un mio amico le monta su telaio spark 40.. non so se le 2.0 o le 2.2! non ricordo.. provo a verificare :)
comunque perchè non monti le 2.2 davanti e dietro le 2.0? secondo me è migliore come accoppiata.. la maggiore tenuta la vuoi davanti.. meglio perdere prima il dietro del davanti.. ed essendo più carico il posteriore, a pari sezione perdi sicuramente prima il davanti ;)
ma noi SIAMO posers!!!
(non eri tu che volevi fare la scale maculata?
non penso crei particolari problemi anche il viceversa.. però io personalmente non ho mai provato :)
funziona
Cavolo 39.90 € la coppia, grande .... ottimo prezzo .... mi dici dove li hai presi (se on-line) anche in MP, grazie
Ciao
quoto, anche per me al posteriore sono eccellenti...ti consiglio di guardare le maxxis crossmark 2.1, sono abbastanza leggere (480gr scarsi nella versione exc series), scorrevolissime, durature e anche grippose (le uso anche in inverno e sul bagnato tengono cmq bene).
nei foderi del carro passano bene e non costano molto.
questo per il post, io le uso anche all'ant e mi ci trovo bene cmq, ma dipende sempre dallo stile di guida e dai terreni che si frequentano.
al post resta in ogni caso una gomma straconsigliata.
grazie!!!
Mio fratello e tutti i miei amici che li usano mantengono le tacchette shimano, io le ho cambiate con le originali perchè mi sembrava che sganciasse male ed in effetti il gancio/sgancio è diventato perfetto ma, poichè sono l'unico che lo ha fatto, è anche possibile che le mie shimano fossero un po consumate quindi vai tranquillo con le shimano, se vedi che qualcosa non va le cambi...Grazie baz .... mi sapresti dire se è opportuno che faccia montare le tacchette exustar o possono andar bene le shimano, fermo restando che gli exustar sono compatibili SPD. Tieni presente, inoltre, che uso un altra bici con pedali Shimano. Grazie
Ciao
allora non sono l'unico ad averlo notato... quoto quanto dici...Puoi usare gli exustar con le tacchete spd che hai ora, anche se ho notato una migliore resa con le tacchette originali (stanno più "ferme") ma vai tranquillo anche con le altre
quoto, anche per me al posteriore sono eccellenti...
ciao
Penso proprio ke Papuz abbia preso i pedali dove li ho presi io!
Senza nulla togliere a tutti gli altri siti on-line, su bike-discount ci sono dei prezzi troppo competitivi!
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k417/a7397/e-pm25.html[/URL]
Ho fatto l'ordine e in 3 giorni lavorativi mi è arrivato il pacco a casa tramite DHL. Unico neo? Le spese di spedizione vicine ai 14 con pagamento con carta di credito (sui 10 invece se si effettua il bonifico bancario, con conseguente allungamento dei tempi però!)
Però io ho fatto un'ordine assieme ad un mio amico ed abbiamo preso un bel pò di roba, così facendo abbiamo ben ammortizzato la spesa!
spero d'esserti stato d'aiuto!
ragazzi qualcuno mi sa dire lunghezza e x che tipo di manubrio vanno bene questi bar-ends..? [url]http://clee-cycles.co.uk/cc/cc_images/kcnc-barends-1.jpg[/URL]
questa foto ritrae meglio la mia bike, e mette in risalto l'educazione del popolo siciliano, vi piace? nella mia firma ci sono altre foto.
Lucchettino grazie per i complimenti, hai preso i pedali exsauster? io ho preso i ritchey pro (per non ascoltarti) ne sono parzialmente deluso, la molla è chiusa al max e mi sento lo stesso poco agganciato..
mar69 come dice il buon baz è proprio un gran reggisella, e se non hai paura di stringere il collarino non scende anche senza paste o gel o chissa che
il caldo è già arrivato? ma voi vivete in paradiso!!!! qui è inverno...
off chiedo aiuto a te, pochi giorni fa avevo postato questo post:
ma non ha riscontrato molte risposte.. :D dato che lo vendono nel tuo negozio preferito penso che tu mi saprai dare risposte..
hai ragione, le 29" continuano a prendere piede e sarei davvero curioso di provarne una,
inoltre l'idea che la scott lanci una bella scale 29" in carbonio mi fa desistere dal fare upgrades "pesanti" sulla mia attuale bike (per esempio mi avevano proposto i nuovi cerchi tufo alca per tubolari completi di coperture tufo xc2 a ottimo prezzo, ma ho rifiutato).
vedremo il futuro cosa ci riserverà.
Vi comunico in diretta l'arrivo, appena 1 minuto fa, dei pedali Exustar. Già pesati, la coppia 283 gr, non male e il dato è in linea con quanto comunicato dalla casa.
Piccolo OT: grande components, spedizione rapidissima
Non appena li monto posto le mie umili considerazioni, sebbene già a prima vista l'impressione è che si tratti di un prodotto solido e ben fatto
Ciao
le gaerne però non sono da tutti, devi misusarle per vedere se ti tocca sul "collo" del piede tipo a me danno fastidio, quando piego ilpiede da troppo fastidio :) cmq sono molto belle e anche un pò più econimiche rispetto a sidi.. :)
Ciao a tutti... ogni tanto mi faccio sentire pure io...
Ho notato che Luchettino ha fatto l'acquisto degli Exustar PM-25, mentre Baz & C dovrebbero avere i PM-25TI.
Visto che ho in mente di prenderli anch'io, volevo solo chiedervi:
come vanno??
Tra i 25 ed i 25TI c'è solo il perno in titanio di differenza (e costo doppio) oppure sono anche fatti in modo diverso ed hanno cuscinetti, parti diverse??
Non so se alla fine 60g di differenza valgano 50 di spesa...
Graxxie
ciao giovani qualcuno ha avuto esperienze con le Continental RaceKing da 2.2 su una Scale????
tocca sui foderi??? come si comportano nella guida????
divisa estiva? che cos'è? l'ho usata a capoverde a febbraio ma era da settembre che non la mettevo...la lunghezza è minima, serve giusto per mettere le mani, tipo le ritchey wcs, si possono montare praticamente su tutti i manubri visto che si serrano a pochissimo
bellissima foto!! e bellissima bici!!
io sto facendo le uscite in estivo
leggi poco sopra
ps: in caso di manubrio in carbonio senza spessori in alluminio ti conviene chiedere all'importatore, a nche se in linea di massima se si serra poco non ci sono problemi.
pps: e adesso comprale dal mio negozio preferito!!!
SE A QUALCUNO INTERESSANO DELLE RUOTE TUBOLARI AXEVO ROSSE, MI CONTATTI IN PRIVATO PERCHè HO UNA SIMPATICA NEWS
grazie o-o
alla prox
be diciamo che ogni scarpetta ha il suo piede io ad esempio mi trovo bene solo con Nortwave
be hanno perno e agganci in titanio, 60grammi sono abbastanza da valere 50euro, in realtà se non sei fanatico del peso puoi lasciar perdere, alla fine i pm25 vanno benissimo o-o
io munterei sulle mountain KING 2.2 che sono delle gomme allucinanti, oppure, le sto provando adesso le nuove michelin che abbiamo in negozio
be hanno perno e agganci in titanio, 60grammi sono abbastanza da valere 50euro, in realtà se non sei fanatico del peso puoi lasciar perdere, alla fine i pm25 vanno benissimo o-o
divisa estiva? che cos'è? l'ho usata a capoverde a febbraio ma era da settembre che non la mettevo...
Finalmente anche qui si sta alzando la temperatura ma l'estivo è anche lontano...
beato te... che invidia!!!!!!!!!!
ciao
divisa estiva? che cos'è? l'ho usata a capoverde a febbraio ma era da settembre che non la mettevo...
Finalmente anche qui si sta alzando la temperatura ma l'estivo è anche lontano...
beato te... che invidia!!!!!!!!!!
ciao
che invidia... qui piovemanco a dirlo nella mia Africa soffia vento di scirocco e ci siamo smanicati finalmente, (ho incrociato un gruppo di cicloturisti nord europei e gli uomini andavano con la cerniera totalmente aperta, le donne purtroppo no!)
off, grazie del complimento "amico"
non ne posso +!!!!!!!!! adesso qui sta piovendo... e si sono abbassate bene le temperature... un disastro!!!!!!!!!!!baz...altro che caldo...guarda qui...previsto groooosso calo delle temperature questo week end!!
[url]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp[/URL]
non ne posso +!!!!!!!!! adesso qui sta piovendo... e si sono abbassate bene le temperature... un disastro!!!!!!!!!!!
ahiahiahi...su al nord siete messi male per questi giorni mi sa!