Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzuoli quanto scrivete .... ma ho letto (quasi) tutto:cucù:
Io ancora non ho ripreso a pedalare, conto di fare un giretto leggero domani.
Leggo che lungo tutto lo stivale il tempo non sia dei migliori. Mi dispaice. Qui è, scirocco a parte, una splendida giornata. Spero che tenga anche domani:medita:
Ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ciao a tutti, per la discussione carbonio-alluminio, devo dire che è più rigida e che si sentono di più i colpi rispetto al mio muletto che però non è nemmeno lontanamente paragonabile alla scale, cmq se sullo sconnesso si balla , sul più o meno liscio invece trovo che il comfort è migliore. una curiosità qualcuno usa i polar? (per es cs400), il mio ciclo un po' fa le bizze quindi mi stanno venendo idee un po "malsane"
manu ce l'ha, chiedo a lui, cmq si trova bene.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti, per la discussione carbonio-alluminio, devo dire che è più rigida e che si sentono di più i colpi rispetto al mio muletto che però non è nemmeno lontanamente paragonabile alla scale, cmq se sullo sconnesso si balla , sul più o meno liscio invece trovo che il comfort è migliore. una curiosità qualcuno usa i polar? (per es cs400), il mio ciclo un po' fa le bizze quindi mi stanno venendo idee un po "malsane"


...a questo punto fossi in voi mi riunirei in una bella mail di complain alla scott;-)
pare che l' SDS sia un fallimento;-)
:smile:

per quanto riguarda i Polar, beh, io li vendo, devo dire che il 400 è ottimo, ma , come sempre in tutta onestà, se guardi un pò in giro, soprattutto in germania......trovi cardio/computer di pari livello a prezzi più vantaggiosi...
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
...a questo punto fossi in voi mi riunirei in una bella mail di complain alla scott;-)
pare che l' SDS sia un fallimento;-)
:smile:

per quanto riguarda i Polar, beh, io li vendo, devo dire che il 400 è ottimo, ma , come sempre in tutta onestà, se guardi un pò in giro, soprattutto in germania......trovi cardio/computer di pari livello a prezzi più vantaggiosi...

grazie per le informazioni, fino ad ora ho avuto solo sigma ed ero gia intenzionato di cambiarlo entro l'anno con il 2209 se trovavo un offertina, solo ultimamente ho voglia di provare prodotti nuovi, hai consigli su altri modelli (premetto che ora che l'acquisto passeà un bel pò)?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
azuma 7,30 kg taglia S (Scale RC) forcella rigida
offROADisNOTaCRIME 7,71 kg taglia M con foto (Scale LTD)
S-works Man 8,14 kg taglia M con foto (Scale 30)
azuma 8,20 kg taglia S (Scale RC) forcella ammortizzata
Rufy 8,40 kg (in attesa dei pedali exustar) Taglia M (Scale LTD '05)
nero16 8,52 kg tagla M (Scale RC)
ilducatone 8,95 kg taglia S (Scale 30)
federicovth 9,10 kg (Scale RC)
Fabiano 9,20 kg (Scale 20)
Ventcha 9.34 kg (Scale RC) Taglia L con foto
Alescott 9,38 kg taglia XL con foto (Scale RC)
Cers1976 9,55 kg con foto (Scale 30)
Gi@rd@ 100% Biker 9,70 kg taglia L (Scale 20)
baz 9,65 kg taglia S summer setup con foto (Scale 10)
LucaBrasi 9,69 kg taglia L con foto (Scale 30)
marchetto 9,76 kg taglia L (Scale 20)
baz 9,80 kg winter setup (Scale 10)
Papuz 10,02 kg taglia S (Scale 20)
sniper765 10,04 kg taglia L con foto (Scale 35)
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (Scale 50)
Peter Griffin 10,40 kg taglia L (Scale 20)
dpiero83 10,54 kg taglia L con foto (Scale 20)
oitem 10,56 kg (Scale 30)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (Scale 35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (Scale 40)
maverikk 10,68 kg taglia L (Scale 50)
Manu170473 11,00 kg taglia L (Scale 40)
Rufy 11,20 kg taglia M (Scale 40)
Piterino78 11,29 kg taglia M (Scale 70)
kontimatteo 12,00 kg taglia L con foto (Scale 70)
aspire 12,69 kg taglia L (Scale 50)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ho solo aggiunto la taglia alla mia scale....

forse domani non piove qui dalle mie parti.... speriamo, non ne posso più, ormai l'ho finita la scale a forza di guardarla!!!!!:smile:

VOGLIO SPORCARLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!



x poi rilavarla!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io sto tenendo un file aggiornato. tipo ho già aggiornato anche oitem con il nuovo peso. però lo posterò ogni tant, altrimenti sembra che siamo strafissati dai :)

quando leggo degli aggiornamenti comunque li metto nel file, andate tranquilli ;)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
io sto tenendo un file aggiornato. tipo ho già aggiornato anche oitem con il nuovo peso. però lo posterò ogni tant, altrimenti sembra che siamo strafissati dai :)

quando leggo degli aggiornamenti comunque li metto nel file, andate tranquilli ;)


infatti pensavo a te quando ho lanciato l'idea(senza successo)di allegare alla lista delle pesate anche la foto corrispondente(come hanno fatto nel topic dei pesi reali dei componenti)
se po fà?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
infatti pensavo a te quando ho lanciato l'idea(senza successo)di allegare alla lista delle pesate anche la foto corrispondente(come hanno fatto nel topic dei pesi reali dei componenti)
se po fà?

si potrebbe anche fare.. dovrei avere le foto di tutti :)

il massimo sarebbe avere già il link, con la foto preuploadata e ridimensionata :)

altrimenti diventa uno sbatti.. con la connessione lenta poi...
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
@super pietro Torino dove?


La mia come gia accennato andrà tra azuma e rufy,ho rimontato il blocco al manubrio per comodità quindi piu 50 grammi circa,appena riesco faccio la pesata e la foto nella nuova configurazione con guaine i-link e collarino btp,per ora foto senza pesata :-)






 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
che dirti s-works man? spettacolare? mi piacciono le guaine...
un altra cosa, ho notato il collarino reggisella cos'è?kcnc?
hai forse messo la corona nuova?
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Si il collarino è kcnc,ma lo cambierò con uno nero,quello delle foto precedenti non stringe abbastanza.
la corona è nuova ed è un 40,lo alterno al 42 ma preferisco di gran lunga il 40!
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
per le guaine,son davvero molto belle e scorrevoli,le ho però prese solo perchè ho trovato un buon usato,2kit,uno non basterebbe,e bisogna allargare un po i morsetti originali per farle passare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo