eh ma ti ho dato un indizio
spada l'ho capito, grazie a johnny :D e dire che l'avevi anche detto qualche tempo fa..
uff che curiosità!
eh ma ti ho dato un indizio
spada l'ho capito, grazie a johnny :D e dire che l'avevi anche detto qualche tempo fa..
uff che curiosità!
ANCHE IO NON HO CAPITO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!eh ma ti ho dato un indizio
non è che non lo scrivo per tirarmela eh?
è solo che mi piace cazzeggiare
a si eh....
non so...potrebbero essere delle Pinarello Duel da strada?
queste?
o queste tubolari?
o queste altre?
dopo una chiaccherata con il simpaticissimo Corrado Spada , mi ha consigliato le terze (nere con mozzo bianco)
Ho voluto premiare un artigiano che ama veramente la bici ...ora attendo....
Grande!
p.s.
i prezzi sembrano veramente ottimi...
in effetti il rapporto peso/prezzo è eccellente. Poi mi sono informato molto bene e gli acquirenti sono a dir poco entusiasti dei mozzi. Come cerchi utilizza ZTR e raggi Sapim , una garanzia.
pesano anche meno delle RMZero.
anche meno delle Fulcrum Red Carbon
non è che si può sapere più o meno una ruota artigianale a quei livelli quanto costa? anche in mp..
grazie
hai mp
non è che si può sapere più o meno una ruota artigianale a quei livelli quanto costa? anche in mp..
grazie
Concordo in pieno! Pure io, ora come ora, sarei + curioso di provare una Spark ke una 29er!anche io non l'ho mai provata ma sentendo quelli che l'hanno qui in zona, tutti sostengono di trovare difficoltà nei single track tecnici... a dire il vero non sono in molti ad averla, nonostante alcuni rivenditori della zona le spingano molto (titici, niner, paduano), ma quei pochi che conosco ne hanno due di bici, tengono anche la 26...
A me la 29r non piace proprio soprattutto perchè nella mia taglia (S) è veramente inguardabile, c'è uno con la mia taglia che la usa qui ma a dire il vero fa un po ridere, sembra seduto su un chopper , mi piacerebbe comunque provarla, ma ora sono attirato di + da una full...
Ciao
dopo queste mi fermo sicuramente per un bel pò
e chi ha detto che te la tiri??
potrai tirartela solo quando posterai le foto!
anzi, se ci dici già il modello preciso che miri, verifichiamo le specifiche e ti diamo il permesso di tiratela prima che arrivino
Ci sono da poco su questo forum, ma il tempo è sufficiente x capire ke quest'affermazione non è poi così credibile...
io adoro cazzeggiare!!!
Concordo in pieno! Pure io, ora come ora, sarei + curioso di provare una Spark ke una 29er!
Ci sono da poco su questo forum, ma il tempo è sufficiente x capire ke quest'affermazione non è poi così credibile...
io adoro cazzeggiare!!!
Rufy, ma poi quel "progetto ruote" di cui mi parlasti tempo fa sta proseguendo oppure si è arenato??