Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragassi ho montato la barro tnt sui cerchi xt in preparazione allo sterrato, però dopo una settimana circa si sono sgonfiate di peso... Eppure le ho lasciate belle gonfie a 3,5 per 2 notti e non ho notato neanche uno spruzzetto nel cerchio per magari stagnare un certo posto... Boh... Come mai? Ci ho messo dentro lo slime per ust, forse era meglio metterci del lattice normale in modo che essendo più liquido si infilasse in tutti i buchi?
Posso resistere anche così perchè si sgonfiano solo a distanza di una settimana e non dalla sera alla mattina però mi scoccia un po'...
Thanks.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
Ciao Pietrino78, l'unico problema è che adesso chissà per quanto tempo non potrà andare in bici:medita:..... Una delusione!!!! Fosse caduto e la bici magari andata a finire su una pietra......, ti fai una ragione, ma in quel modo, mentre stai pedalando sul piano..... Spero che la faccenda si risolva nel modo migliore. Tra l'altro ci stavamo preparando x questa uscita, che ci salta YouTube - il carpegna mi basta

volevo andare anche io, ma a parte che si parte alle 9:30 (TARDII) e poi gli agonisti per il loro giro di 42km e 1750m da scalare.

per gli escursionisti come me partono dopo (quindi forse per le 10!!!) e il giro d'obbligo è 22km e 700m da scalare :nunsacci: non mi faccio 50km in macchina per farne 22 in bici e poi tornare a casa...
:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ragassi ho montato la barro tnt sui cerchi xt in preparazione allo sterrato, però dopo una settimana circa si sono sgonfiate di peso... Eppure le ho lasciate belle gonfie a 3,5 per 2 notti e non ho notato neanche uno spruzzetto nel cerchio per magari stagnare un certo posto... Boh... Come mai? Ci ho messo dentro lo slime per ust, forse era meglio metterci del lattice normale in modo che essendo più liquido si infilasse in tutti i buchi?
Posso resistere anche così perchè si sgonfiano solo a distanza di una settimana e non dalla sera alla mattina però mi scoccia un po'...
Thanks.

dopo che ci hai fatto un bel giro vedrai che il problema si affievolirà "di peso". è così, bisogna girare girare girare per permettere al liquido di andare un po' dappertutto e formare la prima pellicola protettiva ;)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
volevo andare anche io, ma a parte che si parte alle 9:30 (TARDII) e poi gli agonisti per il loro giro di 42km e 1750m da scalare.

per gli escursionisti come me partono dopo (quindi forse per le 10!!!) e il giro d'obbligo è 22km e 700m da scalare :nunsacci: non mi faccio 50km in macchina per farne 22 in bici e poi tornare a casa...
:celopiùg:

:smile:

dopo che ci hai fatto un bel giro vedrai che il problema si affievolirà "di peso". è così, bisogna girare girare girare per permettere al liquido di andare un po' dappertutto e formare la prima pellicola protettiva ;)
ottimo, infatti l'altra volta per le gato le ho usate subito e non ho riscontrato questo problema...
 
.
Che impressione ti hanno dato le ZTR? Io le ho montate giovedì e ci ho fatto un giretto ieri, troppo presto per dare un giudizio. Oggi le stresso un pochino e poi, visto che me lo hanno chiesto, sciverò la mia valutazione. Volevo prendere mavic, mi hanno consigliato queste che per ora mi hanno beneficiato di circa 800 gr. sul peso. Non male.


credo proprio di non far testo..........
l'ho usata con i guanti per due motivi:
1. non era mia
2. col mio peso ho paura di far danni su una bici così..............
sicuramente esteticamente fanno la loro porca fiducia....... ;-)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
amici buona sera a tutti
domani sul vulcano più alto d'europa si daranno appuntamento centinaia di bikers, tutti con lo scopo di :duello:sfidare l'Etna
bene tra questi ci sarò pure io con la mia scale, sono emozionatissimo,anche se da escursionista non ho mai partecipato a eventi simili,sicuramente mi divertirò
guardate come ho impacchettato la mtb per il viaggio,ho esagerato?:nunsacci: DSC07416.jpg
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
amici buona sera a tutti
domani sul vulcano più alto d'europa si daranno appuntamento centinaia di bikers, tutti con lo scopo di :duello:sfidare l'Etna
bene tra questi ci sarò pure io con la mia scale, sono emozionatissimo,anche se da escursionista non ho mai partecipato a eventi simili,sicuramente mi divertirò
guardate come ho impacchettato la mtb per il viaggio,ho esagerato?:nunsacci: Vedi l'allegato 98525

visto che te la trovi impacchettata, se vuoi spedirmela accetto volentieri... :smile:
scherzo!!!
dipende da come la trasporti, io per esempio la trasporto sul tetto dell'auto
col portabici e non la proteggo con nulla, men che meno se la metto dentro.
se invece la devi trasportare con un furgone dove ci saranno altre bike a contatto con la tua, allora fai bene a proteggerla, ho visto certe scene da far rizzare i capelli...
:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
visto che te la trovi impacchettata, se vuoi spedirmela accetto volentieri... :smile:
scherzo!!!
dipende da come la trasporti, io per esempio la trasporto sul tetto dell'auto
col portabici e non la proteggo con nulla, men che meno se la metto dentro.
se invece la devi trasportare con un furgone dove ci saranno altre bike a contatto con la tua, allora fai bene a proteggerla, ho visto certe scene da far rizzare i capelli...
:celopiùg:

:celopiùg:
prevenire è meglio che ...........
già abbiamo caricato 7 mtb nel cofano di un minipulmino(13posti)
devo dire che le bike stanno comode,non abbiamo tolto nemmeno le ruote,però con tre € i cellofan mi sono tolto ogni pensiero
certo il colmo sarebbe una bella caduta con graffi vari:omertà:
ma tocchiamo ferro e pedaliamo,che la salita sarà tosta
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
:celopiùg:
prevenire è meglio che ...........
già abbiamo caricato 7 mtb nel cofano di un minipulmino(13posti)
devo dire che le bike stanno comode,non abbiamo tolto nemmeno le ruote,però con tre € i cellofan mi sono tolto ogni pensiero
certo il colmo sarebbe una bella caduta con graffi vari:omertà:
ma tocchiamo ferro e pedaliamo,che la salita sarà tosta

hai fatto bene a "incartarla", se le trasportate col pulmino/furgone, più la proteggi e meglio è.
:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
amici buona sera a tutti
domani sul vulcano più alto d'europa si daranno appuntamento centinaia di bikers, tutti con lo scopo di :duello:sfidare l'Etna
bene tra questi ci sarò pure io con la mia scale, sono emozionatissimo,anche se da escursionista non ho mai partecipato a eventi simili,sicuramente mi divertirò
guardate come ho impacchettato la mtb per il viaggio,ho esagerato?:nunsacci: Vedi l'allegato 98525

in bocca al lupo!
:celopiùg:
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
davvero una bella livrea, peccato non l'abbia mai vista dal vivo.
complimenti per l'acquisto!!!
ora non resta che pedalare e...
fare upgrade!!!
:celopiùg:

infatti anche a me ha colpito la livrea, riguardo a fare un upgrade ci ho gia pensato faciendo montare una rock shox reba al posto di una suntor per iniziare poi in futuro provvederò

bravissimo!via subito i catarinfrangenti dalle ruote :mrgreen:

lo faro sicuramente mi fanno letteralmente schifo
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di aiuto,sto cercando il collarino reggisella originale dello scale,eventualmente se qualcuno l'ha e vorrebbe cambiatre il colore io ho il kcnc colore oro,condizioni pari al nuovo,potrei scambiarlo.ormai sto eliminando l'oro dalla mia bike e il collarino gold non ci sta piu tanto bene,non riesco a trovare l'originale!!!!
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di aiuto,sto cercando il collarino reggisella originale dello scale,eventualmente se qualcuno l'ha e vorrebbe cambiatre il colore io ho il kcnc colore oro,condizioni pari al nuovo,potrei scambiarlo.ormai sto eliminando l'oro dalla mia bike e il collarino gold non ci sta piu tanto bene,non riesco a trovare l'originale!!!!

il mio è nero e color oro mi piacerebbe ma il fatto che l'ho presa oggi e non ho fatto ancora un giro.

scusa ma di dove sei esattamente?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
amici buona sera a tutti
domani sul vulcano più alto d'europa si daranno appuntamento centinaia di bikers, tutti con lo scopo di :duello:sfidare l'Etna
bene tra questi ci sarò pure io con la mia scale, sono emozionatissimo,anche se da escursionista non ho mai partecipato a eventi simili,sicuramente mi divertirò
guardate come ho impacchettato la mtb per il viaggio,ho esagerato?:nunsacci: Vedi l'allegato 98525

Assolutamente no!!! Almeno ti fi il viaggio in totale tranquillità, senza avere il pensiero di girarti a controllare (se viaggi nel furgone!) ad ogni frenata un pò + brusca!!!

come richiesto da voi ecco le prime foto della mia scale 80... presa oggi...fresca fresca!








Bella colorazione... complimenti! Ora goditela, possibilmente senza quei catarinfrangenti.... dove andrai non ne avrai bisogno!!!:celopiùg:

Ragazzi ho bisogno di aiuto,sto cercando il collarino reggisella originale dello scale,eventualmente se qualcuno l'ha e vorrebbe cambiatre il colore io ho il kcnc colore oro,condizioni pari al nuovo,potrei scambiarlo.ormai sto eliminando l'oro dalla mia bike e il collarino gold non ci sta piu tanto bene,non riesco a trovare l'originale!!!!

Io il mio lo voglio cambiare, è originale e nero. Fammi sapere!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo