Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi diresti quale secondo te è meno affidabile? anch in mp, senò qui, è bene che lo sappiano tutti :)
grazie
:celopiùg:

secondo la mia (e di altri) esperienza personale questo
http://stores.shop.ebay.it/kudubike...17QQ_sidZ365591467QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322

con ciò non voglio dire di non comprare in quel negozio, io stesso ho fatto acquisti che sono andati a buon fine. Ma se devo dare un giudizio confrontandolo con altri negozi direi che le stelline non possono certo essere 5:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mitico kudubikes! il completo invernale l'ho preso da lui! costava sui 100€, ma con proposta aveva accettato ed era venuto sui 78 spedito :p

ultimo acquisto da lui maglia primaverile a maniche lunghe e manopole racing open lite. il tutto per 50€ spedito hihi

visto? io ho avuto esperienze negative (oltre ad alcune positive) con kudu..ecco perchè ci vado cauto:celopiùg: comunque è senz'altro il più famoso
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
secondo la mia (e di altri) esperienza personale questo
http://stores.shop.ebay.it/kudubike...17QQ_sidZ365591467QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322

con ciò non voglio dire di non comprare in quel negozio, io stesso ho fatto acquisti che sono andati a buon fine. Ma se devo dare un giudizio confrontandolo con altri negozi direi che le stelline non possono certo essere 5:celopiùg:

ah ecco.. mi diresti come mai ti sei trovato male.. sempre in mp se non vuoi dire qui. io ho acquistato da lui 3 volte, sempre alla grande. acquisto al 90% sempre da UK e so che c'è di meglio: alcuni venditori appena gli confermi il pagamento, vanno a spedire e ti arriva la notifica di spedizione.
ad esempio ho preso 3 cose da 3 venditori UK, pagato tutto il 31 marzo. due venditori mi è arrivato tutto la settimana scorsa, kudu invece solo ieri. c'era anche la pasqua di mezzo e tutto, però gli altri il 31 stesso han spedito, kudu se l'è presa comoda!
però la merce va benissimo (anche se l'ultimo pacco lo devo ancora vedere, non sono a casa) e come comunicazione per me è ok (poi come prima, magari ci mette 2-3 giorni a rispondere e non dopo 2h come molti).
grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ah ecco.. mi diresti come mai ti sei trovato male.. sempre in mp se non vuoi dire qui. io ho acquistato da lui 3 volte, sempre alla grande. acquisto al 90% sempre da UK e so che c'è di meglio: alcuni venditori appena gli confermi il pagamento, vanno a spedire e ti arriva la notifica di spedizione.
ad esempio ho preso 3 cose da 3 venditori UK, pagato tutto il 31 marzo. due venditori mi è arrivato tutto la settimana scorsa, kudu invece solo ieri. c'era anche la pasqua di mezzo e tutto, però gli altri il 31 stesso han spedito, kudu se l'è presa comoda!
però la merce va benissimo (anche se l'ultimo pacco lo devo ancora vedere, non sono a casa) e come comunicazione per me è ok (poi come prima, magari ci mette 2-3 giorni a rispondere e non dopo 2h come molti).
grazie

ho fatto svariati acquisti da kudu..a parte i tempi di consegna un pò lunghi, mi è capitato di acquistare, pagare e quindi sentirmi dire che l'articolo non era disponibile. Nulla di grave per carità (a parte l'attesa per il rimborso:omertà:) , ma è senz'altro una scocciatura che mi fa dire che questo negozio non sempre è professionale:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ho fatto svariati acquisti da kudu..a parte i tempi di consegna un pò lunghi, mi è capitato di acquistare, pagare e quindi sentirmi dire che l'articolo non era disponibile. Nulla di grave per carità (a parte l'attesa per il rimborso:omertà:) , ma è senz'altro una scocciatura che mi fa dire che questo negozio non sempre è professionale:celopiùg:

chiaro
:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ho fatto svariati acquisti da kudu..a parte i tempi di consegna un pò lunghi, mi è capitato di acquistare, pagare e quindi sentirmi dire che l'articolo non era disponibile. Nulla di grave per carità (a parte l'attesa per il rimborso:omertà:) , ma è senz'altro una scocciatura che mi fa dire che questo negozio non sempre è professionale:celopiùg:
ioda kudu tempo fa ho acquistato 3 paia di calze e me ne ha mandate 2... costavano 3 euro al paio ed ho lasciato perdere xche costava di piu la telefonata che il resto... pero'...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
azuma 7,30 kg taglia S (Scale RC) forcella rigida
offROADisNOTaCRIME 7,71 kg taglia M con foto (Scale LTD)
S-works Man 8,14 kg taglia M con foto (Scale 30)
azuma 8,20 kg taglia S (Scale RC) forcella ammortizzata
Rufy 8,40 kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (Scale LTD '05)
nero16 8,52 kg tagla M (Scale RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (Scale 30)
federicovth 9,10 kg (Scale RC)
Fabiano 9,20 kg (Scale 20)
Ventcha 9.34 kg (Scale RC) Taglia L con foto
Alescott 9,38 kg taglia XL con foto (Scale RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (Scale 30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L (Scale 20)
baz 9,65 kg taglia S summer setup con foto (Scale 10)
LucaBrasi 9,69 kg taglia L con foto (Scale 30)
marchetto 9,76 kg taglia L (Scale 20)
baz 9,80 kg winter setup (Scale 10)
Papuz 10,02 kg taglia S (Scale 20)
sniper765 10,04 kg taglia L con foto (Scale 35)
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (Scale 50)
Peter Griffin 10,40 kg taglia L (Scale 20)
dpiero83 10,54 kg con foto (Scale 20)
oitem 10,56 kg (Scale 30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (Scale 35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (Scale 40)
maverikk 10,68 kg taglia L (Scale 50)
Manu170473 11,00 kg taglia L (Scale 40)
Rufy 11,20 kg taglia M (Scale 40)
Piterino78 11,29 kg taglia M (Scale 70)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (Scale 70)
aspire 12,69 kg taglia L (Scale 50)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
qui diluvia da ieri sera, e che freddo... anche per questo week end niente bici e niente gara su strada domani... che palle!!!!
ciao :prost:
la classica nuvola di Fantozzi!!!! Anche qui tempo soleggiato da lunedì a giovedì, ieri pioggia oggi pioggia domani ........., lunedì sicuramente sole.... hai detto proprio bene, che palle!!! anno scorso era quasi estate, ma dove cavolo è finita la primavera?!?!??!!?
 

ToniMarinaio

Biker novus
19/12/09
10
0
0
cave Rizzi
Visita sito
Grazie per la risposta ventcha! La bici è di mio cugino...ha chiesto a me perchè dovevo essere l'esperto! :-) Il colore non lo so, comunque è una 10 modello recente (2007 o 2008 o 2009). Se ci sono differenze riguardo al reggisella tra questi anni provo ad informarmi
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie per la risposta ventcha! La bici è di mio cugino...ha chiesto a me perchè dovevo essere l'esperto! :-) Il colore non lo so, comunque è una 10 modello recente (2007 o 2008 o 2009). Se ci sono differenze riguardo al reggisella tra questi anni provo ad informarmi

confermo, nessuna differenza. Io prima dell'rc avevo una 10 2007 e aveva il reggisella da 34.9:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buon fine settimana, come si dice: "fine settimana bagnato fine settimana....sprecato":arrabbiat:
anche dalle mie parti non splende il sole ma a costo di prendere la mantellina di pomeriggio due ore almeno le oglio dedicare alla mia(nostra) passione

ho una proposta da fare a chi ha la capacità (e volontà, tempo)di gestire la "classifica" delle pesate cioè di allegare alla voce dell'utente e della sua scale la foto, come ha fatto dorias più o meno nella sez. altre parti con i pesi dei vari componenti,potrebbe venir fuori una cosetta simpatica
ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
la classica nuvola di Fantozzi!!!! Anche qui tempo soleggiato da lunedì a giovedì, ieri pioggia oggi pioggia domani ........., lunedì sicuramente sole.... hai detto proprio bene, che palle!!! anno scorso era quasi estate, ma dove cavolo è finita la primavera?!?!??!!?
a chi lo dici manu, oggi doveva essere il mio ritorno, almeno su strada ma non so... Forse esco lo stesso adesso vedo come è messa la strada...! Al massimo mi faccio un giretto lassù dalle tue parti. :i-want-t:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ciao a tutti, per la discussione carbonio-alluminio, devo dire che è più rigida e che si sentono di più i colpi rispetto al mio muletto che però non è nemmeno lontanamente paragonabile alla scale, cmq se sullo sconnesso si balla , sul più o meno liscio invece trovo che il comfort è migliore. una curiosità qualcuno usa i polar? (per es cs400), il mio ciclo un po' fa le bizze quindi mi stanno venendo idee un po "malsane"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo