Primo Up grade, shifters XT al posto delle SLX e PDM540 al posto dei PDM505. Secondo Up grade, Manubrio e reggisella wcs carbon. Up grade in arrivo
ruote notube e pipa ritcey 110 wcs. Rasento i 900,00 euri. Senza contare gli accessori..... Del resto oggi è il mio compleanno e non potevo non regalarmi qualche cosa!!!!!
Hai fatto proprio bene!!!
D'altronde il compleanno viene solo una volta l'anno! Poi c'è Natale.... la Pasqua... l'onomastico.... il primo maggio.... insomma giornate x farsi "regali" ce ne sono a bizzeffe.... MA IL COMPLEANNO E' SEMPRE IL COMPLEANNO!!!
Yesss! Oggi fatto il mio primo giretto di 30km su strada accompagnato anche da un pochino di sole da metà strada in poi, si stava bene! Che dire, fiato zero e gambe zero ma quello non conta! L'importante è...
Son contento x te, buon rientro!!!
Oggi x me prima uscita con la Scale... ke dire.... un missile!!!
Avendo letto i vostri pareri in passato, ho riscontrato molte verità ke quindi mi hanno permesso d'avere un approccio migliore con la bimba....
in discesa è fantastica, fa quello ke dici te... guai però a sbagliare traiettoria, altrimenti non perdona (x poco non finivo di sotto da un burrone oggi!!)
Da un punto di vista della trasmissione, l'accoppiata deragliatore posteriore comandi tutta XTR è fantastica. Non ke quella di prima facesse cagare, anzi (comandi SLX e deragliatore XT), ma questi sono allucinanti! Basta sfiorarli è la cambiata è precisa e immediata! Addirittura, siccome oggi era la prima uscita, un paio di volte ho fatto dei salti di 3 rappporti contemporaneamente xkè premevo troppo sul comando!!!
Per quanto riguarda i
freni, altra sensazioe fantastica: finalmente con gli XTR ho la modulabilità ke cercavo. Mi hanno impressionato soprattutto su un discesone molto veloce ma con molti sassolini piccini, quindi a scarsissima aderenza.... non sono arrivato una volta al bloccaggio.... mi sembrava d'avere i miei vecchi v-brake tanta era la modulabilità.... la differenza era ke la potenza frenante è ora "leggermente" superiore!!
Ke dire.... voto 9... il 9.5 si raggiungerà con le ruotine nuove (XTR pure quelle, ormai mi son convinto!) e il 10.... beh.... il 10 con la forca nuova!!!!