Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
be se hai dato una piccolissima differenza e prima avevi una forcella economica, ne è valsa la pena o-o

si, ci ho aggiunto circa 400euro... però la 80 l'avevo pagata con il 20% di sconto.
la mia Scale 80 gli è rimasta in negozio circa 3 ore... aveva già un compratore in attesa.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Fa pure pratica che c'è un gran gusto ad usarla una reflex ;-)

lo so, la fotografia è stupenda!! ad avere il tempo mi piacerebbe imparare bene ad usare la Reflex... solo che la mia vita è abbastanza incasinata e per adesso preferisco pedalare... forse a 40anni o più quando mi sarò calmato cambierò hobby... mi darò all'enduro tranquillo in mtb con zainetto e Reflex ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
lo so, la fotografia è stupenda!! ad avere il tempo mi piacerebbe imparare bene ad usare la Reflex... solo che la mia vita è abbastanza incasinata e per adesso preferisco pedalare... forse a 40anni o più quando mi sarò calmato cambierò hobby... mi darò all'enduro tranquillo in mtb con zainetto e Reflex ;-)
Anche io da quando ho scoperto la mtb la reflex sta li a prendere polvere ma mi mangio le mani perchè durante i miei giri vedo e vedrei tante cose da immortalare, ma bisogna avere tanto tempo e una reflex nello zainetto non la si può di certo portare... Troppy hobbies! :rosik:
 
D

Dav#76

Ospite
io invece sono già sicuro che da gennaio la MTB diventerà per un pò in 2' luogo perchè iniziano le GF di BdC e mi dovrò allenare seriamente su quella, ma il defaticamento, come minimo, il giorno dopo si va nei boschi con la Scale.
Magari quest'anno provo qualche garetta con la MTB.
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
ragazzi stasera mi ha telefonato il mio sivende per dirmi che dopo circa 2 mesi e mezzo di attesa e' arrivata la mia scale 20 2010.SPETTAOLARE!!!!!(scusate il toscano)ora mi sta mettendo le ruote xt che avevo su la mia trek fino ad ora per prenderla tre 1 o 2 giorni.Non ho mai visto una mis. xl così compatta e grintosa.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi stasera mi ha telefonato il mio sivende per dirmi che dopo circa 2 mesi e mezzo di attesa e' arrivata la mia scale 20 2010.SPETTAOLARE!!!!!(scusate il toscano)ora mi sta mettendo le ruote xt che avevo su la mia trek fino ad ora per prenderla tre 1 o 2 giorni.Non ho mai visto una mis. xl così compatta e grintosa.
compliments! Appena arriva foto foto foto! :celopiùg:
 
D

Dav#76

Ospite
..oggi dal mio invece è arrivata la RC 2010 con l'XX... che sballo.

Auguri per la nuova bici...
 
D

Dav#76

Ospite
io ero tentato da una Scale 35 in carbonio, però sulla MTB sono un pò titubante del carbonio, non sò perchè ma la vedo così per ora... non picchiatemi.:duello:magari perchè penso che con la MTB si è spesso magari a terra e vedere un telaio in carbonio che batte un pò di volte a terra...
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
io ero tentato da una Scale 35 in carbonio, però sulla MTB sono un pò titubante del carbonio, non sò perchè ma la vedo così per ora... non picchiatemi.:duello:magari perchè penso che con la MTB si è spesso magari a terra e vedere un telaio in carbonio che batte un pò di volte a terra...
mi sembra di averti incontrato sul forum colnago clx giusto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo