Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
per la serie...anche gli asini sanno che una Scott è una gran bici;-)

scusate la qualità delle foto ma le ho fatte col pda


sabato ennesimo giro in alta montagna...lascio la bici appoggiata ad un paletto e....
dapprima l'asino fa lo snob..








poi capisce che si tratta di una Scott!!!











ed infine chiama a raccolta tutta la famiglia!!!! ;-)





secondo me all'inizio vedeva se ti allontanavi per rubartela, poi ha capito che poteva solo guardare e non toccare. certo che quel furius li dietro fa paura (ne devi avere di sensibilità).
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
un po' di 899
32466_129131887115825_107944349234579_247928_6000862_n.jpg

e una 949
32466_129131897115824_107944349234579_247929_6891463_n.jpg

un'altra 949...
32466_129408963754784_107944349234579_249268_5779792_n.jpg

certo che la 29 è proprio caruccia caruccia, non è per niente squilibrata. come estetica del telaio se la gioca con la niner air carbon

dai ragazzi.... vi devo già svelare la nuova livrea 2011?? o aspetto domani? dai facciamo domani! ciaooo

come dice un detto "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi"!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie,troppo buoni ragazzi
so che volete incoraggiarmi, la sella sarà comoda e salutare ma tra le smp è la più brutta, la più pesante però la più adatta al mio osso sacro
domani mattina anticipo la sveglia per testare la poltrona nuova

avete notato i componenti ritchey delle nuove scale? a parte la nuova grafica,secondo voi il reggisella è perfettamente liscio?non sembra avere una bombatura (stile cannondale).
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
grazie,troppo buoni ragazzi
so che volete incoraggiarmi, la sella sarà comoda e salutare ma tra le smp è la più brutta, la più pesante però la più adatta al mio osso sacro
domani mattina anticipo la sveglia per testare la poltrona nuova

avete notato i componenti ritchey delle nuove scale? a parte la nuova grafica,secondo voi il reggisella è perfettamente liscio?non sembra avere una bombatura (stile cannondale).

imho è liscio, a me piace particolarmente la finitura dei ritchey, e anche la lucidatura del telaio non mi piacevano molto le prime foto con telaio opaco.
p.s. secondo me i numeri sui telai spariranno.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
raga ma il colore di quel telaio è 2008 o 2009?
perchè io ho preso da poco un telaio di quel colore uguale, e il venditore me l'ha spacciato per un 2009...ma a quanto pare è un 2008 :rosik:

scott-scale-40-2008-mountain-bike.jpg

2008 senza ombra di dubbio!

esatto! io ho una smp evolution bianca..sella stupenda ma sembra abbia 10 anni quando invece ha pochi mesi(e l'ho trattata con i guanti!!!! grasso protettivo e quant'altro)
il colore bianco accentua tantissimo anche i lievi segni d'usura che su una sella nera non si vedono nemmeno:celopiùg:

noo non mi dire così mi stava quasi venendo voglia di smp ma non posso rinunciare al bianco....! :rosik: Scherzo ovviamente....!

http://www.gambacicli.it/componenti/maxxis_monorail_lust.jpg

Di solito lo gonfio a 2-2.5.... dipende se il trasferimento su asfalto sarà breve (2) o se sarà un pò + lungo (2.5)....

molti tengono le pressioni molto + basse, ma a me non piace, perdo confidenza nella percorrenza delle curve

quoto anche a me tutti quelli che usano tubeless mi infamano perchè le tengo troppo alte, invece quelli che usano le camere mi infamano perchè su asfalto mi stanno dietro e vedono la gomma spanciare...! Insomma mi infamano tutti ma intanto stanno dietro...! :smile:

inizio a disperare.....mi sa che quella sarà la grafica definitiva...:down:
:-(
nooooo.... Che tristezza tutto quel nero...! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo