Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:oops::oops::oops: grazie, troppo buono;-)

a dirti la verità queste non si sono mai mosse, nemmeno nei lunghi giri sotto il diluvio, e non ho sentito la necessità di utilizzare quelle con l'anello:celopiùg:

no, beh...non lo dicevo per quello, ma era solo per perfezionare dal punto di vista estetico una cosa già perfetta di suo! :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Davvero bella Ventcha, complimenti!!! La forca bianca con solo quegli adesivi è fantastica.... complimentoni!! Sai cosa ti ci vedrei bene?? Delle belle ruote assemblate da 1200 grammi!!! Senza nulla togliere alle XT ovviamente!!!


grazie:celopiùg:
mi fa piacere che apprezzi il mio "minimalismo";-)
in quanto allre ruote...beh...hai perfettamente ragione! in effetti mi sto muovendo in tal senso....sto valutando molte opportunità....
dalle "classiche" ztr con mozzo dt a delle ruote artigianali di cui si parla un gran bene nel forum:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
i complimenti sono d'obbligo,ventcha
nonostante la lunga attesa
dimmi una cosa: sulla forcella non c era nessun adesivo?hai tolto tu la scritta magura per sostituirla conl'iride?
bella la soluzione del doppio archetto
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
i complimenti sono d'obbligo,ventcha
nonostante la lunga attesa
dimmi una cosa: sulla forcella non c era nessun adesivo?hai tolto tu la scritta magura per sostituirla conl'iride?
bella la soluzione del doppio archetto

ho tolto io la scritta, secondo me esteticamente gli adesivi Magura sono orrendi. Giusto per non lasciarla tutta bianca ho ordinato queste striscette con l'iride che richiamano quella del wcs:celopiùg:
il doppio archetto è la caratteristica principale di Magura :celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ho tolto io la scritta, secondo me esteticamente gli adesivi Magura sono orrendi. Giusto per non lasciarla tutta bianca ho ordinato queste striscette con l'iride che richiamano quella del wcs:celopiùg:
il doppio archetto è la caratteristica principale di Magura :celopiùg:

Ke artista..... hai tutta la mia stima!!!
Però accidenti a te... mi fai venire una voglia matta di upgrade.....:rosik::smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
FA-VO-LO-SA!!!
stracomplimenti, davvero un bell'upgrade con questa forca, ottima scelta.
in parte mi associo a quello che hanno detto altri forumendoli, le ruote adesso non dico che stonano, però non sono proprio al livello del resto della bike.
complimenti ancora!!!
:celopiùg:

grazie Sniper, troppo buono:celopiùg:
quoto quanto dici riguardo le ruote....sto inquadrando l'obbiettivo;-)
chiaramente se avete suggerimenti non possono che essere bena accetti:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ahahaaaa claudia eh? ;-)
unisci l'utile al dilettevole baz?! ;-)
scherzo naturalmente:celopiùg:
Si fa quel che si può... è una gran pedalatrice, non si fermerebbe mai e da del filo da torcere a molti maschietti anche se non fa + gare da anni (dove primeggiava qui in zona e anche un po fuori zona)... finalmente ho qualcuno che preferisce la mtb alla bdc altrimenti qui è solo strada e mtb solo in gara ma visto che con le gare voglio smettere (sarà il mio ultimo anno da tesserato), dedicarmi solo alla strada mi stava un po nauseando... dopo capoverde mi sono reso conto che il bello della bici è l'avventura non l'agonismo, quindi motivo in + per una bella spark l'anno prossimo...
mi sono troppo divertito sabato, ne stiamo preparando un altro per i prossimi week end
ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo