Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
:mrgreen:


IMG_24014.jpg


per le altre andate qui

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3526705#post3526705[/URL]

è abbastanza :sbavon: ??
Ops... scusa ero distratto e molto indietro con la lettura dei messaggi... splendido sto upgrade!!!
Complimenti, hai giocato proprio di fino... hai curato dei dettagli che non avevo mai preso in considerazione!!!
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Sabato finalmente sono uscito... siamo partiti verso le 13 per una ventina di km ma la temperatura ci ha imposto il rientro veloce, siamo partiti con - 3° e fisicamente stavamo anche bene ma le bici assolutamente no!!! non funzionava niente, cambio bloccato, frocella bloccata, mio fratello coi v-brake è rimansto senza freni visto che si sono ghiacciate la guaine, impossible agganciare le scarpe ai pedali... peccato perchè era proprio divertente ma ingestibile!!!
la trazione era splendida visto che la neve era proprio farinosa, a casa mia c'erano 5/10 cm ma nei boschi anche una ventina... troppo bello, peccato i problemi tecnici!!!
è inutile uscire con queste temperature... si rischia solo di rompere qualcosa!!!
foto1eo.jpg


foto2c.jpg


foto3g.jpg
.
Nella borraccia hai messo l'antigelo?!?!?! Ammiro il vostro coraggio!!! Per i deragliatori non esistono prodotti da spruzzarci sopra che non consentano la formazione o deposito di ghiaccio??? Ovviamente materiale che non corroda, tipo quegli spry che si usano per sciogliere la brina dai vetri delle auto.
 
D

Dav#76

Ospite
...oggi mi sento fortunato.
vi ricordate che circa 1 mese fa scarso avevo preso una Scott Scale 80 mod. 2010? oggi tramite il mio caro amico sivende sono riuscito con una piccolissima dfferenza a prendermi, permutandomi la 80 una Scale 40 '09 con tanto di Fox all'anteriore e gruppo XT.
allego le foto ma senza ancora alcuni pezzi XT che devo ancora togliere dalla 80.

Datemi un parere, ho fatto bene?
 

Allegati

  • Scott Scale 40.jpg
    Scott Scale 40.jpg
    63,5 KB · Visite: 19

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...oggi mi sento fortunato.
vi ricordate che circa 1 mese fa scarso avevo preso una Scott Scale 80 mod. 2010? oggi tramite il mio caro amico sivende sono riuscito con una piccolissima dfferenza a prendermi, permutandomi la 80 una Scale 40 '09 con tanto di Fox all'anteriore e gruppo XT.
allego le foto ma senza ancora alcuni pezzi XT che devo ancora togliere dalla 80.

Datemi un parere, ho fatto bene?
.
Complimenti ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
...oggi mi sento fortunato.
vi ricordate che circa 1 mese fa scarso avevo preso una Scott Scale 80 mod. 2010? oggi tramite il mio caro amico sivende sono riuscito con una piccolissima dfferenza a prendermi, permutandomi la 80 una Scale 40 '09 con tanto di Fox all'anteriore e gruppo XT.
allego le foto ma senza ancora alcuni pezzi XT che devo ancora togliere dalla 80.

Datemi un parere, ho fatto bene?

Mitico!!! Bellissima anche la 40 di quest'anno, inizialmente mi piaceva di meno ma ora quei colori mi piacciono un sacco come stanno insieme!

E' nuova di pacca giusto?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Nella borraccia hai messo l'antigelo?!?!?! Ammiro il vostro coraggio!!! Per i deragliatori non esistono prodotti da spruzzarci sopra che non consentano la formazione o deposito di ghiaccio??? Ovviamente materiale che non corroda, tipo quegli spry che si usano per sciogliere la brina dai vetri delle auto.


Manu non hai visto qualche mia foto qualche post fa delle tue zone imbiancate? :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Manu non hai visto qualche mia foto qualche post fa delle tue zone imbiancate? :celopiùg:
.
Le ho viste tutte!!! ....tu, con -4 di giorno, invece che ci hai messo dentro la borraccia, il sale grosso?!!?:pirletto: ......domani è martedì, e non ritiro la biga nemmeno se me la porta a casa. Lo ha chiesto mia moglie, che a queste credenze ch crede:arrabbiat:. Oggi ancora niente!!! Comunque sento che sta arrivando è solo questone di ore. Hai visto Dav#76 che mezzo che si è fatto. Spero che tolga subito le placche catarifrangenti dalle ruote. Questo è un segnale che anche la mia 40 ormai è arrivata.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
...oggi mi sento fortunato.
vi ricordate che circa 1 mese fa scarso avevo preso una Scott Scale 80 mod. 2010? oggi tramite il mio caro amico sivende sono riuscito con una piccolissima dfferenza a prendermi, permutandomi la 80 una Scale 40 '09 con tanto di Fox all'anteriore e gruppo XT.
allego le foto ma senza ancora alcuni pezzi XT che devo ancora togliere dalla 80.

Datemi un parere, ho fatto bene?


ottimo affare!! complimenti!!!
..naturalmente urgono nuove foto dettagliate...(e senza quelle patacche arancioni sulle ruote;-) ) :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Le ho viste tutte!!! ....tu, con -4 di giorno, invece che ci hai messo dentro la borraccia, il sale grosso?!!?:pirletto: ......domani è martedì, e non ritiro la biga nemmeno se me la porta a casa. Lo ha chiesto mia moglie, che a queste credenze ch crede:arrabbiat:. Oggi ancora niente!!! Comunque sento che sta arrivando è solo questone di ore. Hai visto Dav#76 che mezzo che si è fatto. Spero che tolga subito le placche catarifrangenti dalle ruote. Questo è un segnale che anche la mia 40 ormai è arrivata.

Oggi pome davanti al negozio c'erano 4-5 scatole con delle belle scritte scott fuori... :cucù: saranno delle sorelle della tua biga!
No non ci ho messo il sale grosso, anzi arrivato a Morciano mi ci sono fatto una bella bevuta di acqua gelata, dissetante diciamo! :smile:
Arrivato lassù ho dovuto togliermi un paio di guanti perchè mi ero messo sotto guanti di lana e sopra guanti da neve della Colmar vista l'esperienza del giorno precedente! :duello:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Oggi pome davanti al negozio c'erano 4-5 scatole con delle belle scritte scott fuori... :cucù: saranno delle sorelle della tua biga!
No non ci ho messo il sale grosso, anzi arrivato a Morciano mi ci sono fatto una bella bevuta di acqua gelata, dissetante diciamo! :smile:
Arrivato lassù ho dovuto togliermi un paio di guanti perchè mi ero messo sotto guanti di lana e sopra guanti da neve della Colmar vista l'esperienza del giorno precedente! :duello:
.
Ottimo, se è come dici allora vedrai che domani mi chiamerà.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ops... scusa ero distratto e molto indietro con la lettura dei messaggi... splendido sto upgrade!!!
Complimenti, hai giocato proprio di fino... hai curato dei dettagli che non avevo mai preso in considerazione!!!
ciao :prost:

:mrgreen: 6 perdonato Baz ;-)

grazie!!!

no dai non fare così:°°(::bacetto:

:smile:

E' proprio vero uno spende un sacco di soldi e nessuno lo ca€a :mrgreen:
:°°(:

Che reflex hai? :mrgreen:

:cry:

la reflex è del "papi" (grande capo :adore!: ) è una Canon 350D con EFS 18-200 (spero di averti dato tutte le info :omertà: non sono assolutamente ferrato)


è tutta invidia....:rosik: non vogliamo darti troppa soddisfazione;-)

Sto seriamente pensando che sia così!!! :rosik::rosik::rosik::rosik:

:smile:

...oggi mi sento fortunato.
vi ricordate che circa 1 mese fa scarso avevo preso una Scott Scale 80 mod. 2010? oggi tramite il mio caro amico sivende sono riuscito con una piccolissima dfferenza a prendermi, permutandomi la 80 una Scale 40 '09 con tanto di Fox all'anteriore e gruppo XT.
allego le foto ma senza ancora alcuni pezzi XT che devo ancora togliere dalla 80.

Datemi un parere, ho fatto bene?


be se hai dato una piccolissima differenza e prima avevi una forcella economica, ne è valsa la pena o-o


Io faccio finta di niente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:celopiùg:

tradito dagli amici Scaleisti :cry:

a questo punto passo a Cannandale :smile::smile::smile::smile:

:omertà:

-----------------------------------------------------------------------


per ciò che riguarda le temperature... da me solo alle 6 del mattino ci sono i -2 poi per tutto il giorno (fortunatamente) siamo sempre sopra gli 8° :mrgreen:

nel bosco alle 14.00 c'erano 6 gradi!!! perfetto per pedalare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo