Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
missà cannondale flash con tanto di lefty carbon, poi bisognerà vedere se la mia gamba si fa valere, altrimenti non spendo tutti quei soldi :D

smontare il perno dal corpo e ingrassare i cuscinetti.. :) a me è stato consigliato il grasso ceramico dela finish line

Mi risulta che il progettista della flash sia lo stesso della scale .... giocheresti in casa:spetteguless:

Grazie per il suggerimento:celopiùg:

ciao a tutti volevo condividere la mia gioia con voi, ora è ufficiale sono diventato o moeglio sono tornato ad essere un felicissimo possesore di scale!!!! oggi la ritiro e posto le prime foto. Il telaio è uno scale rc 2010 nuovo fiammante mentre per la componentistica ho tenuto quella della mtb che avevo dato che hanno macinato mille km scarsi, una reba sl un misto xt/slx e una coppia di crossmax sl.

Felice di condividere con te la gioia della "bici nuova". Augurissimi:celopiùg:
Non appena puoi posta le foto:celopiùg:

.
....Rufy mi vuole mandare in bancarotta!!!! Se i kcnk costano 49,00 i carbon-ti quanto costano!!!

MANU hai Mp:spetteguless:

Manu170473 scott scale 40 l peso kg.10,6

Non ho un riscontro pratico delle tue nuove ruote, nel senso che non le ho mai provate, ma tutti ne parlano un gran bene. Complimenti per l'acquisto e complimenti per il risultato, estetico e di peso, che ha raggiunto la tua scale:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Mi risulta che il progettista della flash sia lo stesso della scale .... giocheresti in casa:spetteguless:

Grazie per il suggerimento:celopiùg:



Felice di condividere con te la gioia della "bici nuova". Augurissimi:celopiùg:
Non appena puoi posta le foto:celopiùg:



MANU hai Mp:spetteguless:



Non ho un riscontro pratico delle tue nuove ruote, nel senso che non le ho mai provate, ma tutti ne parlano un gran bene. Complimenti per l'acquisto e complimenti per il risultato, estetico e di peso, che ha raggiunto la tua scale:celopiùg:
.
vi darò le impressioni domani sera, gli mp, si guardano dal pannello utente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo