Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Temo proprio di si ma non è l'unica simile alla spark... vedi merida... a parte il fatto che è la merida a fare i telai scott (come della maggior parte di marche di alta gamma!) in quanto è il maggior costruttore al mondo di telai in carbonio di alta gamma, ovviamente su brevetto scott ed in stabilimenti specifici
ciao :prost:


grande baz:celopiùg: sempre sul pezzo!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
un mio compagno di squadra ha appena montato il dura ace elettronico sull'addict Rc e devo dire che nonostante lo ritenessi inutile non ho mai visto una cambiata così precisa, lo proverò presto... addirittura il deragliatori ant si sposta autometicamente in funzione del pignone usato al posteriore indipendentemente dalla corona ant... paura... ha una cambiata da paura e prepariamoco per il nuovo xtr con nuova cambiata, sarà una super news per il 2011 o meglio, per il prossimo autunno
ciao :prost:


sai sempre tutto prima di tutti!!! :rosik: ;-)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ottima scelta... l'RC ovviamente!!! Senza nulla togliere agl'altri 2 modelli, ci mancherebbe!



Perdonami, ma non ti sembra un pò riduttivo dire


l'hai mai provata? no.
Ne hai mai tenuta una + di 3 anni? no.
E allora su quali basi fai simili dichiarazioni? Secondo me è sempre sbagliato dare giudizi affrettati se non supportati da prove concrete (riguardo al tipo di manutenzione e l'affidabilità nel tempo di questa forcella).
Altrimenti si rischia solo di aprire la bocca x farle prendere aria, e basta....
Alla fine pure le forche "tradizionali" necessitano di tagliandi periodici... e mi sembra ke, a parte rockshox dove i prezzi sono un pò + bassi, fare una revisione ad una Fox, ad esempio, non è ke sia così economico...

secondo me bastava dire "a me non piace, punto e basta" xkè le ultime considerazioni secondo me sono proprio fuori luogo....:nunsacci:

E con questo non voglio nè fare il difensore delle Lefty, nè aprire una polemica sterile, sia ben chiaro.:celopiùg:

guarda, poi chiudo: quello che ho detto lo baso sulle conoscenze che ho sugli accoppiamenti di questo tipo. non l'ho provata e non mi interessa farlo. ma so riconoscere una cosa che non lavora come dovrebbe. che poi chi l'ha progettataabbia limitato al minimo il danno per il lavoro a sbalzo ed asimmetrico.. ne possiamo discutere, ma secondo me avrà sempre qualcosa fuori posto.
questa è un'analisi. se fare l'analisi di un oggetto è far prendere aria alla bocca.. allora ho fatto prendere aria alla mia bocca, che ti devo dire?
i punti da me elencati comunque per un oggetto del genere sono provati...

@baz: una forcella a steli rovesciati ha tutta una serie di vantaggi (ma anche svantaggi, come tutte le cose, prendi da una parte e lasci dall'altra), che però non riguardano l'idraulica.

@ventcha: parlavo io di marketing, perchè nel settore moto da strada ad esempio molti clienti vogliono vedere la ruota di lato senza nulla davanti; "aperta". e per questo in alcune moto da strada si vedono ammo monobraccio..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
giusto x farvi capire che tipo di fango c'era l'altra volta :D

P4250042.jpg

P4250043.jpg


se prendo le barro mud è ovvio che le uso solo sul fango, le tengo come ruote di scorta da fango :D
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@ventcha: parlavo io di marketing, perchè nel settore moto da strada ad esempio molti clienti vogliono vedere la ruota di lato senza nulla davanti; "aperta". e per questo in alcune moto da strada si vedono ammo monobraccio..

ah, pensavo manu si riferisse alle bici...perchè sinceramente non mi pare che la lefty(dato il suo aspetto da moltissimi criticato) si possa definire una "strategia di marketing":celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ah, pensavo manu si riferisse alle bici...perchè sinceramente non mi pare che la lefty(dato il suo aspetto da moltissimi criticato) si possa definire una "strategia di marketing":celopiùg:

no no, infatti io mi riferivo ad altro, ma penso anche manu, forse però ti era sfuggito il mio marketing al post precedente :)
ciao!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
no no, infatti io mi riferivo ad altro, ma penso anche manu, forse però ti era sfuggito il mio marketing al post precedente :)
ciao!

no no, non mi era sfuggito;-)
infatti io mi riferivo all'intervento di manu che sintetizzava dicendo che è una questione di marketing e che la lefty è un pugno negli occhi:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ma quindi per il 2011 potrebbe esserci rivoluzione per quanto riguarda i telai?

cioè, io mi chiedo se sia normale questo out of stock di telai così presto quest'anno.. forse tendono a smaltire per creare qualcosa di nuovo?
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma quindi per il 2011 potrebbe esserci rivoluzione per quanto riguarda i telai?

cioè, io mi chiedo se sia normale questo out of stock di telai così presto quest'anno.. forse tendono a smaltire per creare qualcosa di nuovo?

le voci che si rincorrono dicono che sembra proprio ci sarà una nuova scale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo