Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ho notato ke qualcuno aveva sollevato il discorso "sganci rapidi"... cosa ne pensate di questi??

[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=338[/URL]

sembrerebbero validi e parlano bene del negozio

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114928[/URL]

Se ci si può fidare a me andrebbero bene anche questi...
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=337&osCsid=e7324c03b55e8d22e7250312eebe7efc[/URL]
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io pure, ma si è schifata tutta la scritta e non viene mica bella bianca!
mai lavato, ho quello tutto nero... :hahaha:

chainneo.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..a proposito di vendite...
ho messo in asta da 1 euro la mia sid team 2007...;-)
non metto il link per ovvi motivi;-)

fine O.T.
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
.
Ciao Rufy, guardavo il tuo exercise ticker e sono rimasto impressionato dai km che hai fatto da inizio anno fino ad oggi. Complimenti! Sei il n. 1

è proprio vero rufy se la tazza di brutto!

Ciao a tutti, in passato ho già avuto una Scott Scale e poichè la reputo una mtb eccezzionale ho deciso di prenderne una nuova.
Inserisco qua la domanda per evitare di aprire un altro topic. Sono indeciso tra la 30 e la 35, la 30 costa 300 euro di più da listino, poichè tra le 2 mtb ci sono le seguenti differenze:
Scale 35 - Scale 30
Forcella:
Rock Shox Reba SL / Air - Rock Shox SID Race / Air spring
Deragliatore posteriore:
Shimano SLX - Shimano XT
Leve comandi:
SRAM X-9 - Shifters Shimano SLX
Deragliatore anteriore:
SRAM X-9 - Shimano SLX
Freni:
Avid Elixir 5 - Avid Elixir R
Guarnitura:
Shimano FC-M542 - Shimano SLX FC-M660
Attacco manubrio:
Scott Comp - Scott Pro OS
Cerchi:
DT Swiss 445d 32H - DT Swiss XR30 Disc 28H
Copertoni:
Schwalbe Rocket Ron Performance Series - Schwalbe Rocket Ron Evolution triple compound

Vi chiedo se i 300 euro in più della Scale 30 sono giustificati. Al momento sono più orientato sulla 35 anche perchè mi piace un po'di più esteticamente

tutte due molto belle non c'è molta differenza tra le due, tutte e due hanno un ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il telaio costa al'incirca 1600 euro. io prenderei quella che ti piace di più esteticamente

Manu170473 scott scale 40 l peso kg.10,6
molto belle le ruote ma il peso della bici con tutti i componenti che hai cambiato non dovrebbe essere più basso?:nunsacci:

bellissima! dacci le tue sensazioni sull'utilizzo delle ruote poi!

una curiosità: ma la scritta bianca sul batticatena, come fai a tenerla così bianca?? :smile: la mia fa schifo, è diventata bruttisima.. non mi dire che sbaglio candeggio! :nunsacci:

io per pulire tutte le cosa bianche della bici uso il sapone di marsiglia della chante clair e viene tutto pulito dal fango


impressionate come ha martoriato le ruote
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ciao a tutti volevo condividere la mia gioia con voi, ora è ufficiale sono diventato o moeglio sono tornato ad essere un felicissimo possesore di scale!!!! oggi la ritiro e posto le prime foto. Il telaio è uno scale rc 2010 nuovo fiammante mentre per la componentistica ho tenuto quella della mtb che avevo dato che hanno macinato mille km scarsi, una reba sl un misto xt/slx e una coppia di crossmax sl.

complimenti per l'rc e quanto è montato foto mi raccomando!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
è proprio vero rufy se la tazza di brutto!



tutte due molto belle non c'è molta differenza tra le due, tutte e due hanno un ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il telaio costa al'incirca 1600 euro. io prenderei quella che ti piace di più esteticamente


molto belle le ruote ma il peso della bici con tutti i componenti che hai cambiato non dovrebbe essere più basso?:nunsacci:



io per pulire tutte le cosa bianche della bici uso il sapone di marsiglia della chante clair e viene tutto pulito dal fango



impressionate come ha martoriato le ruote

se la tazza :smile::smile:

anche io uso chantecler, ma quella fascia si è impacciugata con l'olio della catena e non se ne va più :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salute,

ho comprato da poco una Scott Voltage yz35 serie 2009

listino: 980eur
pagata scontata:850

ho fatto un'affare o me so' beccato la sola??

grazie a tutti

ALOHA

a parte il discorso che qui si discute di scale...a me risulta che la voltage yz35 del 2009 stia di listino a 469,00...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo