Fermi tutti ragazzi quelli li li avevo già visti...
A me servono questo genere qua:
ancora più facile
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50690
Fermi tutti ragazzi quelli li li avevo già visti...
A me servono questo genere qua:
prova a fare una chiamatina a A.M.G: avevo sentito che ad alcuni li avevano spediti addirittura gratis mi sembra di averlo letto nell'angolo delle verità qui sul forum
ancora più facile
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50690[/URL]
.complimenti
come sono i novatec? sono taiwanesi se non sbaglio vero?
.MANU ti ho mandato MP per:
1) non fare vendite private nella discussione, per quelle c'è l'apposita sezione "mercatino"
2) per non andare OT
3) un pizzico di discrezione non guasta mai
Non appena posso ti rispondo in MP
Ciao
.
...Mah!! non lo so, non conosco questo marchio, le ruote le provo questo pomeriggio, vi racconterò...
.mai lavato, ho quello tutto nero...
Non credo l'ho presa dal Tamburo... facci un salto che è già da un po' che c'è anche il Seraffo di pomeriggio..
questa è quella che cerco!!!! sai mica se le hanno giu alla cobran?
Ciao Enrico e benvenuto
la scale 70 (suppongo sia la 2009) è sicuramente una buona bici entry level. Il problema di Scott è che si fa pagare parecchio il blasone, nel senso che la 70 è equipaggiata molto basic, e a parità di prezzo la Rockrider sicuramente offre un equipaggiamento molto migliore. Mi sono trovato anni fa con il tuo stesso identico dubbio..Molti mi consigliavano la Rockrider, giustamente, ma la mia testardaggine, unita alla passione per il bello (a mio gusto la Rockrider era orrenda) mi hanno fatto propendere per la Scale 60. Da lì in poi è stata un'escalation
Quindi direi che obbiettivamente la scelta più corretta sarebbe Rockrider, ma la scale è la scale ed è un telaio che è una base di partenza di primissima categoria
Il fatto è proprio quello.
La rockrider, l'ho vista solo in foto, ma esteticamente (posso solo parlare di gusto, in quanto di tecnico non capisco ancora molto), non mi piace nulla.
Il dubbio (come giusto che sia) continua...
Rockrider 8.1 o Scale 70?
Vi ringrazio molto,
Enry
per avere il telaio in alluminio top o quasi uno dei top. Inoltre come ha detto vetcha anche l'occhio vuole la sua parte...
penso che piterino intendesse che "sarai costretto" nel senso che ti verrà sicuramente la fissa di migliorare la tua bici , come è successo a tutti noi, se la tua passione continuerà
Non fa così pena come dicevo è un'ottima base di partenza, il telaio è sicuramente ottimo!!
i motivi per cui dovresti scegliere scott?
1-blasone
2-estetica (soggettiva)
3-rivendibilità maggiore
4-telaio oramai storicamente collaudato e definito da tutti eccellente
i motivi per cui dovresti prendere rockrider
1-componentistica migliore
2-bici nel complesso valida per quel prezzo
Grazie a tutti.
Ora vedrò un attimo.
Ho capito che consigliate Scott (d'altronde sono nella tana del lupo in questo topic)...
Per uno come me, alto 182 cm x 66 gk...20'' va bene?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Grazie,
Enry
ora non sparire però facci sapere quale sarà la tua scelta
così ad occhio la L sembra la taglia più indicata
ancora più facile
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50690[/URL]
Certo che vi farò sapere...
Come faccio a capire se ho proprio una L?
Scusate le domande idiote, ma non voglio sbagliare!
Grazie mille,
Enry
meglio su misura come ho fatto io, nel senso con i colori che vuoi tu, per la tua bici farei sfondo bianco linee orizzontali grandi gialle, piccole nere e scritta reba nera, sto cercando qualcuno che me le stampi, il disegno l'ho fatto io con un programma vettoriale!
29 euro per due adesivi mi sembra esagerato!
29 euro sono senz'altro molti...dipende sempre da quanto tempo libero ha una persona
disegna, porta a stampare etc.. ce ne vuole