Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
queste?

r_sei_bulloni.jpg


o queste tubolari?

tubolar_rosso_500.jpg


o queste altre?

rapido_white.png
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
anche io non l'ho mai provata ma sentendo quelli che l'hanno qui in zona, tutti sostengono di trovare difficoltà nei single track tecnici... a dire il vero non sono in molti ad averla, nonostante alcuni rivenditori della zona le spingano molto (titici, niner, paduano), ma quei pochi che conosco ne hanno due di bici, tengono anche la 26...
A me la 29r non piace proprio soprattutto perchè nella mia taglia (S) è veramente inguardabile, c'è uno con la mia taglia che la usa qui ma a dire il vero fa un po ridere, sembra seduto su un chopper :smile:, mi piacerebbe comunque provarla, ma ora sono attirato di + da una full...
Ciao :prost:
Concordo in pieno! Pure io, ora come ora, sarei + curioso di provare una Spark ke una 29er!

dopo queste mi fermo sicuramente per un bel pò:celopiùg:

Ci sono da poco su questo forum, ma il tempo è sufficiente x capire ke quest'affermazione non è poi così credibile...:smile:

:celopiùg:
non è che non lo scrivo per tirarmela eh? ;-)
è solo che mi piace cazzeggiare;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

io adoro cazzeggiare!!!:smile::smile::smile:

e chi ha detto che te la tiri?? :rosik:

potrai tirartela solo quando posterai le foto! :spetteguless: :smile:

anzi, se ci dici già il modello preciso che miri, verifichiamo le specifiche e ti diamo il permesso di tiratela prima che arrivino
:celopiùg: :smile:

Rufy, ma poi quel "progetto ruote" di cui mi parlasti tempo fa sta proseguendo oppure si è arenato??
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Concordo in pieno! Pure io, ora come ora, sarei + curioso di provare una Spark ke una 29er!



Ci sono da poco su questo forum, ma il tempo è sufficiente x capire ke quest'affermazione non è poi così credibile...:smile:



io adoro cazzeggiare!!!:smile::smile::smile:



Rufy, ma poi quel "progetto ruote" di cui mi parlasti tempo fa sta proseguendo oppure si è arenato??

sta proseguendo :spetteguless:

diciamo che il cerchio che punto è out of stock e le consegne sono previste per metà giugno... quindi sto approfittando per tenere i dindini un altro po' con me :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo