Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
l'IS l'hanno proprio eliminato allora...dato che anche la RC è diciamo "normale":-(
La contessa (a mio gusto) sembra un'attrazione da Luna Park :hahaha::bleah:
la 899 mi pare anonima ..:down:

la 29er mi piace, la grafica non si discosta molto dalla 40 2010, e lo stesso discorso vale per la Spark:celopiùg:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Altre foto... Il colore grigio a seconda delle foto appare più chiaro o più scuro... :nunsacci:

Comunque in questa foto il colore della 899 mi piace.

1297z26.jpg


1297z22.jpg


1297z23.jpg


1297z35.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
anche a me in questa foto piace un filino di più...
Si alla fine, se è come in questa foto, il grigio è molto scuro (quasi nero) e riprende il colore della forcella. E' molto aggressiva come colorazione... Anche se preferisco le grafiche con colori vivaci come la Spark RC. Magari avrebbero potuto evidenziare meglio il numero "899", che con quel tono di rosso, sparisce un po' sul grigio scuro...
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Si alla fine, se è come in questa foto, il grigio è molto scuro (quasi nero) e riprende il colore della forcella. E' molto aggressiva come colorazione... Anche se preferisco le grafiche con colori vivaci come la Spark RC. Magari avrebbero potuto evidenziare meglio il numero "899", che con quel tono di rosso, sparisce un po' sul grigio scuro...

quoto....
 
Altre foto... Il colore grigio a seconda delle foto appare più chiaro o più scuro... :nunsacci:

Comunque in questa foto il colore della 899 mi piace.

1297z26.jpg


1297z22.jpg


1297z23.jpg


1297z35.jpg
Forse sarà che a forza di guardarla mi piace un pelino di più ma nn mi vanno giù gli steli del carro posteriore...:nunsacci: TROPPO FINI... SEMBRA UNA FLASH... ma comunque in generale la colorazione opaca è carina... speriamo che gli mettano la colorazione della spark...:celopiùg: MOOOLTO MEGLIO..... esagerata la colorazione della contessa....
:hahaha:
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Io se proprio devo trovarle un difetto,non mi fa impazzire lo stacco reggisella,forse perchè abituato a vedere il collarino!
che diametro sarà il reggisella?
 

baz

Biker imperialis
l'IS l'hanno proprio eliminato allora...dato che anche la RC è diciamo "normale":-(
La contessa (a mio gusto) sembra un'attrazione da Luna Park :hahaha::bleah:
la 899 mi pare anonima ..:down:

la 29er mi piace, la grafica non si discosta molto dalla 40 2010, e lo stesso discorso vale per la Spark:celopiùg:
quoto le tue affermazione solo anche la spark non mi piace... troppo giallo... mah, l'unica colorazione bella è quella della 29
ciao :prost:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
baz ma sei in te? come fai ad avere dei dubbi? che cè di estetico che non va è identica alla attuale almeno come forme molto simile, già solo i cavi interni bastano per farsela piacere, mettici finalmente un reggisella standard (31,6 penso) mettici il bb30 se vuoi mettici che è più lunga di 1cm e che è già progettata per forcelle da 100 mm mettici il disco posteriore postmount, vuoi ancora? 899gr. ti basta? il colore è l'ultimo dei problemi.

anche io sono a pensinamento e non ho dubbi avrò ancora una scott nel 2011.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo