giusto per rimanere in tema di novità 2011
...questa dovrebbe essere la nuova Plasma........
molto sobria direi..proprio come piace a me
HIHIHIHIH sembra una BMW AHAHAHAHH
Condizioni tutto piuttosto usato.
visto che qualcuno chiede il valore delle nostre scott mi provate a quotare il mio usato.
elenco:
Telaio: Scotte Scale Team Edition 2008 ISP
Cambio: Sram X0
Deragliatore: Shimano XT Etype
Cassetta: Sram X0
Guarnitura: Shimano XTR M960
Forcella: Rock Shox Sid World Cup (28 mm)
Freni: Avid Juicy Ultimate
Ruote: Dt swiss con mozzi 240s + cerchi dt 4.2
Attacco: Syntace F99
Manubrio: Easton EC90
Condizioni tutto piuttosto usato.
Lette le ultime pagine del thread... era da una vita che non ci ritornavo...
Visto che la mia Scale 10 2005 è in fin di vita, però ancora montata al top - peso pronto gara sui 9,3 kg - devo decidermi tra Scale 899 e Scale 949. Io sono alto 170 cm e non sono convintissimo ancora della 29er. Cosa fare? Aspettare i primi mesi dell'anno prossimo?
tipo flash? !!!mi sono dimenticato di dirvi che e la scale 10 sarà nera e verde
ciao
fischia davvero.....dovrebbero dare degli incentivi a noi del thread scale per il nostro contriubuto all'economia Scott
Domani o dopo vado a cercare di convincerlo a stare sui 1650€... anche se la vedo dura... sicuramente mi faro' regalare un bel conta Km wireless..dato che il mio ancora viaggia a filo..ahahaha!!!!
Cmq prezzo a parte..credo che portandoi a casa questa bici ..faccio un bel passo..e per un bel paio di anni sono piu' che aposto!! no??
per quanto riguarda l'iva dovrebbe essere al 20% ma non fare troppo affidamento sulla mia risposta perche' sono tutt'altro che esperto..
Vedo che sei di Arcore.. ma dove vai a girare in mtb da quelle parti??
tra l'altro conosco abbastanza bene la zona..dato che ci vengo un paio di volte la settimana per lavoro...
volevo chiederti..ma il negozio di bici sullo stradone che porta allo stadio..prima del centro commerciale com'è?? ogni volta mi dico: devo fermarmi a dare un occhiata ma puntualmente non mi fermo..ahahah
Allora ragazzi....vedo che siete tutti concentrati sul futuro ma provo lo stesso ad attirare la vostra attenzione con questa "datata" signorina....
Che ve ne pare??
Da me nn si vede niente....Allora ragazzi....vedo che siete tutti concentrati sul futuro ma provo lo stesso ad attirare la vostra attenzione con questa "datata" signorina....
Che ve ne pare??