.Hai fatto proprio bene!!!
D'altronde il compleanno viene solo una volta l'anno! Poi c'è Natale.... la Pasqua... l'onomastico.... il primo maggio.... insomma giornate x farsi "regali" ce ne sono a bizzeffe.... MA IL COMPLEANNO E' SEMPRE IL COMPLEANNO!!!
Son contento x te, buon rientro!!!
Oggi x me prima uscita con la Scale... ke dire.... un missile!!!
Avendo letto i vostri pareri in passato, ho riscontrato molte verità ke quindi mi hanno permesso d'avere un approccio migliore con la bimba....
in discesa è fantastica, fa quello ke dici te... guai però a sbagliare traiettoria, altrimenti non perdona (x poco non finivo di sotto da un burrone oggi!!)
Da un punto di vista della trasmissione, l'accoppiata deragliatore posteriore comandi tutta XTR è fantastica. Non ke quella di prima facesse cagare, anzi (comandi SLX e deragliatore XT), ma questi sono allucinanti! Basta sfiorarli è la cambiata è precisa e immediata! Addirittura, siccome oggi era la prima uscita, un paio di volte ho fatto dei salti di 3 rappporti contemporaneamente xkè premevo troppo sul comando!!!
Per quanto riguarda i freni, altra sensazioe fantastica: finalmente con gli XTR ho la modulabilità ke cercavo. Mi hanno impressionato soprattutto su un discesone molto veloce ma con molti sassolini piccini, quindi a scarsissima aderenza.... non sono arrivato una volta al bloccaggio.... mi sembrava d'avere i miei vecchi v-brake tanta era la modulabilità.... la differenza era ke la potenza frenante è ora "leggermente" superiore!!
Ke dire.... voto 9... il 9.5 si raggiungerà con le ruotine nuove (XTR pure quelle, ormai mi son convinto!) e il 10.... beh.... il 10 con la forca nuova!!!!
beh!!! le ruote sono il regalo di anniversario di matrimonio...... che viene tra poco....