Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Bè se loro scrivono 95kg vuol dire che hanno fatto dei test e la forka si è comportata bene fino a quel peso,magari oltre andava in crisi:il-saggi:......penso io!!:mrgreen:

cmq da quello che ho visto è un'azienda molto precisa e con prodotti al TOP,non penso che si vanno a screditare per una decina di KG,al max uno si sposta su un'XMC o XMM!!

dopo ti mano un PM!!!:celopiùg:

interessano anche a me le tue impressioni:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
alcune foto dell'uscita di ieri..ho portato la mia bella un bel pò in alto..la qualità non è eccelsa ma ho fatto le foto col telefono:celopiùg:

72360922.jpg


43703474.jpg



81561196.jpg


34369513.jpg



27187552.jpg







 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
alcune foto dell'uscita di ieri..ho portato la mia bella un bel pò in alto..la qualità non è eccelsa ma ho fatto le foto col telefono:celopiùg:

72360922.jpg


43703474.jpg



81561196.jpg


34369513.jpg



27187552.jpg








:sbavon: aaaaaaahhh! la neve! che spettacolo!!! anche io non vedo l'ora che ne faccia un po' per una bella escursione! qua ancora non c'è nemmeno in carpegna.. e dire che nevica dappertutto!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
...aggiungo che salire, ma soprattutto scendere su strade con pendenze di oltre il 16% innevate con la furious fred al posteriore è stato moolto divertente;-)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
MIIIII che bella complimenti!!
Axcoltate colgo l'occasione per chiedrevi se qualcuno di voi sa, se i cerchi della scott scale 70 2007 sono tubeless, perchè oggi sostituendo la camera ho notato che i nipple stanno dentro il cerchio e nn fuori e in più hanno una gomma molto aderente che li copre!!
I cerchi sono fella RIM se nn baglio!! GrazIE!! :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
MIIIII che bella complimenti!!
Axcoltate colgo l'occasione per chiedrevi se qualcuno di voi sa, se i cerchi della scott scale 70 2007 sono tubeless, perchè oggi sostituendo la camera ho notato che i nipple stanno dentro il cerchio e nn fuori e in più hanno una gomma molto aderente che li copre!!
I cerchi sono fella RIM se nn baglio!! GrazIE!! :)

grazie:celopiùg:
che io sappia le tue ruote (che dovrebbero essere gli Alex DM-18) non sono tubeless ..
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
:cucù:

finalmente!!!!!
notate qualcosa?
DSC07059.jpg

DSC07060.jpg

DSC07061.jpg

DSC07062.jpg

la prossima volta mi porto la fotocamera

la location, il ponte d' Alfano è il simbolo del mio paesello

saluti a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Gran mezzo complimenti per l'acquisto. Di sicuro la livrea della 20 è tra quelle che preferisco per il 2010, i cerchi dovrebbero essere SL .... confermi? Una domanda ... non affatichi i polsi con quella posizione delle leve freno ... intendo in discesa sullo sconnesso:nunsacci:
Ah dimenticavo ... complimenti per il peso piuma:celopiùg:
Ciao

SGrazie..Si i cerchi sono i crosmax SL, sono ancora in ottime condizioni, e non avendo mai rimpianto i dischi ho deciso di teenre i v-brake :)
No le leve così a me vanno da dio, quelle regolazioni sono cmq soggettive nn puoi guardare cosa fà uno o quell'altro devi regolarle in base a come ti ci trovi te ;)
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
avevo lo stesso tuo problema....risolto registrando bene il cavo del rinvio al manubrio.

ti assicuro che mettendolo bene quando blocchi...blocchi!

si muove forse forse nemmeno di mezzo cm quando pedalo in piedi!

unico neo quando sblocchi devi alleggerire l'anteriore altrimenti non sblocca, non so se mi sono spiegato!?

Si ti sei spiegato ma cmq quella forca nn ha un bloccaggio completo, quando il peso sopra supera un tot leggermente ammortizza, così mi dice anche il mecca, e così succede quando ti alzi sui pedali..NSinceramente sui pedali preferirei un marmo davanti nè....Bah...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:cucù:

finalmente!!!!!
notate qualcosa?


la prossima volta mi porto la fotocamera

la location, il ponte d' Alfano è il simbolo del mio paesello

saluti a tutti

spettacolo!!!! stanno benissimo con la livrea della tua scale!! (è una 30 2008 mi pare?) complimenti sentiti! veramente stupenda!!
attendo foto dettagliate e impressioni:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
spettacolo!!!! stanno benissimo con la livrea della tua scale!! (è una 30 2008 mi pare?) complimenti sentiti! veramente stupenda!!
attendo foto dettagliate e impressioni:celopiùg:

grazie
tutto giusto
per le foto non so come fare a caricarle tipo come hai fatto tu
per la neve come hai fatto tu non ho quasi speranza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo