verissimo... l'anno scorso c'è stato un cambio tra le due aziende, denk è passato alla cannondale ed uno dei capi progettisti della cannondale è passato alla scott
ciao
verissimo... l'anno scorso c'è stato un cambio tra le due aziende, denk è passato alla cannondale ed uno dei capi progettisti della cannondale è passato alla scott
ciao
Temo proprio di si ma non è l'unica simile alla spark... vedi merida... a parte il fatto che è la merida a fare i telai scott (come della maggior parte di marche di alta gamma!) in quanto è il maggior costruttore al mondo di telai in carbonio di alta gamma, ovviamente su brevetto scott ed in stabilimenti specifici
ciao
un mio compagno di squadra ha appena montato il dura ace elettronico sull'addict Rc e devo dire che nonostante lo ritenessi inutile non ho mai visto una cambiata così precisa, lo proverò presto... addirittura il deragliatori ant si sposta autometicamente in funzione del pignone usato al posteriore indipendentemente dalla corona ant... paura... ha una cambiata da paura e prepariamoco per il nuovo xtr con nuova cambiata, sarà una super news per il 2011 o meglio, per il prossimo autunno
ciao
sono troppo avanti spero solo di non sparare troppe cazzate ...Ma quante ne sai Baz!!
grazie grazie troppo gentili... faccio il possibile per tenermi aggiornato...sai sempre tutto prima di tutti!!!
E della Scale 2011 che tutti fantasticano che ci puoi dire. Tanto il puma i modelli 2010 li vende lo stessograzie grazie troppo gentili... faccio il possibile per tenermi aggiornato...
ciao
Ottima scelta... l'RC ovviamente!!! Senza nulla togliere agl'altri 2 modelli, ci mancherebbe!
Perdonami, ma non ti sembra un pò riduttivo dire
l'hai mai provata? no.
Ne hai mai tenuta una + di 3 anni? no.
E allora su quali basi fai simili dichiarazioni? Secondo me è sempre sbagliato dare giudizi affrettati se non supportati da prove concrete (riguardo al tipo di manutenzione e l'affidabilità nel tempo di questa forcella).
Altrimenti si rischia solo di aprire la bocca x farle prendere aria, e basta....
Alla fine pure le forche "tradizionali" necessitano di tagliandi periodici... e mi sembra ke, a parte rockshox dove i prezzi sono un pò + bassi, fare una revisione ad una Fox, ad esempio, non è ke sia così economico...
secondo me bastava dire "a me non piace, punto e basta" xkè le ultime considerazioni secondo me sono proprio fuori luogo....
E con questo non voglio nè fare il difensore delle Lefty, nè aprire una polemica sterile, sia ben chiaro.
@ventcha: parlavo io di marketing, perchè nel settore moto da strada ad esempio molti clienti vogliono vedere la ruota di lato senza nulla davanti; "aperta". e per questo in alcune moto da strada si vedono ammo monobraccio..
ah, pensavo manu si riferisse alle bici...perchè sinceramente non mi pare che la lefty(dato il suo aspetto da moltissimi criticato) si possa definire una "strategia di marketing"
giusto x farvi capire che tipo di fango c'era l'altra volta :D
Vedi l'allegato 97886
Vedi l'allegato 97887
se prendo le barro mud è ovvio che le uso solo sul fango, le tengo come ruote di scorta da fango :D
no no, infatti io mi riferivo ad altro, ma penso anche manu, forse però ti era sfuggito il mio marketing al post precedente :)
ciao!
e pensare che poi perdiamo tempo e soldi ad alleggerire le nostre bici
avrai 5 kg di fango
Aa maggio ci sarà la presentazione esclusivamente per lo staff scott e vediamo se si saprà qualcosa di + precisoE della Scale 2011 che tutti fantasticano che ci puoi dire. Tanto il puma i modelli 2010 li vende lo stesso
Grazie Baz.Aa maggio ci sarà la presentazione esclusivamente per lo staff scott e vediamo se si saprà qualcosa di + preciso
Potrebbero anche dire subito le news visto che di scale ne sono rimaste poche e di RC non ce n'è + nenche una
ciao
Aa maggio ci sarà la presentazione esclusivamente per lo staff scott e vediamo se si saprà qualcosa di + preciso
Potrebbero anche dire subito le news visto che di scale ne sono rimaste poche e di RC non ce n'è + nenche una
ciao
sarà fatto ma come sempre alla fine arrivate prima voi di me con le news...come al solito attendiamo le tue newsssss
ma quindi per il 2011 potrebbe esserci rivoluzione per quanto riguarda i telai?
cioè, io mi chiedo se sia normale questo out of stock di telai così presto quest'anno.. forse tendono a smaltire per creare qualcosa di nuovo?