Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
giusto per rimanere in tema di novità 2011
...questa dovrebbe essere la nuova Plasma........
molto sobria direi..proprio come piace a me:smile::smile::smile:

1873-1.jpg

HIHIHIHIH sembra una BMW AHAHAHAHH
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
visto che qualcuno chiede il valore delle nostre scott mi provate a quotare il mio usato.
elenco:

Telaio: Scotte Scale Team Edition 2008 ISP
Cambio: Sram X0
Deragliatore: Shimano XT Etype
Cassetta: Sram X0
Guarnitura: Shimano XTR M960
Forcella: Rock Shox Sid World Cup (28 mm)
Freni: Avid Juicy Ultimate
Ruote: Dt swiss con mozzi 240s + cerchi dt 4.2
Attacco: Syntace F99
Manubrio: Easton EC90

Condizioni tutto piuttosto usato.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
visto che qualcuno chiede il valore delle nostre scott mi provate a quotare il mio usato.
elenco:

Telaio: Scotte Scale Team Edition 2008 ISP
Cambio: Sram X0
Deragliatore: Shimano XT Etype
Cassetta: Sram X0
Guarnitura: Shimano XTR M960
Forcella: Rock Shox Sid World Cup (28 mm)
Freni: Avid Juicy Ultimate
Ruote: Dt swiss con mozzi 240s + cerchi dt 4.2
Attacco: Syntace F99
Manubrio: Easton EC90

Condizioni tutto piuttosto usato.


nuova montata così verrebbe sui 4000 euro.... dipende da quanti segni visibili ci sono (di solito chi compra l'usato guarda quello...)
 

ppower

Biker perfektus
Lette le ultime pagine del thread... era da una vita che non ci ritornavo...

Visto che la mia Scale 10 2005 è in fin di vita, però ancora montata al top - peso pronto gara sui 9,3 kg - devo decidermi tra Scale 899 e Scale 949. Io sono alto 170 cm e non sono convintissimo ancora della 29er. Cosa fare? Aspettare i primi mesi dell'anno prossimo?
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Lette le ultime pagine del thread... era da una vita che non ci ritornavo...

Visto che la mia Scale 10 2005 è in fin di vita, però ancora montata al top - peso pronto gara sui 9,3 kg - devo decidermi tra Scale 899 e Scale 949. Io sono alto 170 cm e non sono convintissimo ancora della 29er. Cosa fare? Aspettare i primi mesi dell'anno prossimo?

provarla la 29...
un mio amico l'ha provata lui che era contro la 29 e si è un po ricreduto ma a detta sua se con la 26 fai tutte le gare che vuoi con la 29 su certi percorsi sei un po in crisi ....
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Domani o dopo vado a cercare di convincerlo a stare sui 1650€... anche se la vedo dura... sicuramente mi faro' regalare un bel conta Km wireless..dato che il mio ancora viaggia a filo..ahahaha!!!!
Cmq prezzo a parte..credo che portandoi a casa questa bici ..faccio un bel passo..e per un bel paio di anni sono piu' che aposto!! no??
per quanto riguarda l'iva dovrebbe essere al 20% ma non fare troppo affidamento sulla mia risposta perche' sono tutt'altro che esperto..
Vedo che sei di Arcore.. ma dove vai a girare in mtb da quelle parti??
tra l'altro conosco abbastanza bene la zona..dato che ci vengo un paio di volte la settimana per lavoro...
volevo chiederti..ma il negozio di bici sullo stradone che porta allo stadio..prima del centro commerciale com'è?? ogni volta mi dico: devo fermarmi a dare un occhiata ma puntualmente non mi fermo..ahahah

se ti riferisci al bicimania ci sono un bordello di bici ma come prezzi siamo un po alti rispetto a altri negozi. mentre per gli accessori siamo in linea con gli altri negozi fisici. per i posti in cui girare vabbe per far fondo c'è il parco di monza o in estate aprono la pista e ci puoi girare dentro ed è una figata perchè a causa dell'asfalto speciale fai una fatica immensa. poi come uscite defaticanti abbiamo il pegorino a canonica e il lungo lambro. un po' più impegnative invece ci sono monteecchia e il canto. il top per difficoltà il sangenesio. che è la salita più alta della brianza. poi se vuoi fare un po di strada vabbe abbiamo il lissolo ecc... o in estate ci sta la puntatina al lago.
 

DanF1

Biker novus
7/1/10
10
0
0
Perugia
Visita sito
Allora ragazzi....vedo che siete tutti concentrati sul futuro :spetteguless: ma provo lo stesso ad attirare la vostra attenzione con questa "datata" signorina....
Che ve ne pare?? :nunsacci:
45917439.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo