Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
finalmente un bel week end di mtb... sabato io e la mia super compagna di uscite claudia abbiamo fatto + di 80 km in mtb fino in cima ai monti vicini al lago, che posti splendidi, che percorsi (duri ma mi troppo pericolosi) e che panorami mentre ieri una cinquantina qui in zona visto che il meteo non prometteva bene...
appena riesco posterò l'altimetria dello splendido giro di sabato che presto rifaremo allungandolo in modo da proseguire nella valle dal lato opposto della montagna
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Le sto aspettando con molta ansia, poi posto la foto. Di seguito sono in arrivo: Pipa ritchey wcs 110 wite o bk (la prima che mi rimedia) catena xtr e manopole ritchey. Prossima è la sella che non so ancora cosa prendere (basta ke sia bianca).

ocio che la sella è importante, molto! Io sto aspettando di provare la glider presa dal mio amico e poi vedo se cambiare la mia slr xc con cui per ora mi trovo abb bene ma se la smp rivoluziona la vita dei pochi grammi in più proprio non mi interessa!

.
Ho solo paura di fare fatica a trovarle, spero che a Cattolica o Misano le abbiano. Cambiarle no perchè mi sono esercitato a smontarle e rimontarle....

si si vai tranquillo alla cobran che sono rivenditori autorizzati avid/sram/truvativ e compagnia bella!

eh? mi stai invitando da qualche parte? :mrgreen:
va che domani piove! :spetteguless:
anzi, ha messo pioggia fino al 16 maggio :rosik: speriamo che non ci becchino!!

sella prendi una bella SMP se vuoi star comodo.. penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti..

ottimo consiglio a mio avviso confermerò appena provata!

ad occhio penso sui 300 grammi..

di più di più... :spetteguless:

se quella bianca, matteo diceva che pesava quasi 400g

quella tipo slr pesa 225

Si appunto se volete ve la peso che ce l'ho a casa smontata ma in giro ho letto che siamo circa a 390gr abbondanti... :omertà:
Io inizialmente per i primi 3-4 mesi mi sono trovato bene, poi pessimamente! Si vede che l'avrò "spompata"
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
finalmente un bel week end di mtb... sabato io e la mia super compagna di uscite cluadia abiamo fatto + di 80 km in mtb fino in cima ai monti vicini al lago, che posti splendidi, che percorsi (duri ma mi troppo pericolosi) e che panorami mentre ieri una cinquantina qui in zona visto che il meteo non prometteva bene...
appena riesco posterò l'altimetria dello splendido giro di sabato che presto rifaremo allungandolo in modo da proseguire nella valle dal lato opposto della montagna
ciao :prost:

che bello! anche noi sabato un bel giretto, che comprendeva anche un pezzo di ciclabile in piano non troppo duro, perchè un nostro amico è venuto con noi perla prima volta.
ieri invece una rottura di catena proprio mentre cominciava a diluviare ha rovinato il giretto.. purtroppo lo smagliacatena faceva schifo ed ha fatto più danni che altro..

la cosa brutta è che ha messo maltempo fisso per i prossimi giorni.. sarà,ma oggi c'è un po' di sole.. è quasi un peccato, perchè non ho in programma di uscire.. mentre domani ho paura che sarà peggio.. mah, vedremo, magari se regge un giretto nel pomeriggio lo faccio
ciao :)
 

baz

Biker imperialis
che bello! anche noi sabato un bel giretto, che comprendeva anche un pezzo di ciclabile in piano non troppo duro, perchè un nostro amico è venuto con noi perla prima volta.
ieri invece una rottura di catena proprio mentre cominciava a diluviare ha rovinato il giretto.. purtroppo lo smagliacatena faceva schifo ed ha fatto più danni che altro..

la cosa brutta è che ha messo maltempo fisso per i prossimi giorni.. sarà,ma oggi c'è un po' di sole.. è quasi un peccato, perchè non ho in programma di uscire.. mentre domani ho paura che sarà peggio.. mah, vedremo, magari se regge un giretto nel pomeriggio lo faccio
ciao :)
Anche qui un leggero sole dopo la pioggia di ieri ma dovrebbe riprendere il brutto entro sera ma tanto fino a sabato pomeriggio niente bici
ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
visto il tempo di merda vi ravvivo la giornata..


29700_1425083675995_1499857139_1088473_7207232_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ocio che la sella è importante, molto! Io sto aspettando di provare la glider presa dal mio amico e poi vedo se cambiare la mia slr xc con cui per ora mi trovo abb bene ma se la smp rivoluziona la vita dei pochi grammi in più proprio non mi interessa!



si si vai tranquillo alla cobran che sono rivenditori autorizzati avid/sram/truvativ e compagnia bella!



ottimo consiglio a mio avviso confermerò appena provata!



di più di più... :spetteguless:



Si appunto se volete ve la peso che ce l'ho a casa smontata ma in giro ho letto che siamo circa a 390gr abbondanti... :omertà:
Io inizialmente per i primi 3-4 mesi mi sono trovato bene, poi pessimamente! Si vede che l'avrò "spompata"
.
Bene! Vado subito domani sera così ne prendo un paio di coppie.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
che bello! anche noi sabato un bel giretto, che comprendeva anche un pezzo di ciclabile in piano non troppo duro, perchè un nostro amico è venuto con noi perla prima volta.
ieri invece una rottura di catena proprio mentre cominciava a diluviare ha rovinato il giretto.. purtroppo lo smagliacatena faceva schifo ed ha fatto più danni che altro..

la cosa brutta è che ha messo maltempo fisso per i prossimi giorni.. sarà,ma oggi c'è un po' di sole.. è quasi un peccato, perchè non ho in programma di uscire.. mentre domani ho paura che sarà peggio.. mah, vedremo, magari se regge un giretto nel pomeriggio lo faccio
ciao :)
.
Ciao Rufy, per il momento sembra che tenga botta! Ancora soffia vento, speriamo che continui a farlo, così dalle 18:30 alle 20:00 si pedala....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Avevo la sensazione che fossi in procinto di cambiare forca ed in particolare che ti stessi orientando su una Durin :medita: Arriva dal Trentino:omertà::omertà::omertà::nunsacci:?
Bene sono contentissimo per te e le tue sensazioni, insieme a quelle dell'amico :omertà:, mi fanno pensare che sia realmente un gran prodotto. Assolutamente da provare:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Augurissimi:celopiùg:
Facci vedere la tua RC vestita della sua nuova forcella:il-saggi:

ciao Lu'
non arriva dal Trentino, arriva del centro Italia...
fra un paio di post pubblico le foto fatte stamattina dopo il lavaggio dall'infangata di ieri:-)

p.s.
mi scuso se pubblicherò un bel pò di foto ma utilizzo il post come firma:-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
finalmente un bel week end di mtb... sabato io e la mia super compagna di uscite claudia abbiamo fatto + di 80 km in mtb fino in cima ai monti vicini al lago, che posti splendidi, che percorsi (duri ma mi troppo pericolosi) e che panorami mentre ieri una cinquantina qui in zona visto che il meteo non prometteva bene...
appena riesco posterò l'altimetria dello splendido giro di sabato che presto rifaremo allungandolo in modo da proseguire nella valle dal lato opposto della montagna
ciao :prost:


ahahaaaa claudia eh? ;-)
unisci l'utile al dilettevole baz?! ;-)
scherzo naturalmente:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Straordinariamente straordinaria!

p.s.
ma perchè non monti le manopoline Ritchey con gli anelli di fissaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo