Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Scusa intendevo la bomboletta gonfia e ripara infatti :smile:
Si nel mio borsello c'è anche l'attack gel infatti, per eventuali taglioni!
Ma i tubeless una volta messi e fatti tirare si riesce a toglierli facilmente, cioè a farli stallonare eventualmente per metterci dentro una camera d'aria? :nunsacci:

si è facilissimo o-o

basta sgonfiare e fare forza sulla spalla, facendola uscire dalla tallonatura e la si fa entrare nella gola del cerchio... fatto questo basta usare un leva gomme (i michelin sono i migliori perchè sono resistentissimi e larghi!!!) e levi un lato, metti la camera (prima togli la valvola tubless) e poi ritalloni il copertone o-o
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
scusa...ma con la stessa cifra perchè non hai preso l'RC ? ......:smile::smile::smile:

:D...Lo sò che scherzi..AHHAHAHAH
Cmq il perchè è solamente da imputare dal budget che ho a disposizione, perchè prendendo RC dovevo cambiare ruote e freni e a quel punto cambiavo tutta la bici nn solo il telaio ;)
Cmq per ora sono contento così sempre stato soddisfatto dai v brake, anche in corsa nn ho problemi diciamo che se andassi in salita come vado in discesa sarei davanti alle classifiche..HAHAHHAHAHA
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
:D...Lo sò che scherzi..AHHAHAHAH
Cmq il perchè è solamente da imputare dal budget che ho a disposizione, perchè prendendo RC dovevo cambiare ruote e freni e a quel punto cambiavo tutta la bici nn solo il telaio ;)
Cmq per ora sono contento così sempre stato soddisfatto dai v brake, anche in corsa nn ho problemi diciamo che se andassi in salita come vado in discesa sarei davanti alle classifiche..HAHAHHAHAHA

cavolo, a saperlo prima!! :D il mio telaio limited ha gli attacchi per V-brake, magari ti piaceva e se prendevi l'RC ce facevamo uno SCAMBIO!! :smile::smile::smile::cucù:
 

baz

Biker imperialis
DOVREBBE essere così, questo mi hanno detto ieri in ACERBIS.
DOVREBBE.
Comunque tu la bici l'hai comprata da qualcuno quindi sto rivenditore se non ti sa rispondere si arrangia, o ti cala il prezzo o si tiene il telaio... se vai da un sivende che non sa cosa ti vende e non sa come informarsi, scusa, ma non mi sembra il massimo la cosa...
io mi accorderei per la certezza del wcs altrimenti il prezzo non è idoneo, se arriva con l'alluminio se lo tiene e mi monta il wcs poi saranno problemi suoi con acerbis per sistemare le cose IMHO...
l'errore sul catalogo è un problema di scott non tuo, ma sta per diventarlo!!! secondo me è illogico che costi come l'RC se con il reggi in alluminio...
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Comunque tu la bici l'hai comprata da qualcuno quindi sto rivenditore se non ti sa rispondere si arrangia, o ti cala il prezzo o si tiene il telaio... se vai da un sivende che non sa cosa ti vende e non sa come informarsi, scusa, ma non mi sembra il massimo la cosa...
io mi accorderei per la certezza del wcs altrimenti il prezzo non è idoneo, se arriva con l'alluminio se lo tiene e mi monta il wcs poi saranno problemi suoi con acerbis per sistemare le cose IMHO...
l'errore sul catalogo è un problema di scott non tuo, ma sta per diventarlo!!! secondo me è illogico che costi come l'RC se con il reggi in alluminio...
ciao :prost:

il tuo discorso non fa una grinza:celopiùg:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Comunque tu la bici l'hai comprata da qualcuno quindi sto rivenditore se non ti sa rispondere si arrangia, o ti cala il prezzo o si tiene il telaio... se vai da un sivende che non sa cosa ti vende e non sa come informarsi, scusa, ma non mi sembra il massimo la cosa...
io mi accorderei per la certezza del wcs altrimenti il prezzo non è idoneo, se arriva con l'alluminio se lo tiene e mi monta il wcs poi saranno problemi suoi con acerbis per sistemare le cose IMHO...
l'errore sul catalogo è un problema di scott non tuo, ma sta per diventarlo!!! secondo me è illogico che costi come l'RC se con il reggi in alluminio...
ciao :prost:

Si infatti dovrebbe rporpio avere WCS.
Il sivende mi ha detto che secondo lui era col WCS. Il dubbio mi è venuto a me vedendo la scritta sul catalogo.
Nel chiederglielo nn ha saputo darmi risposta certa e nemmeno all'ACERBIS!!
Cmq sia in caso sia in ALU sicuramente tratterò per avere il WCS senza spese extra già gle l ho accennato.
E sicuramente nn mi ha seguito molto in sto acquisto infatti appena l avrò in mano glie lo dirò che nn si è comportato un gran bene perchè finchè cè da vendere bella faccia quando il telaio è stato venduto orecchie da mercante mi girano pure a me.
 

baz

Biker imperialis
Si infatti dovrebbe rporpio avere WCS.
Il sivende mi ha detto che secondo lui era col WCS. Il dubbio mi è venuto a me vedendo la scritta sul catalogo.
Nel chiederglielo nn ha saputo darmi risposta certa e nemmeno all'ACERBIS!!
Cmq sia in caso sia in ALU sicuramente tratterò per avere il WCS senza spese extra già gle l ho accennato.
E sicuramente nn mi ha seguito molto in sto acquisto infatti appena l avrò in mano glie lo dirò che nn si è comportato un gran bene perchè finchè cè da vendere bella faccia quando il telaio è stato venduto orecchie da mercante mi girano pure a me.
hai perfettamente ragione... tutti bravi a vendere poi appena c'è bisogno si scappa!!!
non vedo l'ora di vedere la tua nuova bella... mi raccomando le foto!!!
ciao :prost:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
hai perfettamente ragione... tutti bravi a vendere poi appena c'è bisogno si scappa!!!
non vedo l'ora di vedere la tua nuova bella... mi raccomando le foto!!!
ciao :prost:

Non sarà all'altezza di molte delle bike qui presenti ma farà la sua figura, sicuramente come peso penso di raggiungere un buon risultato montando cmq componenti "comodi"
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non sarà all'altezza di molte delle bike qui presenti ma farà la sua figura, sicuramente come peso penso di raggiungere un buon risultato montando cmq componenti "comodi"
Non sputiamo nel piatto dove mangiamo, c'è gente che non può permettersi neppure la 80 tanto per dirne una!
Io sono felicissimo di essere riuscito a prendere una scale e me la terrò in eterno, altrimenti avrei dovuto ripiegare sulla aspect.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo