mi sono dimenticato di dirvi che e la scale 10 sarà nera e verde
ciao
ahahahahah ...che maledetto che sei
sei sempre troooooppppoooo avantiiiiii!!!!!!!!
mi sono dimenticato di dirvi che e la scale 10 sarà nera e verde
ciao
Ciao a tutti non menatemi eh ma visto che parlate tanto di novità SCOTT volevo mostravi anche la mia piccola novità...!
E' arrivata una sorellina a fare compagnia alla scale in garage! Speriamo che stiano bene insieme!
Vabbè a parte le cavolata l'ho pagata pochino, è come nuova tenuta benissimo, mi serve un po' per spezzare le uscite e soprattutto per poter andare in giro in po' anche i sabati mattina di inverno o autunno...!
Scusate il piccolo OT.
p.s: con questa sono riuscito a stare sotto i 10kg, vale lo stesso per la classifica??!
Allora quest'anno la Scale 10 sarà bellissima!!!!mi sono dimenticato di dirvi che e la scale 10 sarà nera e verde
ciao
ottimo acquisto... vedrai che è bella anche la bdc (la mtb è sempre il massimo comunque...) e tienile vicine così faranno conoscenza subito
Ciao
Scusate, so che ancora i ruotoni non hanno fatto breccia nel cuore degli scaleisti ma a me piacerebbe da matti provarne e poi poter esprimere un giudizio, positivo o negativo che sia
Ciao
ahahahahah ...che maledetto che sei
sei sempre troooooppppoooo avantiiiiii!!!!!!!!
QUOTO!!!!!!!!!!!!!..dovrebbero dare degli incentivi a noi del thread scale per il nostro contriubuto all'economia Scott
vedrai che gamba che ti fai a pedalare con la bdc... sui piattoni voli anche in mtb!!!si si si toccano ruota a ruota nel garage anche se le ruote della scale sono solo una decina di volte superiori rispetto a quelle della speed
Anche io la penso come te su mtb e bdc.
Ottima news sulla 10, sicuramente sarà bellissima!
io infatti ho parlato di stabilità del mezzo non di velocità di discesa...
ho visto anche gente con la front superare le full... ovvio che poi conta l'abilità, il coraggio, la tecnica, le gomme, la pressione delle gomme e tutto quello che vuoi!
Che poi ci sia anche un fattore di marketing, anche questo puo essere vero... ma come lo è vero per tutto... 5 anni fa se prendevi un cellulare piu grande di un accendino eri un "pirla" ora lo sei se lo prendi piccolo come un accendino!!!
10 anni fa se prendevi una macchina bianca eri sfigato... ora se la prendi sei figo... è tutto relativo... tu giustamente con i soldi che ti guadagni duramente lavorando sei libero di prendere la 26 la 29 o se vuoi anche le 27,5, pero' la tua posizione mi sembra un po etrema senza aver nemmeno provato quello di cui stai parlando...
Si vero che quella è nuova, ma è montata molto peggio!!
E come spendere 1900 solop er il telaio!! :)
E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!
E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!
bella bella bella... temo che queste splendide livree ce le scorderemo nel 2011
bella bella bella... temo che queste splendide livree ce le scorderemo nel 2011
ciao
temo (almeno per i mie gusti)... non fare il furbettooooo ...temi....o ne sei certo???!!!!!!