consiglio Shimano Resina... le metalliche non sono un granchè, quelle con resina vanno MOLTO meglio
ciao
Ciao Baz,
grazie mille per il consiglio... oggi procedo con l'acquisto!
consiglio Shimano Resina... le metalliche non sono un granchè, quelle con resina vanno MOLTO meglio
ciao
.
Ho solo paura di fare fatica a trovarle, spero che a Cattolica o Misano le abbiano. Cambiarle no perchè mi sono esercitato a smontarle e rimontarle....
eh? mi stai invitando da qualche parte?
va che domani piove!
anzi, ha messo pioggia fino al 16 maggio speriamo che non ci becchino!!
sella prendi una bella SMP se vuoi star comodo.. penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti..
ad occhio penso sui 300 grammi..
se quella bianca, matteo diceva che pesava quasi 400g
quella tipo slr pesa 225
finalmente un bel week end di mtb... sabato io e la mia super compagna di uscite cluadia abiamo fatto + di 80 km in mtb fino in cima ai monti vicini al lago, che posti splendidi, che percorsi (duri ma mi troppo pericolosi) e che panorami mentre ieri una cinquantina qui in zona visto che il meteo non prometteva bene...
appena riesco posterò l'altimetria dello splendido giro di sabato che presto rifaremo allungandolo in modo da proseguire nella valle dal lato opposto della montagna
ciao
Anche qui un leggero sole dopo la pioggia di ieri ma dovrebbe riprendere il brutto entro sera ma tanto fino a sabato pomeriggio niente biciche bello! anche noi sabato un bel giretto, che comprendeva anche un pezzo di ciclabile in piano non troppo duro, perchè un nostro amico è venuto con noi perla prima volta.
ieri invece una rottura di catena proprio mentre cominciava a diluviare ha rovinato il giretto.. purtroppo lo smagliacatena faceva schifo ed ha fatto più danni che altro..
la cosa brutta è che ha messo maltempo fisso per i prossimi giorni.. sarà,ma oggi c'è un po' di sole.. è quasi un peccato, perchè non ho in programma di uscire.. mentre domani ho paura che sarà peggio.. mah, vedremo, magari se regge un giretto nel pomeriggio lo faccio
ciao :)
anche qui maledizioneeeeeeeeeeeeeePure qui da me ha messo pioggia fino a domenica...
peròvisto il tempo di merda vi ravvivo la giornata..
.ocio che la sella è importante, molto! Io sto aspettando di provare la glider presa dal mio amico e poi vedo se cambiare la mia slr xc con cui per ora mi trovo abb bene ma se la smp rivoluziona la vita dei pochi grammi in più proprio non mi interessa!
si si vai tranquillo alla cobran che sono rivenditori autorizzati avid/sram/truvativ e compagnia bella!
ottimo consiglio a mio avviso confermerò appena provata!
di più di più...
Si appunto se volete ve la peso che ce l'ho a casa smontata ma in giro ho letto che siamo circa a 390gr abbondanti...
Io inizialmente per i primi 3-4 mesi mi sono trovato bene, poi pessimamente! Si vede che l'avrò "spompata"
.che bello! anche noi sabato un bel giretto, che comprendeva anche un pezzo di ciclabile in piano non troppo duro, perchè un nostro amico è venuto con noi perla prima volta.
ieri invece una rottura di catena proprio mentre cominciava a diluviare ha rovinato il giretto.. purtroppo lo smagliacatena faceva schifo ed ha fatto più danni che altro..
la cosa brutta è che ha messo maltempo fisso per i prossimi giorni.. sarà,ma oggi c'è un po' di sole.. è quasi un peccato, perchè non ho in programma di uscire.. mentre domani ho paura che sarà peggio.. mah, vedremo, magari se regge un giretto nel pomeriggio lo faccio
ciao :)
.visto il tempo di merda vi ravvivo la giornata..
Avevo la sensazione che fossi in procinto di cambiare forca ed in particolare che ti stessi orientando su una Durin Arriva dal Trentino?
Bene sono contentissimo per te e le tue sensazioni, insieme a quelle dell'amico , mi fanno pensare che sia realmente un gran prodotto. Assolutamente da provare
Augurissimi
Facci vedere la tua RC vestita della sua nuova forcella
visto il tempo di merda vi ravvivo la giornata..
finalmente un bel week end di mtb... sabato io e la mia super compagna di uscite claudia abbiamo fatto + di 80 km in mtb fino in cima ai monti vicini al lago, che posti splendidi, che percorsi (duri ma mi troppo pericolosi) e che panorami mentre ieri una cinquantina qui in zona visto che il meteo non prometteva bene...
appena riesco posterò l'altimetria dello splendido giro di sabato che presto rifaremo allungandolo in modo da proseguire nella valle dal lato opposto della montagna
ciao
Straordinariamente straordinaria!
p.s.
ma perchè non monti le manopoline Ritchey con gli anelli di fissaggio?