Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
più che altro non saprei se vale la pena rispetto ai miei. Vorrei sentire di brutto la differenza di cambiata...! Ho provato gli x9 del mio compagno e sono veramente performanti (a parte che odio il fatto che per scalare non si può tirare la leva). Dopo ci vuole molto a cambiarli...?
.
La mia monterà gli slx fd-m660. Se non fosse per il fatto che ancora mi deve arrivare :azz-se-m:, li avrei presi io assieme al deragliatore frontale, che anch'esso è slx fd-m660, per avere alla fine: gruppo cambio ant-post leve xt e freni Avid elixir 5.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
La mia monterà gli slx fd-m660. Se non fosse per il fatto che ancora mi deve arrivare :azz-se-m:, li avrei presi io assieme al deragliatore frontale, che anch'esso è slx fd-m660, per avere alla fine: gruppo cambio ant-post leve xt e freni Avid elixir 5.
idem, anche a me mancherebbero i comandi e il deragliatore anteriore per avere tutto xt...:nunsacci:
Adesso vediamo a quanto arriva... Se rimane sotto le 45€ ci penso seriamente...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
mi stavo chiedendo: ma visto che la mia sella slr sta per arrivare alla fine.. la pelle ai bordi terrà ancora per poco.. togliere la pelle e la sottile imbottitura, scoprendo lo scafo in carbonio, sta così brutto?? tanto per ora il tempo di provare una smp non ce l'ho.. quindi resto sulla mia almeno fino ad anno nuovo
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
niente valà siamo già arrivati a 51€ a sto punto non convengono rispetto al nuovo. 15 ipotetici € di differenza...
Niente dai al massimo mi prenderò gli xtr su bike discount che costano "solo" 105€... :sborone:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ma noo! dai che i comandi del cambio non ci vuole molto a far da se ;)
eh si appena smonti il filo poi voglio vedere se non te lo sistema un mecca come fai a cambiare bene... Io odio quando il cambio non fa il suo lavoro. Infatti sono troppo arrabbiato di non essere capace di sistemarmelo da me e dover andare ogni volta del mecca...voglio fare un corso!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
alcune foto dell'uscita di ieri..ho portato la mia bella un bel pò in alto..la qualità non è eccelsa ma ho fatto le foto col telefono:celopiùg:


Le tue foto riescono sempre a colpire per location e biga ... complimenti ... la prossima volta però vogliamo vedere anche il biker:arrabbiat:
Spero di poter fare anche io a breve un giretto sulla neve:spetteguless:
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.....ora è la moda dei schwalbe, chi ha provato gli Hutchinson?

io ho schwalbe, mi trovo bene con la rocket ron.

hutchinson mai provate. le prossime che provo per il pieno inverno saranno le gato molto probabilmente; 2.1 davanti e 1.9 dietro. poi si vedrà. ma per estate prossima prendo una nuova rocket posteriore che si va troppo bene. quella davanti è ancora nuova
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
eh si appena smonti il filo poi voglio vedere se non te lo sistema un mecca come fai a cambiare bene... Io odio quando il cambio non fa il suo lavoro. Infatti sono troppo arrabbiato di non essere capace di sistemarmelo da me e dover andare ogni volta del mecca...voglio fare un corso!!!

mah, io ho fatto da me.. non ho fatto corsi, ma ho messo il comando a fine corsa e ho tirato finche anche il deragliatore mi ha portato la catena sull'ultimo pignona (per quello dietro). poi ci sono i registri.. di gradi di libertà ne hai.. fai esperienza, curi la tua bike da te e perchè no, magari risparmi qualcosa per qualche altro componente :spetteguless: :cucù: e il ciclo ricomincia :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
mah, io ho fatto da me.. non ho fatto corsi, ma ho messo il comando a fine corsa e ho tirato finche anche il deragliatore mi ha portato la catena sull'ultimo pignona (per quello dietro). poi ci sono i registri.. di gradi di libertà ne hai.. fai esperienza, curi la tua bike da te e perchè no, magari risparmi qualcosa per qualche altro componente :spetteguless: :cucù: e il ciclo ricomincia :celopiùg:
eh so che si fa così ma io faccio i danni di solito... :(

p.s: per le gato in configurazione come vorresti te se vuoi te le faccio provare sulla mia bike però così tu mi fai provare la tua "moglie" in carbonio...:spetteguless: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo