porta con te un po di attack in gel, quando fai un taglio cosi grande gli spari su un po di attack e poi se hai il lattice giusto fa il resto.
A casa ci torni sicuro e termini anche il giro. Se proprio non vuoi rischiare ti porti anche qualche pezzetto di camera d'aria da incollare sopra il taglio se la prima soluzione non dovesse funzionare.
Cosi eviti di stare a togliere per strada il copertone con tutta la melma dentro...
Poi cmq se monti dei tubeless tosti anche sui 1,7 1,8 di pressione senza esagerare con i percorsi sconnessi riesci a pedalare in modo onesto.
Ottima soluzione questa dell'attack
Non appena arriverà la bella stagione mi attrezzo di tubicino attack e pezzetti di camera d'aria
Solo una domanda, pensi che una volta adoperata questa soluzione sia opportuno gonfiare con il gonfia e ripara?
e anche questo week end niente bici... solo tanta pioggia!!!
Qui poca pioggia ma niente mtb, che amarezza. Solo chi esce in mtb può capire come ci si senta a non poter pedalare
me le ricordavo cicciotte le maxxis.. devo dire che le danno un aspetto molto più off-road (oltre che 400g in più )
http://img232.imageshack.us/i/img0033r.jpg/
Tutte belle le tue scale
Mi sono ridotto a provare una Flash 3 sotto l'acqua
E lo dici cosi
è sempre un piacere rivederla! la cosa che più mi è piaciuta della grafica 2010 è il fatto che abbiano "arrotondato" le linee grazie a i disegni, rendendo la scale meno spigolosa, soprattutto in zona sterzo
Verissimo, le nuove grafiche ne addolciscono le forme