Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
nononononono!!! caro il mio bel Rufy....cos'è sta storia!!!???
ti do 5 minuti di tempo per spiattellare tutto, altrimenti inizio con reputazioni negative! ;-)

ecco, vedi perchè non dicevo niente? :fantasm:

volevo fare una sorpresa :cucù:

vabè, che devo spiattellare :hahaha:.. sto pensando anche io a delle ruote assemblate :spetteguless:
sono indeciso però se vendere le XTR della limited oppure le XT della scale 40, comprate 4 mesi fa.
boh!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ecco, vedi perchè non dicevo niente? :fantasm:

volevo fare una sorpresa :cucù:

vabè, che devo spiattellare :hahaha:.. sto pensando anche io a delle ruote assemblate :spetteguless:
sono indeciso però se vendere le XTR della limited oppure le XT della scale 40, comprate 4 mesi fa.
boh!
.
Non fare lo sturacino!!!!!!! Le XTR tienile e mettici su un paio di copertoni alternativi, le XT, se trovo da vendere le mie dtswiss 445d te le prendo io.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
come saprai i cerchi bianchi pesano di più;-)


:spetteguless:e poi sta mania del bianco mi ha stufato...smebra quella del grigio di un paio d'anni fa;-)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ventcha, perdonami una domanda: mi son letto l'articolo su Spada e mi son guardato il suo sito, ma non ho capito se fa anke ruote tubeless oppure no...:nunsacci:
e se le fa... non trovo nè il peso, nè il prezzo....

Can you help me?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
beh, con le xtr vai sul sicuro..:celopiùg:

Già ne parlai a suo tempo con Rufy in uno scambio di mail... il fatto è ke sulla mia biga monto, ora come ora, ruote ke pesano circa 2100 grammi la coppia.... insomma... diciamo ke non sono omogenee con il "progetto"!
Al ke il mio sivende mi propose delle XTR praticamente nuove, con 4 mesi di vita, a un prezzo veramente.... ma veramente... competitivo!!
Però è anke vero ke le Spada mi stanno affascinando... e non poco.... + ke altro xkè non sarebbero ruote troppo diffuse... anke xkè il 90% delle mtb monta o Fulcrum o Mavic o Shimano.... insomma, le Spada sarebbero proprio una scelta "controcorrente"!! Poi tutti ne parlano così bene...
su questo forum invece ke risolvermeli i dubbi, me li mettete:rosik::smile:

p.s.= ma te Ventcha le hai già ordinate?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Già ne parlai a suo tempo con Rufy in uno scambio di mail... il fatto è ke sulla mia biga monto, ora come ora, ruote ke pesano circa 2100 grammi la coppia.... insomma... diciamo ke non sono omogenee con il "progetto"!
Al ke il mio sivende mi propose delle XTR praticamente nuove, con 4 mesi di vita, a un prezzo veramente.... ma veramente... competitivo!!
Però è anke vero ke le Spada mi stanno affascinando... e non poco.... + ke altro xkè non sarebbero ruote troppo diffuse...
su questo forum invece ke risolvermeli i dubbi, me li mettete:rosik::smile:


:celopiùg::smile::smile::smile:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ecco, vedi perchè non dicevo niente? :fantasm:

volevo fare una sorpresa :cucù:

vabè, che devo spiattellare :hahaha:.. sto pensando anche io a delle ruote assemblate :spetteguless:
sono indeciso però se vendere le XTR della limited oppure le XT della scale 40, comprate 4 mesi fa.
boh!

tranquilli raga domani gli faccio spiattellare tutto...:arrabbiat: (tempo permettendo)...

.
Non fare lo sturacino!!!!!!! Le XTR tienile e mettici su un paio di copertoni alternativi, le XT, se trovo da vendere le mie dtswiss 445d te le prendo io.
a quanto le venderesti le dtswiss? :cucù:
Io ho promesso le mie ruote vecchie ad un amico che quasi gliele regalo così rimarrei senza ruote per copertoni da strada ma mi sa che quasi quasi invece che prendere i cerchi per colmare questa lacuna la colmo in un altro modo.......... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo