Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
miiiiiii siete in vena di acquisti!!! :)
io invece mi sa che per questo mese dovro abbandonare il progetto guarnitura!!
Mi è venuta voglia di moto e quindi assicurazione e batteria nuova!!
Ormai a giugno o a luglio rimettero mani al progetto!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
miiiiiii siete in vena di acquisti!!! :)
io invece mi sa che per questo mese dovro abbandonare il progetto guarnitura!!
Mi è venuta voglia di moto e quindi assicurazione e batteria nuova!!
Ormai a giugno o a luglio rimettero mani al progetto!!

eh beh, la moto è la moto (senza nulla togliere alla mtb), io ormai esco solo in settimana in bike, sabato e domenica si va in moto, a meno di gare...
:celopiùg:

tornando in topic, appena fa una bella giornata riposto la mia scale (sempre se la volete vedere), è aumentata di svariati etti in coperture tubeless e sella, ma che comodità e che sicurezza adesso, soprattutto in discesa.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
eh beh, la moto è la moto (senza nulla togliere alla mtb), io ormai esco solo in settimana in bike, sabato e domenica si va in moto, a meno di gare...
:celopiùg:

tornando in topic, appena fa una bella giornata riposto la mia scale (sempre se la volete vedere), è aumentata di svariati etti in coperture tubeless e sella, ma che comodità e che sicurezza adesso, soprattutto in discesa.

Ovvio che la vogliamo vedere!!!
La prox settimana se tutto va bene posto anche la mia in condigurazione 2010...

A chi lo dici per la moto... Io causa clavicola ancora non ho neppure attaccato l'assicurazione, mannaggia ai cani!!!

Cmq da quando c'è la mtb la moto si prende solo le briciole di tempo poverina...! :D
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ovvio che la vogliamo vedere!!!
La prox settimana se tutto va bene posto anche la mia in condigurazione 2010...

A chi lo dici per la moto... Io causa clavicola ancora non ho neppure attaccato l'assicurazione, mannaggia ai cani!!!

Cmq da quando c'è la mtb la moto si prende solo le briciole di tempo poverina...! :D

e allora appena posso la posterò.
per quanto mi riguarda la situazione è questa: tra moto e mtb è a ME che restano le briciole (cioè solo i soldi "spicci"). :hahaha:
:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ovvio che la vogliamo vedere!!!
La prox settimana se tutto va bene posto anche la mia in condigurazione 2010...

A chi lo dici per la moto... Io causa clavicola ancora non ho neppure attaccato l'assicurazione, mannaggia ai cani!!!

Cmq da quando c'è la mtb la moto si prende solo le briciole di tempo poverina...! :D
.
ciao teo, sabato scorso al dente del diavolo, sono riuscito, per la prima volta, a salire fino al piano dove si buttano col parapendio, dietro al ristorante dove ci sono gli scalini, con la mtb senza fermarmi. Pensa che il primo pezzo l'ho sempre fatto a spinta. Cmq rimane sempre il più bel percorso della ns. zona. Sto preparando un video-foto clip del percorso con sottofondo musicale Sepultura: Ratamhatta.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
ciao teo, sabato scorso al dente del diavolo, sono riuscito, per la prima volta, a salire fino al piano dove si buttano col parapendio, dietro al ristorante dove ci sono gli scalini, con la mtb senza fermarmi. Pensa che il primo pezzo l'ho sempre fatto a spinta. Cmq rimane sempre il più bel percorso della ns. zona. Sto preparando un video-foto clip del percorso con sottofondo musicale Sepultura: Ratamhatta.

Ah si quel percorso li fino alla vallugola poi è il pezzo più bello...! Ma come diavolo hai fatto a salire in sella passando dal bar?? Io il primo pezzo lo faccio a spinta non ci provo neppure...! :D
ti ho mandato mail ;)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ovvio che la vogliamo vedere!!!
La prox settimana se tutto va bene posto anche la mia in condigurazione 2010...

A chi lo dici per la moto... Io causa clavicola ancora non ho neppure attaccato l'assicurazione, mannaggia ai cani!!!

Cmq da quando c'è la mtb la moto si prende solo le briciole di tempo poverina...! :D

So che sei in convalescenza!!
ma nn ho capito come te l'ho sei fatto il danno!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ah si quel percorso li fino alla vallugola poi è il pezzo più bello...! Ma come diavolo hai fatto a salire in sella passando dal bar?? Io il primo pezzo lo faccio a spinta non ci provo neppure...! :D
ti ho mandato mail ;)
.
non lo so neppure io ma ci sono riuscito. Nel mio gruppo di 12 in 7 lo fanno, io ero tra i 5 che non erano capaci, da sabato sono cambiate le cose: ... nel mio gruppo siamo in 8 a farlo e 4 no.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
So che sei in convalescenza!!
ma nn ho capito come te l'ho sei fatto il danno!!
durante i pallosi e corti sabati invernali piovosi stavamo facendo della strada giusto per non stare a casa quando all'improvviso un cane è sceso dal marciapiede e ha attraversato la strada correndo. Mi ha falciato in piedi non ho fatto in tempo neppure a toccare i freni. Eravamo in 3 io ero l'ultimo dietro e si è infilato tra la mia ruota anteriore e la posteriore del mio amico, ci sarà stato mezzo metro di spazio...! Cose incredibili.
La caduta mi ha provocato la frattura scomposta della clavicola, operata e filo di ferro che usciva dalla spalla per quasi 2 mesi. "Tutto qua!" Che nervoso, se ci penso!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Certo però ragazzi vu siete tremendi!!! Un giorno Spada... un giorno Shimano... domani Fulcrum??:smile:

A parte gli scherzi, son davvero molto combattuto!



come al solito, quando si decide di affrontare un acquisto, per individuare bene il prodotto è necessario restringere il campo:
-utilizzo principale
-fattori preponderanti: peso/scorrevolezza/prezzo/estetica/altro
-budget

prova a rispondere a queste domande...così il campo si restringe;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo