Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ho chiamato il negozio.
La Scott Scale 70:
- E' del 2009.
- Cambio Deore XT
- Freni V-Brake
- Taglia L

Mi ricordavo i freni a disco.
Mi sarò confuso con la 50 o la 30 che avevano lì.
A sto punto?
Lascio stare?

Grazie,
Enry


Vedi che se nn ha montati i freni a disco è solo perchè li ha tolti!!
e da li si spiega anche il prezzo!!
Almeno che nn si tratta di una 2007 o 08!!


Scusate ma ho fatto confusione con il multi quote!! :)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ciao Raga! Il mio compagno di escursioni oggi in un percorso sterrato sul piano (Kontimatteo: venivamo giu per il conca ed eravamo a Santamonica, dove c'è quel piccolo parco, dopo si costeggia il bacino artificiale), ad un certo punto la ruota posteriore ha iniziato a strisciare sul telaio, di seguito ci siamo accorti che tutto dipendeva da quello che potete vedere in foto. Non stavamo nemmeno tirando, quello del venerdì per noi è il giorno del giro a 140 bpm. Non immaginavo il telaio in carbonio fosse così fragile. Io credo che sia un difetto di produzione.
 

Allegati

  • PIC_0068[1].jpg
    PIC_0068[1].jpg
    60,7 KB · Visite: 28
  • PIC_0069[1].jpg
    PIC_0069[1].jpg
    59,2 KB · Visite: 35

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao Raga! Il mio compagno di escursioni oggi in un percorso sterrato sul piano (Kontimatteo: venivamo giu per il conca ed eravamo a Santamonica, dove c'è quel piccolo parco, dopo si costeggia il bacino artificiale), ad un certo punto la ruota posteriore ha iniziato a strisciare sul telaio, di seguito ci siamo accorti che tutto dipendeva da quello che potete vedere in foto. Non stavamo nemmeno tirando, quello del venerdì per noi è il giorno del giro a 140 bpm. Non immaginavo il telaio in carbonio fosse così fragile. Io credo che sia un difetto di produzione.
beh si sicuramente è un difetto di produzione, sembrerebbe che si sia scollato il supporto del forcellino dal telaio.
tienici informati su come evolve la situazione garanzia...
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
è proprio vero rufy se la tazza di brutto!




molto belle le ruote ma il peso della bici con tutti i componenti che hai cambiato non dovrebbe essere più basso?:nunsacci:
.
ho pesato la bici con la bilancia pesapersone, prima mi sono pesato io kg.74,2 poi con la bici kg 84,8. Dovrei pesarla meglio, ma lo farò appena mi arriva catena xtr, pipa ritchey wcs wet bk e manopole ritchey.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
e la sella?
ciao manu, scherzo....
belle le ruote come girano?
brutta storia quella della 35 del tuo amico
.
Scorrevoli che una meraviglia!
La sella è una spesa che affronterò a breve, quella che ho su, non so perchè, ma si è storta, voglio capire se dipende dalla mia conformazione ossea o se dipend da un cedimento della sella stessa.
Per il mio amico, spero di ricevere consigli dagli amici del forum. Bella delusione comunque...
 
ieri ho avuto l'onore di poggiare le mie chiappe su una scale rc con ruote ztr e mozzi chris king perchè al mio amico sivende serviva un "installation lap" sulla bici di un cliente... aveva appena latticizzato le ruote e la bici per lui era un po' grande :sborone:
che dire..... l'xx è al primo tatto qualcosa di fenomenale... come d'altronde tutti gli sram -a mio avviso grazie all'1:1 molto più precisi e piacevoli da usare rispetto a shimano-.... non essendo mai salito su bici sotto i 10 kg anche la facilità d'impostazione delle curve era pura libidine.... sembrava di volare........
unica nota negativa...... ma è molto personale...... sono passato ad una full e con questa scale anche solo i dossi dissuasori erano delle botte secche alla schiena........
una racer al 1000%...... bella..... ma la lascio a chi sa sfruttarla a fondo ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao Raga! Il mio compagno di escursioni oggi in un percorso sterrato sul piano (Kontimatteo: venivamo giu per il conca ed eravamo a Santamonica, dove c'è quel piccolo parco, dopo si costeggia il bacino artificiale), ad un certo punto la ruota posteriore ha iniziato a strisciare sul telaio, di seguito ci siamo accorti che tutto dipendeva da quello che potete vedere in foto. Non stavamo nemmeno tirando, quello del venerdì per noi è il giorno del giro a 140 bpm. Non immaginavo il telaio in carbonio fosse così fragile. Io credo che sia un difetto di produzione.
cavoli si è staccato l'attaccatura del disco. Si in quel pezzo è tutto piano quindi è impossibile che sia stat una botta... :medita:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ieri ho avuto l'onore di poggiare le mie chiappe su una scale rc con ruote ztr e mozzi chris king perchè al mio amico sivende serviva un "installation lap" sulla bici di un cliente... aveva appena latticizzato le ruote e la bici per lui era un po' grande :sborone:
che dire..... l'xx è al primo tatto qualcosa di fenomenale... come d'altronde tutti gli sram -a mio avviso grazie all'1:1 molto più precisi e piacevoli da usare rispetto a shimano-.... non essendo mai salito su bici sotto i 10 kg anche la facilità d'impostazione delle curve era pura libidine.... sembrava di volare........
unica nota negativa...... ma è molto personale...... sono passato ad una full e con questa scale anche solo i dossi dissuasori erano delle botte secche alla schiena........
una racer al 1000%...... bella..... ma la lascio a chi sa sfruttarla a fondo ;-)
.
Che impressione ti hanno dato le ZTR? Io le ho montate giovedì e ci ho fatto un giretto ieri, troppo presto per dare un giudizio. Oggi le stresso un pochino e poi, visto che me lo hanno chiesto, sciverò la mia valutazione. Volevo prendere mavic, mi hanno consigliato queste che per ora mi hanno beneficiato di circa 800 gr. sul peso. Non male.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
cavoli si è staccato l'attaccatura del disco. Si in quel pezzo è tutto piano quindi è impossibile che sia stat una botta... :medita:
.
No Teo, nessuna botta, infatti sono rimasto molto perplesso. Nei riguardi dei telai in carbonio mi sono posto mooooolti interrogativi!!! Comunque spero solo che il distacco si sia generato per un difetto di fabbrica. La bici è di quel ragazzo che era con me quando ci siamo visti a Gabicce.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
NN preoccuparti!! se nn hai preso botte te lo cambiano sicuro!!
.
Ciao Pietrino78, l'unico problema è che adesso chissà per quanto tempo non potrà andare in bici:medita:..... Una delusione!!!! Fosse caduto e la bici magari andata a finire su una pietra......, ti fai una ragione, ma in quel modo, mentre stai pedalando sul piano..... Spero che la faccenda si risolva nel modo migliore. Tra l'altro ci stavamo preparando x questa uscita, che ci salta YouTube - il carpegna mi basta
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
No Teo, nessuna botta, infatti sono rimasto molto perplesso. Nei riguardi dei telai in carbonio mi sono posto mooooolti interrogativi!!! Comunque spero solo che il distacco si sia generato per un difetto di fabbrica. La bici è di quel ragazzo che era con me quando ci siamo visti a Gabicce.

si si immaginavo fosse lui...

.
Ciao Pietrino78, l'unico problema è che adesso chissà per quanto tempo non potrà andare in bici:medita:..... Una delusione!!!! Fosse caduto e la bici magari andata a finire su una pietra......, ti fai una ragione, ma in quel modo, mentre stai pedalando sul piano..... Spero che la faccenda si risolva nel modo migliore. Tra l'altro ci stavamo preparando x questa uscita, che ci salta YouTube - il carpegna mi basta

Bellissima oh non pensavo ci fosse così tanta gente...! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo