Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti non menatemi eh ma visto che parlate tanto di novità SCOTT volevo mostravi anche la mia piccola novità...!

E' arrivata una sorellina a fare compagnia alla scale in garage! Speriamo che stiano bene insieme!

Vabbè a parte le cavolata l'ho pagata pochino, è come nuova tenuta benissimo, mi serve un po' per spezzare le uscite e soprattutto per poter andare in giro in po' anche i sabati mattina di inverno o autunno...! :celopiùg:
Scusate il piccolo OT.



p.s: con questa sono riuscito a stare sotto i 10kg, vale lo stesso per la classifica??! :smile:

..dovrebbero dare degli incentivi a noi del thread scale per il nostro contriubuto all'economia Scott;-)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buongiorno
noto che ormai il tema è quasi esclusivamente dedicato alle novità per l'anno prossimo, e quindi non posso non commentare le foto postate da ventcha sul confronto tra la 26 e la 29,bene a prima vista a me piacciono entrambe e dato che una scale da 26 l'ho già se dovessi prenderne una nuova andrei ad occhi chiusi di 29(attenzione la mia attuale resterebbe sempre l'ammiraglia di casa oitem)

invece per tornare al presente ieri ho inaugurato la mia nuovissima sella smp,seconda uscita-prima caduta con abrasione sella e contusioni personali di poco conto.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ottimo acquisto... vedrai che è bella anche la bdc (la mtb è sempre il massimo comunque...) e tienile vicine così faranno conoscenza subito
Ciao :prost:

si si si toccano ruota a ruota nel garage anche se le ruote della scale sono solo una decina di volte superiori rispetto a quelle della speed :smile:
Anche io la penso come te su mtb e bdc.

Ottima news sulla 10, sicuramente sarà bellissima!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Mamma mia quanto scrivete ragazzuoli ... bene, bene:cucù:
Quante novità in casa Scott, tanta curiosità per i riscontri sulla 899 e una parolina per la 29, FANTASTICA. Scusate, so che ancora i ruotoni non hanno fatto breccia nel cuore degli scaleisti ma a me piacerebbe da matti provarne e poi poter esprimere un giudizio, positivo o negativo che sia:celopiùg:


@ Konti: auguri per il tuo nuovo acquisto, fedele alla casa .... quelle ruotine però ancora non riesco a farmele piacere, magari con il tempo..... come si dice NEVER SAY NEVER:celopiùg:
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
io infatti ho parlato di stabilità del mezzo non di velocità di discesa...
ho visto anche gente con la front superare le full... ovvio che poi conta l'abilità, il coraggio, la tecnica, le gomme, la pressione delle gomme e tutto quello che vuoi!
Che poi ci sia anche un fattore di marketing, anche questo puo essere vero... ma come lo è vero per tutto... 5 anni fa se prendevi un cellulare piu grande di un accendino eri un "pirla" ora lo sei se lo prendi piccolo come un accendino!!!
10 anni fa se prendevi una macchina bianca eri sfigato... ora se la prendi sei figo... è tutto relativo... tu giustamente con i soldi che ti guadagni duramente lavorando sei libero di prendere la 26 la 29 o se vuoi anche le 27,5, pero' la tua posizione mi sembra un po etrema senza aver nemmeno provato quello di cui stai parlando...

Stra-quoto in pieno l'intervento!
Nonostante si possano avere idee differenti, non mi sono mai piaciuti gli "estremisti", a qualunque settore essi appartengano.... anke xkè spesso, poi, sono i primi a cambiare idea.... ma questa è solo la mia esperienza, non un regola, ci mancherebbe!

Si vero che quella è nuova, ma è montata molto peggio!!
E come spendere 1900 solop er il telaio!! :):celopiùg:

Verissimo.... xò hai tutti i vantaggi delll'avere un mezzo nuovo.... con garanzia di 5 anni.... e con la possibilità di upgradare, nel tempo, come meglio credi...
cmq stiamo parlando di 2 offerte veramente buone, qualunque scelta faccia, casca in piedi!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
p1010037kg.jpg
p1010036sz.jpg


p1010034g.jpg

E da un pò di tempo che non scrivo più,però la scimmia per la scale c'è sempre, ora è a 10,6 una saluto a tutti!

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
giusto per rimanere in tema di novità 2011
...questa dovrebbe essere la nuova Plasma........
molto sobria direi..proprio come piace a me:smile::smile::smile:

1873-1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo