Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
ma quindi per il 2011 potrebbe esserci rivoluzione per quanto riguarda i telai?

cioè, io mi chiedo se sia normale questo out of stock di telai così presto quest'anno.. forse tendono a smaltire per creare qualcosa di nuovo?

Da quello che ricordo io le Scott finiscono abbastanza in fretta, quale sia la politica non so. Negli ultimi anni si diceva che con la crisi nessuno faceva "scorta", ma nel 2006 a metà giugno per trovare una Scale 40 della mia taglia ho dovuto fare le mie.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Da quello che ricordo io le Scott finiscono abbastanza in fretta, quale sia la politica non so. Negli ultimi anni si diceva che con la crisi nessuno faceva "scorta", ma nel 2006 a metà giugno per trovare una Scale 40 della mia taglia ho dovuto fare le mie.

ah ok, ecco io non sapvo qual era la situazione gli altri anni :)

grazie
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Temo proprio di si ma non è l'unica simile alla spark... vedi merida... a parte il fatto che è la merida a fare i telai scott (come della maggior parte di marche di alta gamma!) in quanto è il maggior costruttore al mondo di telai in carbonio di alta gamma, ovviamente su brevetto scott ed in stabilimenti specifici
ciao :prost:

Da li capisco il mio amore represso verso quella marca;)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
giusto x farvi capire che tipo di fango c'era l'altra volta :D

Vedi l'allegato 97886

Vedi l'allegato 97887


se prendo le barro mud è ovvio che le uso solo sul fango, le tengo come ruote di scorta da fango :D

Caxxo.... mai visto tanto fango su una mtb... eppure ne ho presa di mota questo inverno....

:celopiùg: e pensare che poi perdiamo tempo e soldi ad alleggerire le nostre bici;-)
avrai 5 kg di fango;-)

Santissime parole!!:smile::smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Chi sarebbe cosi gentile da dirmi qual'è la misura della fascetta del deragliatore anteriore per il mio telaio?
ah!! anche il collarino reggisella!! :)
Grazie!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Chi sarebbe cosi gentile da dirmi qual'è la misura della fascetta del deragliatore anteriore per il mio telaio?
ah!! anche il collarino reggisella!! :)
Grazie!

scale 70, diametro collarino deragliatore: 34.9 mm

stessa cosa dovrebbe essere per il collarino reggisella :)
però io non l'ho cambiato e non mi sono mai interessato. la misura in quel punto è la stessa del collarino deragliatore, non sono sicuro che la convenzione sui pezzi indichi quel valore, oppure il valore del reggisella.. in quel caso il tuo reggisella è da 31.6

via, qualcuno dia lumi così mi tolgo anche sto dubbio :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
34,9? come quello in carbonio?
pensavo più piccolo!!
grazie cmq :)

no, in realtà in quello in carbonio il reggisella è da 34.9, ma il collarino del deragliatore è da 38.2

ecco, il collarino di quello in carbonio è sempre da 38.2, ma non so se lo indicano con 38.2 (non potrebbe essere dello stesso diametro del reggisella che si infila nel telaio, perchè il collarino reta esterno) oppure 34.9 come il reggisella.
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
34,9? come quello in carbonio?
pensavo più piccolo!!
grazie cmq :)
Io avevo la 35 '08 e ti posso confermare che il collarino è 34,9 ed il reggisella è 31,6 x 400.
Se ti servono chiedi pure altre misure anche perchè li ho ancora...
deragliatore Xt e reggy WCS (se ti può interessare li posso anche vendere..tanto non li uso)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi siccome siete miei amici lo chiedo prima a voi ovviamente... :celopiùg:
Sto convincendo un mio amico a passare alla front da una full e voglio fargli prendere il top dell'alluminio ovviamente...!
Qualcuno di vuoi vuole vendere il suo scale allu taglia L?

Naturalmente Manu spingi molto su di te :spetteguless: visto che so che prima o poi vorrai provare il carbonio e guarda casa c'è nel mercatino un bel scale 20 anno 2010 :rosik:
A parte gli scherzi fate sapere se qualcuno ha intenzione di vendere... Thanks! :celopiùg:
.
....è una spesa che ho pianificato per fine anno, quando usciranno i telai 2011
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
se non ho capito male piterino78 ha il telaio 70 in allu, quindi la misura del suo collarino deragliatore è 34,9 così come riportato anche nel sito ed infatti il modello in carbonio monta lo shimano Xt o XTR modello e-type perchè se non sbaglio non ha prodotti con collarino della misura 38,2 che invece produce Sram..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Io avevo la 35 '08 e ti posso confermare che il collarino è 34,9 ed il reggisella è 31,6 x 400.
Se ti servono chiedi pure altre misure anche perchè li ho ancora...
deragliatore Xt e reggy WCS (se ti può interessare li posso anche vendere..tanto non li uso)

Grazie ragazzi per le info!!
Per adesso sulle spese sono molto confuso, perche nn sò cosa comprare prima
il telaio o il gruppo!!
Mannaggia mannaggia
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi chi mi da due dritte su come togliere la pasticche dagli avid 5? Io ho sempre e solo avuto shimano ed allora non saprei se devo svitare qualche vite oppure no... Mi serve per pulire quelli di un mio amico. Thanks.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo