inizio a disperare.....mi sa che quella sarà la grafica definitiva...
Gia e se i nomi per contraddistinguere sono quelli, io sarei stato il primo ad indovinare
...............(leggere una 20ina di pagine indietro)
inizio a disperare.....mi sa che quella sarà la grafica definitiva...
Cavolo perentorio, cambiare da subito una Fox? Il funzionamento della F100 RL è "impeccabile", mi sembra esagerato consigliare di cambiare la forca
per la serie...anche gli asini sanno che una Scott è una gran bici
scusate la qualità delle foto ma le ho fatte col pda
sabato ennesimo giro in alta montagna...lascio la bici appoggiata ad un paletto e....
dapprima l'asino fa lo snob..
poi capisce che si tratta di una Scott!!!
ed infine chiama a raccolta tutta la famiglia!!!!
un po' di 899
e una 949
un'altra 949...
dai ragazzi.... vi devo già svelare la nuova livrea 2011?? o aspetto domani? dai facciamo domani! ciaooo
NOOOO TI SUPPLICO.... Non dormirò questa notte... se mi piacerà la grafica penso di andare di 899 invece del modello odierno...dai ragazzi.... vi devo già svelare la nuova livrea 2011?? o aspetto domani? dai facciamo domani! ciaooo
grazie,troppo buoni ragazzi
so che volete incoraggiarmi, la sella sarà comoda e salutare ma tra le smp è la più brutta, la più pesante però la più adatta al mio osso sacro
domani mattina anticipo la sveglia per testare la poltrona nuova
avete notato i componenti ritchey delle nuove scale? a parte la nuova grafica,secondo voi il reggisella è perfettamente liscio?non sembra avere una bombatura (stile cannondale).
raga ma il colore di quel telaio è 2008 o 2009?
perchè io ho preso da poco un telaio di quel colore uguale, e il venditore me l'ha spacciato per un 2009...ma a quanto pare è un 2008
esatto! io ho una smp evolution bianca..sella stupenda ma sembra abbia 10 anni quando invece ha pochi mesi(e l'ho trattata con i guanti!!!! grasso protettivo e quant'altro)
il colore bianco accentua tantissimo anche i lievi segni d'usura che su una sella nera non si vedono nemmeno
http://www.gambacicli.it/componenti/maxxis_monorail_lust.jpg
Di solito lo gonfio a 2-2.5.... dipende se il trasferimento su asfalto sarà breve (2) o se sarà un pò + lungo (2.5)....
molti tengono le pressioni molto + basse, ma a me non piace, perdo confidenza nella percorrenza delle curve
nooooo.... Che tristezza tutto quel nero...! :(inizio a disperare.....mi sa che quella sarà la grafica definitiva...
Scott Scale 899
Scott Scale 29 Pro (la nuova grafica dovrebbe essere questa)
Scott Contessa Scale RC (un pugno in un occhio )
Scott Spark RC
Ok già la grafica della 29 è decente ma quella della 899 proprio triste... :(
Davvero bella la 29er e la contessa come grafica.... ma la 899 è veramente triste e assomigliaalla cube reaction nella versione opacaScott Scale 899
Scott Spark RC
ma della spark rc non hanno cambiato niente??!
Ok già la grafica della 29 è decente ma quella della 899 proprio triste... :(
anche io spero che cambino qualcosa... con questi colori non va proprio!!!inizio a disperare.....mi sa che quella sarà la grafica definitiva...
Sei un grande, bravissimo!!! ottima ricerca... però non vedo colori che mi colpiscono come nel 2007 o l'anno scorso... sono un po delusoScott Scale 899
Scott Spark RC