pesa 300 grammi
Adesso vado dal mio rivenditore e vedo il dafarsi, dipende anche quanto mi mette il gruppo completo e se e a quanto mi riprende il mio!!!
Per quanto riguarda i pedali exustar mi da un peso massimo di 85kg, mentre con i CB non prenderei subito i super-leggeri ma questi Crank Brothers Egg Beater 1 che potete vedere su gambacicli e che costano 58 euro
Per la sella è la selle italia slr pensate che si possa risparmiare un bel po anche li?? e con che la sostituisco??
Guarda che la slr la danno di serie con la scale 20, non quella con il kit in carbonio ma la classica la Selle Italy SLR XP Kevlar Vanox rails
Il budget non è un problema, però vorrei cambiare delle parti utile, diciamo per dare una bella sgrossata, senza dover contare il grammo, e inoltre componenti che diano anche un miglioramento tecnico.
Ad esempio mi hanno gia consigliato di cambiare i pedali(xt) in modo da recuperare 1 etto, tuttavia quasi tutti nel forum dicono che i pedali xt o xtr sono i migliori come velocità di aggancio sgancio e come spinta....
Ultimamente mi sta venendo in mente di cambiare tutto il gruppo, cambio manopole guarnitura dischi, ecc.. con l'ultimo sram xx!!!
Che dici sentirò la differenza??
Comunque iniziate a consigliarmi i componenti che proprio hanno del peso eccessivo inutile che dovrebbero essere sostituiti quasi subito, almeno inizio a regolarmi!!!
P.S. Il colore della mia bici è bianco nero e rosso, mi piacerebbe quindi con i vari componenti che vado ad aggiungere conservare queste colorazioni, è possibile???
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Il budget non è un problema, però vorrei cambiare delle parti utile, diciamo per dare una bella sgrossata, senza dover contare il grammo, e inoltre componenti che diano anche un miglioramento tecnico.
si, ma vedi di non fare troppo lo sborone che qui sono capaci di tagliarti le gambine se gli dai carta bianca...
tutti cercate di alleggerire la bici, mentre io vado controcorrente e la appesantisco con un reggisella di ben 460g, no non è in piombo, è solo telescopico, joplin 3....per i percorsi che faccio credo sarà l'upgrade che mi darà più benefici...sperem....
Grandioso! La prima scale Am/Enduro della storia!
arrivare sotto a 11 sarà ancora più difficile, ma non demordo.....
bhe, mi capita di fare percorsi difficili sopratutto per le pendenze, ma di certo non ci faccio i salti, ed avere il baricentro più basso di certo mi aiuterà, e vorrei avere una bici leggera affidabile ma in grado di affrontare le discese più difficili.