660 mi sembrano esagerati, un manubrio per una harleydavidtsonbellissima!
si, ma come mai?
Ti ringrazio per i bei complimenti sulla nostra brutta divisa... oggi siamo sul percorso dalle 12.45 in poi, partiamo dall'officina del puma alle 12.30la divisa nuova del Puma bella molto bella come quella bianca da bdc
grazie Baz spero che vada meglio d domenica scorsa..
magari c si incrocia domani sul percorso
bun fine settimana e buoni km!
appena ho l'occasione la fotografo e la posto, belli i pantaloni e bella la maglia, ma insieme non si trovano, sono due cose diverse!!!Quoto !! anch'io voglio vedere la nuova dicisa!!
qui trovi le recensioni e se ti interessano altre info, aspetta domani che esco nuovamente con la bici gommata Michelin e ti dico
http://www.facebook.com/group.php?v=app_2373072738&ref=ts&gid=234581157273#http://www.facebook.com/group.php?v=app_2373072738&ref=ts&gid=234581157273#!
qui trovi la vendita
http://www.componentsbike.com/index...h_result&search_in_description=1&keyword=wildhttp://www.componentsbike.com/index...h_result&search_in_description=1&keyword=wild
anche se sono copertoni da 2" in realtà il volume di aria è praticamente un 2.1" sono cicciottissime
Sto cercando dei hutchinson toro ready tubless, qualcuno sa dove li posso acquistare?
poi vorrei cambiare il pezzo del reggisella del mio telaio scott scale rc con qualcosa di più leggero, esiste qualcosa da sostituire al wcs?
Grazie
manco a dirlo nella mia Africa soffia vento di scirocco e ci siamo smanicati finalmente, (ho incrociato un gruppo di cicloturisti nord europei e gli uomini andavano con la cerniera totalmente aperta, le donne purtroppo no!)
off, grazie del complimento "amico"
qua invece ci sta dando tregua.. si vedono nubi ogni tanto, ma danno tregua e in genere esce il sole... oggi sono uscito in pantaloni corti e maglia primaverile (lunga leggera).
e sto facendo un bel tour de force :)
sono andato mercoledì, ieri, oggi domani e se regge il tempo anche domenica per un giretto più leggero :D evvai...
Infatti! Sono appena tornato da un giretto di 43 km. Provato percorso a Rio Salso (PU) dove domattina ci sarà un gara. Ci siamo divertiti, rientro faticoso, salita e vento contro! Domattina ore 8:30 conca e panoramica! Ti aspetto! Rimettiti apposto che ci facciamo un bel giretto insieme. Sta volta non dare buca! Ti ricordi......
Eh lo so mi sto mordendo le mani in casa, qua da noi oggi era un clima perfetto da bici...! Beati voi!
off avevi provato anche gli xc dry2 prima dei wildrace, se si, poi dire cosa è cambiato (la tassellatura sembra identica)? gli xc dry2 erano una buona gomma per il posteriore (li ho da camera), all'anteriore non mi sono piaciuti in curva avevo la senzazione che mi stessero per slittare (questo accadeva sia con condizioni di freddo che di caldo estemo, mentre con caldo normale erano ok). Dietro invece sono sempre buoni tranne in salite molto pendenti dove slittano un po, su asfalto non si comsumano per niente (dietro la mia va per i 3200 km tra asfalto e sterrato e sono ancora al 55-60 %).
eh ma calcola che io abito in AFRICA CENTRO PUGLIESE
giusto ragionamento o-o
qui trovi le recensioni e se ti interessano altre info, aspetta domani che esco nuovamente con la bici gommata Michelin e ti dico
[url]http://www.facebook.com/group.php?v=app_2373072738&ref=ts&gid=234581157273#[/URL]!
qui trovi la vendita
[url]http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=wild[/URL]
anche se sono copertoni da 2" in realtà il volume di aria è praticamente un 2.1" sono cicciottissime
Infatti! Sono appena tornato da un giretto di 43 km. Provato percorso a Rio Salso (PU) dove domattina ci sarà un gara. Ci siamo divertiti, rientro faticoso, salita e vento contro! Domattina ore 8:30 conca e panoramica! Ti aspetto! Rimettiti apposto che ci facciamo un bel giretto insieme. Sta volta non dare buca! Ti ricordi......
Veramente, c'è un sole allucinante...! E io che montavo il bagno di casa...!
Chiedo ai miei amici Riminesi se sono andati a fare l'adriatic coast a San Marino.
Rufy ci sei andato? Con un sole così mi sa che si stava da dio!!!!
no.. non sapevo manco cosa fosse :D comunque anche oggi giornata stupenda!
oggi ho fatto la quinta uscita in cinque giorni e direi che adesso riposo un po', le gambe che sono a pezzi... certo che partire alle 7.45 del nuovo orario con completino estivo... che freddo :D però poi si è scaldato parecchio! avevo anche lo zaino estivo per l'acqua eheh. però ad un certo punto ho trovato un gruppone di ciclisti fermi ad un ristoro .. forse era quella parte di questa adriatic coast?
comunque nonostante le gambe a pezzi non è mancata l'occasione di fare un po' di bagarre con qualche altro ragazzo che ho incontrato in mtb in una parte di ciclabile del marecchia :)
solo che sto giro ho esagerato con le uscite.. adesso riposo completo fino a giovedì! (a meno di stravolgimenti... non si sa mai la voglia!!)
piuttosto.. esiste qualcosa per trovare le varie gare/percorsi uscite che ci sono ad esempio dalle mie parti? prima o poi voglio cimentarmi.. ma prima voglio finire la limited!
dimenticavo: oggi ho anche provato la spark di un amico.. ha una spark40 tutta xtr montata molto bene.. devo dire che ha un comfort allucinante! ed è monto più graduale della scale.. nelle discesine quando io frenavo dovevo dosare parecchio che la ruota dietro saltellava sulle sconnessioni (si sentiva al limite del bloccaggio) mentre la sua sempre incollata.. mi è piaciuta insomma.. anche se non era la mia misura, era una L e a sto punto se ho capito qualcosa delle misure io dovrei prendere una S della spark.. infatti ero monto alto sul davanti (poca differenza sella/manubrio).
sono prove pericolose poi vengono strane idee
Proprio super!!! La classica giornata da "LAGO"finalmente il soleeeeeeeeeee... sul lago c'era una giornata super!!!
che bello
Ciao
Siamo andati fino in cima a san zeno.... che panorama!!! ovviamente in bdc visto che qui non mi segue più nessuno con la mtb... sembra non piaccia + a nessunoProprio super!!! La classica giornata da "LAGO"
Sabato giretto sulle colline di Custoza e domenica sul lago con carrellino e bimbe al traino e annesso pic-nic.
Gian