Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io upgraderei gia gli adesivi della reba con qualcosa di nero!:smile:
giusto, anche io voglio farlo ma il mio sivende non mi rimedia gli adesivi, qualcuno (rufy :smile:) me li trova su ebay please??!

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!

Compliments!

molto belle le ruote ma il peso della bici con tutti i componenti che hai cambiato non dovrebbe essere più basso?:nunsacci:

dai lascia perdere ha speso un fumo nelle ruote ed ha ancora quel mattone della sella di serie...! :smile::smile::smile::smile: :rosik:
 

Styler77

Biker popularis
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Enrico, ho 24 anni ed abito in provincia di Torino.
E' da un po' di tempo che vi leggo, per farmi due idee.
Sono un principiante.
Dal forum principianti, mi han detto di rivolgere domande qui.
Ieri sera son andato a fare un giro in un negozio, per farmi due idee.
Il mio budget è basso e si aggirerebbe attorno ai 500-600 euro.
Di conseguenza andrei per forza su una front.
In negozio mi ha fatto vedere una Scott Scale 70 a 660 euro.
Non ricordo (siccome ne ho viste parecchie) se fosse 2009 o 2010.
La consigliate o no?
So che ha la Dart II e Deore.
In alternitiva andrei su Rockrider 8.1 o qualche cannondale.
Ditemi voi che pensate.

Grazie,
Enry
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Enrico, ho 24 anni ed abito in provincia di Torino.
E' da un po' di tempo che vi leggo, per farmi due idee.
Sono un principiante.
Dal forum principianti, mi han detto di rivolgere domande qui.
Ieri sera son andato a fare un giro in un negozio, per farmi due idee.
Il mio budget è basso e si aggirerebbe attorno ai 500-600 euro.
Di conseguenza andrei per forza su una front.
In negozio mi ha fatto vedere una Scott Scale 70 a 660 euro.
Non ricordo (siccome ne ho viste parecchie) se fosse 2009 o 2010.
La consigliate o no?
So che ha la Dart II e Deore.
In alternitiva andrei su Rockrider 8.1 o qualche cannondale.
Ditemi voi che pensate.

Grazie,
Enry
ottima come base se poi ci cambi qualcosina con il passare del tempo come per esempio la forcella. Buono anche come prezzo direi :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ti aringrazio ma io non li trovavo forse perchè cercavo solo in Italia... :nunsacci:
Ora dal lavoro non li posso vedere ma li cercavo neri e grigi reba 2009/2010, semplici semplici. :celopiùg:


uno di quelli che ti ho linkato ha disponibile qualsiasi colore..quelli in carbonio (a dir la verità un pò "truzzi" ma carini) sono questi

%21Bhvz1i%21%212k%7E$%28KGrHqYOKiIEsnd2uY5CBLKn+s%28mmQ%7E%7E_12.JPG
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
giusto, anche io voglio farlo ma il mio sivende non mi rimedia gli adesivi, qualcuno (rufy :smile:) me li trova su ebay please??!



Compliments!



dai lascia perdere ha speso un fumo nelle ruote ed ha ancora quel mattone della sella di serie...! :smile::smile::smile::smile: :rosik:

ce ne sono uno scatafascio :)

tipo
http://cgi.ebay.it/ROCKSHOX-REBA-RU...ultDomain_3&hash=item5d289698cd#ht_1462wt_939

o lista
http://shop.ebay.it/i.html?LH_Avail...ebay.it/i.html?_nkw=reba+decals&_arr=1&_rdc=1

SID:
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=sid...vailTo=101&_odkw=reba+decals&_osacat=0&bkBtn=


non so su cosa eravate orientati :spetteguless:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!

Complimenti! Quel telaio "spacca" davvero tanto!!

salute,

ho comprato da poco una Scott Voltage yz35 serie 2009

listino: 980eur
pagata scontata:850

ho fatto un'affare o me so' beccato la sola??

grazie a tutti

ALOHA

SOLAAAA!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
è sempre un piacere per gli occhi!!

adesso ti lascio tranquillo per un pò ...poi inzierò a stuzzucarti con qualche upgrade;-)

Ecco... tel'avevo detto io!!! Io prima di conoscere questo forum (probabilmente di proprietà del diavolo!:smile:) ero un grandissimo risparmiatore..... ero....


Avevo visto pure quelli.... quasi quasi quando mi decido a prendere le ruote (ho tra le mani un'occasione credo + unica ke rara...) li testo io!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Enrico, ho 24 anni ed abito in provincia di Torino.
E' da un po' di tempo che vi leggo, per farmi due idee.
Sono un principiante.
Dal forum principianti, mi han detto di rivolgere domande qui.
Ieri sera son andato a fare un giro in un negozio, per farmi due idee.
Il mio budget è basso e si aggirerebbe attorno ai 500-600 euro.
Di conseguenza andrei per forza su una front.
In negozio mi ha fatto vedere una Scott Scale 70 a 660 euro.
Non ricordo (siccome ne ho viste parecchie) se fosse 2009 o 2010.
La consigliate o no?
So che ha la Dart II e Deore.
In alternitiva andrei su Rockrider 8.1 o qualche cannondale.
Ditemi voi che pensate.

Grazie,
Enry

Ciao Enrico e benvenuto:celopiùg:
la scale 70 (suppongo sia la 2009) è sicuramente una buona bici entry level. Il problema di Scott è che si fa pagare parecchio il blasone, nel senso che la 70 è equipaggiata molto basic, e a parità di prezzo la Rockrider sicuramente offre un equipaggiamento molto migliore. Mi sono trovato anni fa con il tuo stesso identico dubbio..Molti mi consigliavano la Rockrider, giustamente, ma la mia testardaggine, unita alla passione per il bello (a mio gusto la Rockrider era orrenda) mi hanno fatto propendere per la Scale 60. Da lì in poi è stata un'escalation;-)
Quindi direi che obbiettivamente la scelta più corretta sarebbe Rockrider, ma la scale è la scale;-) ed è un telaio che è una base di partenza di primissima categoria:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao Enrico e benvenuto:celopiùg:
la scale 70 (suppongo sia la 2009) è sicuramente una buona bici entry level. Il problema di Scott è che si fa pagare parecchio il blasone, nel senso che la 70 è equipaggiata molto basic, e a parità di prezzo la Rockrider sicuramente offre un equipaggiamento molto migliore. Mi sono trovato anni fa con il tuo stesso identico dubbio..Molti mi consigliavano la Rockrider, giustamente, ma la mia testardaggine, unita alla passione per il bello (a mio gusto la Rockrider era orrenda) mi hanno fatto propendere per la Scale 60. Da lì in poi è stata un'escalation;-)
Quindi direi che obbiettivamente la scelta più corretta sarebbe Rockrider, ma la scale è la scale;-) ed è un telaio che è una base di partenza di primissima categoria:celopiùg:

Niente da aggiungere... un'analisi perfetta!!!:celopiùg:
e ke condivido in toto!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Ciao Enrico e benvenuto:celopiùg:
la scale 70 (suppongo sia la 2009) è sicuramente una buona bici entry level. Il problema di Scott è che si fa pagare parecchio il blasone, nel senso che la 70 è equipaggiata molto basic, e a parità di prezzo la Rockrider sicuramente offre un equipaggiamento molto migliore. Mi sono trovato anni fa con il tuo stesso identico dubbio..Molti mi consigliavano la Rockrider, giustamente, ma la mia testardaggine, unita alla passione per il bello (a mio gusto la Rockrider era orrenda) mi hanno fatto propendere per la Scale 60. Da lì in poi è stata un'escalation;-)
Quindi direi che obbiettivamente la scelta più corretta sarebbe Rockrider, ma la scale è la scale;-) ed è un telaio che è una base di partenza di primissima categoria:celopiùg:

la perfezione fatta a descrizione, concordo con il giudizio estetico sulla rockrider
 

Styler77

Biker popularis
Ciao Enrico e benvenuto:celopiùg:
la scale 70 (suppongo sia la 2009) è sicuramente una buona bici entry level. Il problema di Scott è che si fa pagare parecchio il blasone, nel senso che la 70 è equipaggiata molto basic, e a parità di prezzo la Rockrider sicuramente offre un equipaggiamento molto migliore. Mi sono trovato anni fa con il tuo stesso identico dubbio..Molti mi consigliavano la Rockrider, giustamente, ma la mia testardaggine, unita alla passione per il bello (a mio gusto la Rockrider era orrenda) mi hanno fatto propendere per la Scale 60. Da lì in poi è stata un'escalation;-)
Quindi direi che obbiettivamente la scelta più corretta sarebbe Rockrider, ma la scale è la scale;-) ed è un telaio che è una base di partenza di primissima categoria:celopiùg:

Il fatto è proprio quello.
La rockrider, l'ho vista solo in foto, ma esteticamente (posso solo parlare di gusto, in quanto di tecnico non capisco ancora molto), non mi piace nulla.
Il dubbio (come giusto che sia) continua...
Rockrider 8.1 o Scale 70?

Vi ringrazio molto,
Enry
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il fatto è proprio quello.
La rockrider, l'ho vista solo in foto, ma esteticamente (posso solo parlare di gusto, in quanto di tecnico non capisco ancora molto), non mi piace nulla.
Il dubbio (come giusto che sia) continua...
Rockrider 8.1 o Scale 70?

Vi ringrazio molto,
Enry

Come ti ripeto, anche la mia decisione all'epoca fu dettata esclusivamente dall'aspetto estetico..mi dissi che non avrei provato nessun piacere a pedalare una bici che non mi fosse piaciuta guardandola. L'unica cosa che posso aggiungere è che non mi sono mai pentito un secondo della mia scelta:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo