro con spese spedizione..
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
oggi ho provato che la sfiga ci vede proprio bene, la scale non è ancora arrivata, pasqua alle porte e io che faccio, mi ammalalo do otite.
nessuno di voi sa se ci sono controindicazioni a girare cmq in bici con l'otite. P.s. mi sto gia curando non posso farmi rovinare pasqua cosi!
mahh io la prima e unica volta che ho avuto l'otite avevo talmente male che andare in bici era l'ultima cosa a cui pensavo, cmq con gli antibiotici e gli antiinfiammatori passa in 3/4 gg!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
mahh io la prima e unica volta che ho avuto l'otite avevo talmente male che andare in bici era l'ultima cosa a cui pensavo, cmq con gli antibiotici e gli antiinfiammatori passa in 3/4 gg!
quella che ho adesso e cmq una forma lieve, anche perché da piccolo era una malattia che prendevo spesso anche in forma acuta e dal dolore non si riusciva a poggiare la testa nemmeno sul cuscino per dormire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo