amici, sono arrivate le ZTR, dopo posto le foto, non ho la bilancia, a parte quella pesapersone dgt
.
....Rufy mi vuole mandare in bancarotta!!!! Se i kcnk costano 49,00 i carbon-ti quanto costano!!!
idem! Anzi io voglio provarle quando ci becchiamo...! :D
missà cannondale flash con tanto di lefty carbon, poi bisognerà vedere se la mia gamba si fa valere, altrimenti non spendo tutti quei soldi :D
smontare il perno dal corpo e ingrassare i cuscinetti.. :) a me è stato consigliato il grasso ceramico dela finish line
ciao a tutti volevo condividere la mia gioia con voi, ora è ufficiale sono diventato o moeglio sono tornato ad essere un felicissimo possesore di scale!!!! oggi la ritiro e posto le prime foto. Il telaio è uno scale rc 2010 nuovo fiammante mentre per la componentistica ho tenuto quella della mtb che avevo dato che hanno macinato mille km scarsi, una reba sl un misto xt/slx e una coppia di crossmax sl.
.
....Rufy mi vuole mandare in bancarotta!!!! Se i kcnk costano 49,00 i carbon-ti quanto costano!!!
Manu170473 scott scale 40 l peso kg.10,6
Manu170473 scott scale 40 l peso kg.10,6
.ottimo! Le hai provate per qualche metro?
.Come vanno? Hai avuto modo di provarle?? Esteticamente sono veramente belle!
.Manu cmq con quelle ruotine non sarà facile venire giù dal tetto del mondo... o affrontare i campi da golf con la lecca...! :D
.Mi risulta che il progettista della flash sia lo stesso della scale .... giocheresti in casa
Grazie per il suggerimento
Felice di condividere con te la gioia della "bici nuova". Augurissimi
Non appena puoi posta le foto
MANU hai Mp
Non ho un riscontro pratico delle tue nuove ruote, nel senso che non le ho mai provate, ma tutti ne parlano un gran bene. Complimenti per l'acquisto e complimenti per il risultato, estetico e di peso, che ha raggiunto la tua scale
.bellissima! dacci le tue sensazioni sull'utilizzo delle ruote poi!
una curiosità: ma la scritta bianca sul batticatena, come fai a tenerla così bianca?? la mia fa schifo, è diventata bruttisima.. non mi dire che sbaglio candeggio!
.
vi darò le impressioni domani sera, gli mp, si guardano dal pannello utente?
.Manu cmq con quelle ruotine non sarà facile venire giù dal tetto del mondo... o affrontare i campi da golf con la lecca...! :D
ah si ho visto e poi vai da dio anche nei trasferimenti su strada. Per venire giù da morciano verso misano dal conca sono perfette! :D.
ma hai visto che razza di battistrada mi ha messo? mi ha detto che va benissimo sullo sterrato compatto...
.ah si ho visto e poi vai da dio anche nei trasferimenti su strada. Per venire giù da morciano verso misano dal conca sono perfette! :D