Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
boh.... io le info le ho prese dal sito Scott?!?!?

in verità un mio amico ha preso una RC che gli consegneranno a gennaio e mi ha posto appunto questa domanda, visto che farà montare direttamente una lefty carbon non so che?!?!? e ruote xmax slr che ha già!

sinceramente ho girato un po sul web ma non so cosa rispondergli!

si la lefty la può montare tranquillamente (deve solo far diminuire la corsa della forcella a 90 :spetteguless: (all'interno ci sono degli spessori come le Roch shox ;-) )


ps: esteticamente è bellissima, racing ed essenziale :sbavon:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:mrgreen:


IMG_24014.jpg


per le altre andate qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3526705#post3526705

è abbastanza :sbavon: ??
 

baz

Biker imperialis
Sabato finalmente sono uscito... siamo partiti verso le 13 per una ventina di km ma la temperatura ci ha imposto il rientro veloce, siamo partiti con - 3° e fisicamente stavamo anche bene ma le bici assolutamente no!!! non funzionava niente, cambio bloccato, frocella bloccata, mio fratello coi v-brake è rimansto senza freni visto che si sono ghiacciate la guaine, impossible agganciare le scarpe ai pedali... peccato perchè era proprio divertente ma ingestibile!!!
la trazione era splendida visto che la neve era proprio farinosa, a casa mia c'erano 5/10 cm ma nei boschi anche una ventina... troppo bello, peccato i problemi tecnici!!!
è inutile uscire con queste temperature... si rischia solo di rompere qualcosa!!!
foto1eo.jpg


foto2c.jpg


foto3g.jpg
 

baz

Biker imperialis
.
Se Acerbis è un distributore, vuol dire che i negozianti hanno uno sconto inferiore. Il 60+10 è utopia, devo ammetterlo. Detto ciò cmq avrei potuto ottenere più di un 16% se la avessi acquistata da un'altro senza permuta. A conti fatti avrei speso 100,00 euro in più. Sono sodisfatto del mio rivenditore anche se........ Ad ogni modo a maggio sono deciso di acquistare una Scale JR20 per la mia bimba, che in quel periodo gli mancherà un mese per compiere 6 anni. Che altezza minima deve avere un bimbo per portare una bici di quella taglia, giusto per avere un'idea.
16%? non dire il suo nome perchè in acerbis non prendono bene queste cose e gli possono creare sicuramente dei problemi!!!!
ciao :prost:
 

KR 1983

Biker superioris
Sabato finalmente sono uscito... siamo partiti verso le 13 per una ventina di km ma la temperatura ci ha imposto il rientro veloce, siamo partiti con - 3° e fisicamente stavamo anche bene ma le bici assolutamente no!!! non funzionava niente, cambio bloccato, frocella bloccata, mio fratello coi v-brake è rimansto senza freni visto che si sono ghiacciate la guaine, impossible agganciare le scarpe ai pedali... peccato perchè era proprio divertente ma ingestibile!!!
la trazione era splendida visto che la neve era proprio farinosa, a casa mia c'erano 5/10 cm ma nei boschi anche una ventina... troppo bello, peccato i problemi tecnici!!!
è inutile uscire con queste temperature... si rischia solo di rompere qualcosa!!!
foto1eo.jpg


foto2c.jpg


foto3g.jpg
in effetti hai ragione..da me non c'è tanta neve ma la temperatura variava dai -7 della mattina alle 9,ai -2delle 13 dopo di che gia verso le 15 eravamo gia sotto di 5 6 gradi...sicche in questa settimana la bici ho preferito tenerla in garage.... :-( troppo fresco e troppo ghiaccio... :-(
 

baz

Biker imperialis
baz io è da venerdì che esco con neve e freddo sotto zero...ed a dire la verità oltre che alla forcella problemi non ne ho avuti
non so come fai... a noi si blocca tutto, probabilmente non siete molto sotto zero perchè sia a me che a mio fratello si è bloccato tutto quindi la bici è tornato di corsa in cantina al caldo e per un po non uscirà!!!
ciao
 

baz

Biker imperialis
in effetti hai ragione..da me non c'è tanta neve ma la temperatura variava dai -7 della mattina alle 9,ai -2delle 13 dopo di che gia verso le 15 eravamo gia sotto di 5 6 gradi...sicche in questa settimana la bici ho preferito tenerla in garage.... :-( troppo fresco e troppo ghiaccio... :-(
si è meglio fermarsi... meglio evitare di rompere qualcosa oltre che ammalarsi
ciao
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
16%? non dire il suo nome perchè in acerbis non prendono bene queste cose e gli possono creare sicuramente dei problemi!!!!
ciao :prost:

ACERBIS:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ne avrei io da dire, ma per rispetto del mio amico sivende:omertà:
resta il fatto che se non si sblocca come voglio io, hanno già perso un paio di buoni clienti per il loro.....:omertà:( un paio di clienti da 1-2 bighe all'anno)
sono incazzato nero

ok voi direte, ma tu chi sei?????
nessuno ma con i miei soldi vado dove voglio.

scusate l'OT un pò incazzoso
 

baz

Biker imperialis
ACERBIS:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ne avrei io da dire, ma per rispetto del mio amico sivende:omertà:
resta il fatto che se non si sblocca come voglio io, hanno già perso un paio di buoni clienti per il loro.....:omertà:( un paio di clienti da 1-2 bighe all'anno)
sono incazzato nero

ok voi direte, ma tu chi sei?????
nessuno ma con i miei soldi vado dove voglio.

scusate l'OT un pò incazzoso
cos'è successo? è soliti super problemi di consegna? purtroppo un classico... hai ragione ad essere incaz...o, anche io ci sono passato!!!
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sabato finalmente sono uscito... siamo partiti verso le 13 per una ventina di km ma la temperatura ci ha imposto il rientro veloce, siamo partiti con - 3° e fisicamente stavamo anche bene ma le bici assolutamente no!!! non funzionava niente, cambio bloccato, frocella bloccata, mio fratello coi v-brake è rimansto senza freni visto che si sono ghiacciate la guaine, impossible agganciare le scarpe ai pedali... peccato perchè era proprio divertente ma ingestibile!!!
la trazione era splendida visto che la neve era proprio farinosa, a casa mia c'erano 5/10 cm ma nei boschi anche una ventina... troppo bello, peccato i problemi tecnici!!!
è inutile uscire con queste temperature... si rischia solo di rompere qualcosa!!!


anch'io devo dire che ho patito questo week end...sabato soprattutto non c'era nemmeno quel pochetto di sole a "scaldare" e la temperatura era costantemente sottozero....comunque l'importante è che tu sia tornato finalmente in sella baz!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo