Per il 2011 oltre alle 26 ci sarà un modello da 29.
hai ragione, nello stretto non sono il massimo, anzi... vanno benissimo sugli sterratoni veloci passando molto + facilmente gli ostacoli.
ciao
ti do un indizio....
ti do un indizio....
se l'indizio è costituito dagli emoticon sono ruote spada! Vero?! Che ho vinto? Ahahahti do un indizio....
mah stando a chi le usa (tra cui anche un amico) anche nei single track non hanno nulla da invidiare alle 26...hai ragione, nello stretto non sono il massimo, anzi... vanno benissimo sugli sterratoni veloci passando molto + facilmente gli ostacoli.
ciao
.... no, ho cura delle cose
sul sito Scott c'è ancora..
[url]http://www.scott-sports.com/gb_en/product/7932/44744/scale_80[/URL]
come al solito i rivenditori mettono fretta agli acquirenti..il rivenditore (pessimo) della mia città ha ancora la 10 , la 30, la 35, la 60 e la 80....
se sono uguali alle juicy 5 devi solo tirare con forza. Cioè supponiamo che metti la bici a ruote all'aria, togli la ruota in questione e poi tiri le pastiglie insieme verso di te, cioè verso l'alto. non dovresti rompere niente... :DRagazzi un piccolo aiuto!!
Mi è caduto una goccia di wd40 sul disco sporcando anche le pastiglie!
Volevo togliere le pastiglie per dare loro una grattata, cosi da togliere lo strato in superficie sporco.....
ma IMHO nn riesco a toglierle!!
Nn riesco a capire se sopra ci sta un bulloncino che le blocca o meno, ho anche cercato su youtube ma di ultimate nn c'è niente!!
Qualcuno di voi mi sa spiegare come si tolgono??
Grazie!
nn sono agganciate da nessuna parte???
io credo di averlo intuito, è un arma binca?
dovrai parlarcene molto
resto in attesa delle foto... maledetto non stai mai fermo !!!!ciao baz!!!!!
ruote nuove in arrivo
resto in attesa delle foto... maledetto non stai mai fermo !!!!
ciao
anche io non l'ho mai provata ma sentendo quelli che l'hanno qui in zona, tutti sostengono di trovare difficoltà nei single track tecnici... a dire il vero non sono in molti ad averla, nonostante alcuni rivenditori della zona le spingano molto (titici, niner, paduano), ma quei pochi che conosco ne hanno due di bici, tengono anche la 26...mah stando a chi le usa (tra cui anche un amico) anche nei single track non hanno nulla da invidiare alle 26...
purtroppo come tutti voi, non l'ho provata... quindi mi devo basare solo sul "sentito dire"
o meglio io ho provato per 1 km max una rip9 ma tra scale e rip9 ci sono 2 o forse anche 3 abissi...
poi anche io stavo guardando con interesse la niner air carbon sperando in una scale carbon 29" ma forse per questo e prematuro... poi in ogni caso prima di buttarmi su una 29" vorrei fare un bel test... cosa che per ora sembra un po difficile!
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOdopo queste mi fermo sicuramente per un bel pò
se può servire c'è questo video [url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/2695/cat/680[/URL]
dopo queste mi fermo sicuramente per un bel pò
ragà scusate sono un pò tardo...non ho ancora capito di quali ruote stiamo parlando. :-x