Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dipende sopratutto da quanto sai usare il pc, io per esempio ho impiegato 30 minuti per tutti e due, e non per vantarmi sono venuti proprio bene, il vero problema è stamparli, ma forse ho risolto anche quello, cmq vi terrò informati :celopiùg:

esatto:celopiùg:non tutti sono pratici coi vettoriali
poi facci vedere il risultato allora:celopiùg:

:spetteguless:
non che mi interessi;-) io li tolgo gli adesivi anzichè metterli:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
forse interesserà a molti...mica tutti hanno le sid, magura e compagnia bella :rosik:

come no! tutti quelli che frequentano questo 3d, gli viene richiesto per l'accesso il n. di serie della forcella per verificarne la veridicità e la genuinità.
Requisito minimo, ma proprio minimo: dtswiss xc100 carbon, fox RL32 e RS sid ...sono tollerate le reba ed assolutamente vietate le tora.
Le rigide in carbonio sono comunque benvenute! :smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
come no! tutti quelli che frequentano questo 3d, gli viene richiesto per l'accesso il n. di serie della forcella per verificarne la veridicità e la genuinità.
Requisito minimo: dtswiss xc100 carbon, fox RL32 e RS sid ...sono tollerate le reba ed assolutamente vietate le tora.
Le rigide in carbonio sono comunque benvenute! :smile::celopiùg:

al momento sono abusivo;-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao Enrico e benvenuto:celopiùg:
la scale 70 (suppongo sia la 2009) è sicuramente una buona bici entry level. Il problema di Scott è che si fa pagare parecchio il blasone, nel senso che la 70 è equipaggiata molto basic, e a parità di prezzo la Rockrider sicuramente offre un equipaggiamento molto migliore. Mi sono trovato anni fa con il tuo stesso identico dubbio..Molti mi consigliavano la Rockrider, giustamente, ma la mia testardaggine, unita alla passione per il bello (a mio gusto la Rockrider era orrenda) mi hanno fatto propendere per la Scale 60. Da lì in poi è stata un'escalation;-)
Quindi direi che obbiettivamente la scelta più corretta sarebbe Rockrider, ma la scale è la scale;-) ed è un telaio che è una base di partenza di primissima categoria:celopiùg:

Concordo in tutto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo