Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Si si xt e xtr hanno la stessa forma.
Le SOS però costicchiano.... 17€ la coppia...
Le shimano originali invece in resina come vanno? Se non sbaglio sono le m07 giusto?
.
Le dimensioni delle pasticche dei freni sono standard, o ci sono diverse misure? Devo cambiarle pure io ai miei avid elixir R5. Tu alla fine di che materiale le prendi?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
manu, ma i cerchi nuovi sono arrivati? :)

quando ci aggiorni con qualche foto ed il nuovo peso raggiunto :mrgreen:

mi associo, pretendiamo le foto appena arriva tutto quel ben di Dio! :arrabbiat:

Ragazzi che ne dite , a me con le speedcity non dispiace, e su strada è una freccia!!!!!
Ah ah pensavo che mi avevi fregato la bici... :hahaha:
Anche io uso la mia scale con le ruotine slick e ora lo devo fare per forza ma spero ancora per poco...
Ho fatto un paio di uscite con la scott ozon ma pur essendo su cerchi xt non si spostavano veramente...! Na' faticaccia! 44-14 o giù di li e non ci si schiodava dall'asfalto...! :rosik:
Ora ho preparato le xt con le barro e le rims con le slick ma mi piacerebbe trovare per strada tipo un paio di crossride da poter utilizzare con le slick... :spetteguless:

Vabbè per concludere con la scale su strada mi trovo molto bene! :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
mi associo, pretendiamo le foto appena arriva tutto quel ben di Dio! :arrabbiat:


Ah ah pensavo che mi avevi fregato la bici... :hahaha:
Anche io uso la mia scale con le ruotine slick e ora lo devo fare per forza ma spero ancora per poco...
Ho fatto un paio di uscite con la scott ozon ma pur essendo su cerchi xt non si spostavano veramente...! Na' faticaccia! 44-14 o giù di li e non ci si schiodava dall'asfalto...! :rosik:
Ora ho preparato le xt con le barro e le rims con le slick ma mi piacerebbe trovare per strada tipo un paio di crossride da poter utilizzare con le slick... :spetteguless:

Vabbè per concludere con la scale su strada mi trovo molto bene! :celopiùg:
.
Le sto aspettando con molta ansia, poi posto la foto. Di seguito sono in arrivo: Pipa ritchey wcs 110 wite o bk (la prima che mi rimedia) catena xtr e manopole ritchey. Prossima è la sella che non so ancora cosa prendere (basta ke sia bianca).
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
Ho solo paura di fare fatica a trovarle, spero che a Cattolica o Misano le abbiano. Cambiarle no perchè mi sono esercitato a smontarle e rimontarle....

stesso consiglio che ho dato poc'anzi a matteo: io darei un'occhiata ai freni che vende un certo bikefridge su ebay, da UK

con il medium compound (che avevo inizialmente preso per la scale 40, che funge da muletto, per spendere poco) mi sono trovato talmente bene che poi, una volta finito non ho cambiato e ne ho prese 4 coppie, ne monto attualmente 2 e ne ho altre 2 pronte per essere sostituite quando finiranno. e le riprenderò ancora!
il consumo non è eccessivo, non ho mai avuto dei freni che non fischiano nemmeno se li pulisco con l'olio della catena, il rodaggio è durato un'uscita, forse un paio, e la frenata è bella aggressiva ma ben modulabile. insomma per me sono anche meglio delle ashima.
da provare!

poi il fatto che i medium density costino circa 22-23€ compresi di spese di spedizione, per 4 coppie.. ha anche altre mescole, io quella volta avevo preso quella che costava meno (anche perchè senò c'erano le ceramiche che costavano uno scatafascio, e per il muletto non ci pensavo proprio, oppure le metalliche, che ho evitato per paura del rumore), ma le riprenderò senz'altro
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
Partono domani, pronte all'uso. Le svergino al Carpegna mi basta, te ci sei?

eh? mi stai invitando da qualche parte? :mrgreen:
va che domani piove! :spetteguless:
anzi, ha messo pioggia fino al 16 maggio :rosik: speriamo che non ci becchino!!

.
Le sto aspettando con molta ansia, poi posto la foto. Di seguito sono in arrivo: Pipa ritchey wcs 110 wite o bk (la prima che mi rimedia) catena xtr e manopole ritchey. Prossima è la sella che non so ancora cosa prendere (basta ke sia bianca).

sella prendi una bella SMP se vuoi star comodo.. penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti..
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
eh? mi stai invitando da qualche parte? :mrgreen:
va che domani piove! :spetteguless:
anzi, ha messo pioggia fino al 16 maggio :rosik: speriamo che non ci becchino!!



sella prendi una bella SMP se vuoi star comodo.. penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti..

ciao rufy e che te ne farai della supersella in carbonio?

morso75 hai proprio un bel telaio:spetteguless:
non sprecarlo con le ruotine:celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Un saluto a tutti voi da chi forse sarà a breve un possessore di scale. Vista la vostra esperienza vi faccio una domanda: lo scale in carbonio quanto è resistente in caso di cadute o impatti con sassi (in discesa)?
Qualcuno ha esperienza di rotture?
Non vorrei trovarmi in mano un telaio di ottima qualità ma delicato quando si parla di urti.

benvenuto, fino ad ora di rotture apparte quella di ventha (adeguatamente sostituita da parte di "mamma" scott) non ne ho sentite e siamo ormai in un bel po' ad averlo poi si sa quando ci si mette la sfiga di traverso.
cmq che modello avevi intenzione di prendere? e dopo averla presa foto se no:soffriba::soffriba::sculacci::sculacci::prost:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao rufy e che te ne farai della supersella in carbonio?

morso75 hai proprio un bel telaio:spetteguless:
non sprecarlo con le ruotine:celopiùg:

rimane sulla limited :)

sulla sccale 40 invece sono tornato alla vecchia slr kit carbon, che essedno meno imbottita della slr XP, mi da meno fastidio alle parti basse! l'imbottitura della slr XP mi va proprio a far pressione sotto...
la smp (bianca!) la prenderei per la scale 40 :)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
rimane sulla limited :)

sulla sccale 40 invece sono tornato alla vecchia slr kit carbon, che essedno meno imbottita della slr XP, mi da meno fastidio alle parti basse! l'imbottitura della slr XP mi va proprio a far pressione sotto...
la smp (bianca!) la prenderei per la scale 40 :)

sono le parole che volevo sentire,
la smp è davvero comoda, non c'è dubbio però su una scale d' "assalto" come la tua limited un pò stonerebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo