Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi ho un dubbio allucinante!!!

i possessori di Scale Carbon (2007, 2008 e volendo 2009) possono postarmi 1 foto dei fermacavi deragliatore e freno(quelli che passano sotto l'orizzontale!!)

grazie e scusate la richiesta ;-)

porc..mi spiace non le ho più..le avevo fatte anch'io al mio 10-2007 perchè avevo dei dubbi sul passaggio guaine ma devo averle cancellate..sorry
 

KR 1983

Biker superioris
lasciamo stare che ho già scoperto di avere il casco da donna... l'altro giorno per andare a vedere la misura che portavo.. ovviamente non ci stava scritto! anche il mio amico controllave nel suo casco e dopo che trova la sua misura, trovo anche io una arghetta, scritta in piccolissimo! lo chiamo e penso, sarà quella.. ovviamente la misura non ci stava, indovina che c'era scritto... ...for women...
GRASSE RISATE!!


Immagina!!! :-) :-)
a dir la verita io non ho mai controllato il mio caschetto..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi ho un dubbio allucinante!!!

i possessori di Scale Carbon (2007, 2008 e volendo 2009) possono postarmi 1 foto dei fermacavi deragliatore e freno(quelli che passano sotto l'orizzontale!!)

grazie e scusate la richiesta ;-)

le foto fanno aare perchè col cellulare al buio...vedi te se ti possono essere utili (scale 30/2009)

2711091226.jpg


2711091227.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Non male!!! Se è comodo e sicuro, per me fai bene a prenderlo. Mi sa tanto che lo prenderò anche io perchè si intona bene, come colori, con la scale 40 2010. Io ho un selev preso da oliviero che mi è sempre sembrato un po leggerino. Quello mi sembra più robusto. Una domanda sciocca ma lecita, perchè fatta da un principiante: ...esistono caschi invenali ed estivi?:nunsacci:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Non male!!! Se è comodo e sicuro, per me fai bene a prenderlo. Mi sa tanto che lo prenderò anche io perchè si intona bene, come colori, con la scale 40 2010. Io ho un selev preso da oliviero che mi è sempre sembrato un po leggerino. Quello mi sembra più robusto. Una domanda sciocca ma lecita, perchè fatta da un principiante: ...esistono caschi invenali ed estivi?:nunsacci:

a me piace molto quello perchè fa molto MTB! :free:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
uffa!!!!! grazie ragazzi!!!!

ho scoperto adesso che la mia scale ha solo la C superiore che va a contatto con il telaio e non il pezzettino piatto che serve per bloccare le guaine con la vite...

ed infatti io usavo la C capovolta in modo che lei stessa bloccasse le guaine a CONTRASTO con il telaio!!!!!

MA PORCA... :omertà:

praticamente mi mancano i 3 pezzettini piatti che bloccano i cavi e si mettono per "chiudere" le C che vanno a contatto con il telaio!!!

dicevo io che era un sistema troppo di M E R D A per essere giusto!!!!!!!!!!!!!

ok, sono incazzato :mrgreen:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D

Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D

Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!


eh vai!! così finalmente si svelano sti upgrades!:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sono tornato dal sivende ed ho quindi terminato i miei upgrade! Mo basta eh non voglio più vedere un mecca per i prossimi 4-5 anni! :D

Le foto ve le faccio vedere domani così le scatto in una ambientazione più consona rispetto al mio garage...anche se si prevede un nebbione da paura!
Le ultime parole famose... iniziano tutti cosi...

questo è l'inizio della fine :-)!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo