Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
state attenti a quelle colorate, io le avevo prima (non dell'ashima però) sui freni deore e quando era venuto il tempo di cambiare le pastiglie mi si erano letteralmente incollate al pistoncino.! :omertà: quella destra con un pò di fatica è venuta via, lasciano la vernice attaccata.. mentre quella sinistra mi è toccato togliere anche il pistoncino e toglierla a mano.. :medita:

vi consiglio di cartavetrare un pò la zona dove si appogginao i pistoncini, io ho sempre fatto così dopo il disguido e non ho mai più avuto problemi.. :celopiùg:
ecco... infatti io le smonto regolarmente per verificare... ma tanto ormai la vernice rossa è un ricordo :-)!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi secondo voi 80-90 euro per una guarnitura lx con movimento centrale sono giusti..? è praticamente nuova, l'ho usato 3 volte appena avevo preso la bici (quindi avrà a dir tanto 30 km), poi l'ho cambiata perchè miei mi avevano regalato tutto il cambio xt.. :cucù:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ok grazie allora vedrò che fare.. :)


ne aprofitto per chiederti una cosa, tu hai mica scritto da qualche parte una recensione sui pedali exustar..? :D vorrei prenderli anche io quest'inverno.. :)

:mrgreen: si esatto tempo fa ho scritto una recensione sugli exustar pm28ti modello top di gamma degli exustar, 186g reali...

ti sintetizzo il tutto dicendo che sono secondo me pedali da usare solo in gara o giù di lì perchè si rovinano facilmente sulle rocce visto che il corpo del pedale è in magnesio...

non sono fragili, qualche mazzata secca l'hanno presa, solo che rispetto a degli shimano sono molto più facili da rompere :cucù:

(io mi alleno con shimano xt ed xtr, pesanti quanto vuoi, ma indistruttibili)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
io non l'ho ancora vista, adesso ci do un occhio.. ma perchè non metti qualche foto anche qua??? dopotutto è una scale! limited per giunta..

intanto ecco la mia! :)

gli sganci rapidi danno un senso di leggerezza.. son proprio ben fatti

Cavolo stanno benone :celopiùg: ... sebbene ti diano una sensazione di leggerezza ... sono altrettanto "robusti"??:nunsacci: ... mi piacciono tanto e avevo pensato di montarli sulla mia scale. La domanda sembrerà sciocca ,ma sono poco preparato in materia di componenti light e far scendere di peso la biga in posti importanti per la nostra sicurezza mi da sempre un tantino di strizza
Ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Cavolo stanno benone :celopiùg: ... sebbene ti diano una sensazione di leggerezza ... sono altrettanto "robusti"??:nunsacci: ... mi piacciono tanto e avevo pensato di montarli sulla mia scale. La domanda sembrerà sciocca ,ma sono poco preparato in materia di componenti light e far scendere di peso la biga in posti importanti per la nostra sicurezza mi da sempre un tantino di strizza
Ciao

per ora è andato tutto bene! nessun "movimento" alla fine l'asse è in titanio e già si guadagna rispetto all'acciaio, e poi è più fino verso l'interno e più spesso nei bordi, dove poggia il carro o la forcella.. a me non sembrano male.. vedremo
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
boh.... io le info le ho prese dal sito Scott?!?!?

in verità un mio amico ha preso una RC che gli consegneranno a gennaio e mi ha posto appunto questa domanda, visto che farà montare direttamente una lefty carbon non so che?!?!? e ruote xmax slr che ha già!

sinceramente ho girato un po sul web ma non so cosa rispondergli!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
boh.... io le info le ho prese dal sito Scott?!?!?

in verità un mio amico ha preso una RC che gli consegneranno a gennaio e mi ha posto appunto questa domanda, visto che farà montare direttamente una lefty carbon non so che?!?!? e ruote xmax slr che ha già!

sinceramente ho girato un po sul web ma non so cosa rispondergli!
nooooooo che brutta la scale con la lefty.... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo