Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
hai ragione, anche sul catalogo cartaceo si parla di alluminio ma l'immagine è con il wcs... sul catalogo cartaceo (e secondo anche il mio sivende) però il 10 in italia non è in vendita singolarmente però non insisto su questo perchè tanto è un dettaglio che conta poco visto che a te interessano i v-brake quindi il 20
ciao :prost:


allora...
la bici completa è venduta con il reggi scott alu mentre il kit telaio è venduto come se fosse il vecchio kit del 10 (hanno scelto probabilmente il 20 perchè graficamente magari è più vendibile) quindi col WCS karbo.

no???
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
D

Dav#76

Ospite
ragazzi un quesito per chi come me non monta i Tubeless...
quando andate in giro vi portate una pompeta o le bombolette di co2?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che famo?...stappamo?...:smile:

200px-Calice_di_Franciacorta_ros%C3%A9.jpg
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
?? si si compro il telaio dello scale 20 perchè ha anche gli attacchi v-brake..Ma il problema è sul fatto del canotto che è compreso nel KIT telaio.
Se sia un RITCHEY WCS o lo SCOTT in ALU...Dicono WCS sperom!
che io sappia quest'anno come kit telaio vendono l'RC ed il 20 il 10non c'e'!
Ed il 20 ha gia il WCR carbon!
Lo so xche un amico si è informato per la spark (alla fine la linea è come la scale).
Infatti dal mio ciclista c'era la correzione a mano da 10 a 20! e se guardi il depliant scott 2010 come telai scale trovi il 40 il 20 e L'RC ed il 20 in foto ha il WCS!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Io da quando ho messi i tubeless con il liquido interno a sto punto non mi porto neppure dietro la camera, tanto a che mi servirebbe??
Piuttosto mi porto SEMPRE la pompa e una bomboletta di co, metti che senza saperlo perdi tutto il lattice interno e che si secca per non so quale motivo almeno con la bomboletta lo rimpiazzo qualora ce ne fosse bisogno.
La pompa sempre con me perchè ogni mio compagni di uscite ogni volta ha una scusa per non averla dietro, diciamo che faccio la carità, mettiamola così! :D
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
che io sappia quest'anno come kit telaio vendono l'RC ed il 20 il 10non c'e'!
Ed il 20 ha gia il WCR carbon!
Lo so xche un amico si è informato per la spark (alla fine la linea è come la scale).
Infatti dal mio ciclista c'era la correzione a mano da 10 a 20! e se guardi il depliant scott 2010 come telai scale trovi il 40 il 20 e L'RC ed il 20 in foto ha il WCS!

veramante sul catalo acerbis scott c'è il telaio rc 20 e nella foto non c'è il 40 ma il 20 di nuovo, errore di catalogo suppongo.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Io da quando ho messi i tubeless con il liquido interno a sto punto non mi porto neppure dietro la camera, tanto a che mi servirebbe??
Piuttosto mi porto SEMPRE la pompa e una bomboletta di co, metti che senza saperlo perdi tutto il lattice interno e che si secca per non so quale motivo almeno con la bomboletta lo rimpiazzo qualora ce ne fosse bisogno.
La pompa sempre con me perchè ogni mio compagni di uscite ogni volta ha una scusa per non averla dietro, diciamo che faccio la carità, mettiamola così! :D

no scusa :nunsacci: la bomboletta di co2 non rimpiazza il lattice! è come la pometta... mette ARIA...

al posto della Co2 ti conviene portare una bomboleta di gonfia e ripara che sostituisce il lattice in caso questo sia secco o-o


ps: se tagli con il tubless, l'unica salvezza è la camera d'aria... se invece si tratta di taglietti, basta il lattice stesso o anche l'attack gel o-o
alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi un quesito per chi come me non monta i Tubeless...
quando andate in giro vi portate una pompeta o le bombolette di co2?

io porto il gonfia e ripara adesso che ho le latticizzate o i tubless, MA lo portavo anche prima con le camere d'aria... funziona se il foro è di spina... se invece pizzichi, non tappa il taglietto :-(

comunque meglio la pompetta della co2... una buona pompetta leggera e dalla buona camera di pressione, permette di gonfiare sempre una gomma o-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
no scusa :nunsacci: la bomboletta di co2 non rimpiazza il lattice! è come la pometta... mette ARIA...

al posto della Co2 ti conviene portare una bomboleta di gonfia e ripara che sostituisce il lattice in caso questo sia secco o-o


ps: se tagli con il tubless, l'unica salvezza è la camera d'aria... se invece si tratta di taglietti, basta il lattice stesso o anche l'attack gel o-o
alex

veramente anche l'attack flex gel fa miracoli...già sperimentato e 'glorificato' in diverse occasioni ;-)...il Farrier poi è diventato un professionista nell'applicarlo:smile:
o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
no scusa :nunsacci: la bomboletta di co2 non rimpiazza il lattice! è come la pometta... mette ARIA...

al posto della Co2 ti conviene portare una bomboleta di gonfia e ripara che sostituisce il lattice in caso questo sia secco o-o


ps: se tagli con il tubless, l'unica salvezza è la camera d'aria... se invece si tratta di taglietti, basta il lattice stesso o anche l'attack gel o-o
alex

Scusa intendevo la bomboletta gonfia e ripara infatti :smile:
Si nel mio borsello c'è anche l'attack gel infatti, per eventuali taglioni!
Ma i tubeless una volta messi e fatti tirare si riesce a toglierli facilmente, cioè a farli stallonare eventualmente per metterci dentro una camera d'aria? :nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Scusa intendevo la bomboletta gonfia e ripara infatti :smile:
Si nel mio borsello c'è anche l'attack gel infatti, per eventuali taglioni!
Ma i tubeless una volta messi e fatti tirare si riesce a toglierli facilmente, cioè a farli stallonare eventualmente per metterci dentro una camera d'aria? :nunsacci:

si non è così difficile;il problema è solo metterli dentro il cerchio non tubeless (alcune coperture sono veramente durissime..tipo i miei Ignitor)
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
che io sappia quest'anno come kit telaio vendono l'RC ed il 20 il 10non c'e'!
Ed il 20 ha gia il WCR carbon!
Lo so xche un amico si è informato per la spark (alla fine la linea è come la scale).
Infatti dal mio ciclista c'era la correzione a mano da 10 a 20! e se guardi il depliant scott 2010 come telai scale trovi il 40 il 20 e L'RC ed il 20 in foto ha il WCS!

...mi sembra di avere scritto per nulla ieri..Che nella foto ci sia il WCS l'avevo visto e scritto pure io..Il dubbio cera perchè nelle specifiche a fianco è riportato lo SCOTT ALLOY.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo