Dovè dovè nn lo trovooooooooooooooo :)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64160
Dovè dovè nn lo trovooooooooooooooo :)
Sarà la mia discussione preferita...;)
se ti piace fare esercizi mentali più che assemblare biciclette...a volte guardando certe cose mi chiedo: "ma...esisterà anche la versione pedalabile su sterrato?"
sarà sicuramente splendida!!! come tutte le scale...Non sarà all'altezza di molte delle bike qui presenti ma farà la sua figura, sicuramente come peso penso di raggiungere un buon risultato montando cmq componenti "comodi"
Credo che il peso massimo raggiungibile perchè una MTB possa essere usata come tale sono 8,5 kg, ma tiratissima. Sotto è da vetrina...
Una bike da 9 kg è già una super bike all altezza di tutte quelle dei migliori PRO
sulla prima frase... lasciamo perdere... (finchè non provi puoi tranquillamente continuare a parlare per "secondo me..." o-o)
la seconda è giustissima o-o
eheheh...eccone uno che di roba light ne mastica.
si, ma devi ammettere che mastico in maniera equilibrata...
cioè non sto a discutere sul fango della bici, o sulla vitarella di colore non intonato o sul componente di costo inferiore e cavolate simili (ogni tanto si leggono questi commenti assurdi)
l'importante è non postare in quella sezione PIOMBI da 11kg...
cioè dai 10kg in giù ci siamo dai 9.5kg in giù siamo esattamente light
cioè non sto a discutere sul fango della bici, o sulla vitarella di colore non intonato o sul componente di costo inferiore e cavolate simili (ogni tanto si leggono questi commenti assurdi)
quindi sia la mia che quella di rufy sono "in regola" checchè ne dica "qualcuno"
si si si si...il mio voleva essere un complimento per il tuo modo di vedere il montaggio della bike.
a proposito, non hai più postato foto della tua biga con i tanto famosi up-grade.!!
quindi sia la mia che quella di rufy sono "in regola" checchè ne dica "qualcuno"
sulla prima frase... lasciamo perdere... (finchè non provi puoi tranquillamente continuare a parlare per "secondo me..." o-o)
la seconda è giustissima o-o
dopo aver letto di tutti voi (o quasi) che date giù di upgrade alla vostra cara scale, io sono appena tornato dal negozio dove ho preso (anzi ordinato) anche io qualcosina per la mia bella... volete sapere che è? (nnt di speciale cmq)
dicci...dicci tutto...questa è una famiglia!
Facciamo 8???? vuoi scendere ancora?? Io nn lo farei... Di bike dei PRO anche malati sotto gli 8 kg nn ne vedo proprio.. ci sarà un motivo...Certo che la puoi usare ma quanto durano i componenti?? Come è la comodità?? Sicuri che sia più guidabile e soprattutto in discesa come si comporta una bike sotto gli 8 kg?? Preferisco nn saperlo...
ma si lo dico, tanto devo aspettare un po' prima che arrivino sti upgrades, quindi... insomma... sarebbero...
- kit trasformazione tripla in doppia kcnc con corone 42-26
- bussole kcnc in ergal black
- sganci rapidi token black
- catena shimano xtr
di sicuro non arriverò sotto i 10kg, quindi niente light bike purtroppo, ma dopo questi smetto gli upgrades perchè tra un po' avrò una moto e debbo risparmiare un po' (non potete capire la mia felicità di coronare il mio sogno da motociclista), senza abbandonare la mtb ovviamente.
avete detto che è una famiglia.. e io condivido...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?